Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Punk84
    io il supradin ho la fortuna di non pagarlo visto che dove lavora mio padre (una casa di cura in cui fa l'idraulico) c'è una farmacia e supradin polase glicerolo non li pago
    Una voce si alza dalla bassa Romagna!!

    PARACULATO !

    Commenta


      #32
      Originally posted by ACE71
      Una voce si alza dalla bassa Romagna!!

      PARACULATO !
      sai che culo, per quello che li uso...

      nella farmacia c'è anche il deca durabbolin, l'ho visto coi miei occhi? chissà a che serve in medicina

      Commenta


        #33
        Originally posted by Punk84
        io il supradin ho la fortuna di non pagarlo visto che dove lavora mio padre (una casa di cura in cui fa l'idraulico) c'è una farmacia e supradin polase glicerolo non li pago
        scusa lo regalano , te lo fotti nn ho capito ..

        ace che e' la formula farmaceutica?

        Commenta


          #34
          Originally posted by Punk84
          sai che culo, per quello che li uso...

          nella farmacia c'è anche il deca durabbolin, l'ho visto coi miei occhi? chissà a che serve in medicina
          Per la cura dell'0steoporosi.

          Commenta


            #35
            Originally posted by bboy18
            scusa lo regalano , te lo fotti nn ho capito ..

            ace che e' la formula farmaceutica?
            me lo regalano, l'infermiera è amica di mio padre (insieme ad altri 5 persone giocano al supernealotto)

            Commenta


              #36
              Originally posted by bboy18
              scusa e col solo cibo a quante pro per kilo arrivi?

              io pure ora nnuso niente ... ma perche' nn ho i dindini
              sto sui 2,0-2,5g per kilo...arrivo a fare alcune volte anche 7 pasti

              per ora non assumo niente non per problemi di soldi

              Commenta


                #37
                Originally posted by MIZARD
                sto sui 2,0-2,5g per kilo...arrivo a fare alcune volte anche 7 pasti

                per ora non assumo niente non per problemi di soldi
                solo col cibo arrivi a questa quota complimenti !

                ci sono foto tue sul sito ?
                oppure se posso chiederti le misure e gli anni di allen.
                ciao

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by ACE71
                  L'apporto vitaminico è personale e personalizzabile, i fattori sono moltleplci dall' attività sportiva, al lavoro, alla situazione ematicanella ci si trova prima di iniziare il prgramma diintegrazione.

                  Il supradyn costa solo molto, un blend equivalente o migliore acquistabile nei negozi di integratori è sicuramente migliore e nn paghi la formula farmaceutica.
                  grazie ACE....seguiro' il tuo consiglio
                  in effetti come l'allenamento anche la dieta e' personalizzabile,solo che io credevo,avendolo letto qui' sul forum,che le vitamine in eccesso vengono eliminate,mentre altre rimangono sotto forma di scorte nell'organismo e possono restare per molti giorni,perche' poi c'e' il problema ipervitaminosi.Quindi bisognerebbe fare dei test per vedere effettivamente il nostro fabbisogno vitaminico??...altrimenti si rischia di perdere soldi e salute penso....puoi spiegarmi se sbaglio?

                  grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MIZARD
                    grazie ACE....seguiro' il tuo consiglio
                    in effetti come l'allenamento anche la dieta e' personalizzabile,solo che io credevo,avendolo letto qui' sul forum,che le vitamine in eccesso vengono eliminate,mentre altre rimangono sotto forma di scorte nell'organismo e possono restare per molti giorni,perche' poi c'e' il problema ipervitaminosi.Quindi bisognerebbe fare dei test per vedere effettivamente il nostro fabbisogno vitaminico??...altrimenti si rischia di perdere soldi e salute penso....puoi spiegarmi se sbaglio?

                    grazie
                    Cura alimentazione e allenamento, segui uno stile di vita quantopossibile regolare, e tutt'alpiù rivolgi la tua attenzione verso altri integratori, attia prevenire il catabolismo e al recupero.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by bboy18
                      solo col cibo arrivi a questa quota complimenti !

                      ci sono foto tue sul sito ?
                      oppure se posso chiederti le misure e gli anni di allen.
                      ciao
                      guarda che si fa presto: una scatoletta da 112gr di tonno, una scatoletta da 200gr di fiocchi latte, 200gr di pollo, 100gr di comune carne rossa, latte, affettato di tacchino superi anche facilmente la quota

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by ACE71
                        Cura alimentazione e allenamento, segui uno stile di vita quantopossibile regolare, e tutt'alpiù rivolgi la tua attenzione verso altri integratori, attia prevenire il catabolismo e al recupero.
                        ho provato i seguenti integratori
                        creatinaer via della marca,pochi risultati e per concezione dell'allenamento non penso di assumerla piu'
                        proteine:le trovo inutili dal momento che riesco a completare la quota proteica
                        Bcaa:buoni risultati in termini di preservare la massa e un po' piu' di forza
                        glutamminattima ma costosa
                        vorrei provare ZMA e il pool di amminoacidi,quest'ultimo sara' il prossimo aquisto
                        gli integratori li ho usati singolarmente per vedere il reale effetto sul mio corpo
                        e poi stilare un piano di integrazione supplementare

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by bboy18
                          solo col cibo arrivi a questa quota complimenti !

                          ci sono foto tue sul sito ?
                          oppure se posso chiederti le misure e gli anni di allen.
                          ciao
                          no,ma per quest'estate penso di farle
                          72kgx 174,spero di arrivare a 75 per quest'anno, mi alleno da 1anno e mezzo bbing prima ho fatto un po' di pugilato , da 4 mesi costantemente in palestra

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by MIZARD
                            ho provato i seguenti integratori
                            creatinaer via della marca,pochi risultati e per concezione dell'allenamento non penso di assumerla piu'
                            proteine:le trovo inutili dal momento che riesco a completare la quota proteica
                            Bcaa:buoni risultati in termini di preservare la massa e un po' piu' di forza
                            glutamminattima ma costosa
                            vorrei provare ZMA e il pool di amminoacidi,quest'ultimo sara' il prossimo aquisto
                            gli integratori li ho usati singolarmente per vedere il reale effetto sul mio corpo
                            e poi stilare un piano di integrazione supplementare
                            Ottimo Zma e pool, ciclizza con bcaa e glutammina(vai in farma e fattela prepare in cps galeniche, quante te ne sevono per il ciclo di integrazione, io farei 6 settimane e 4 di stop.

                            Commenta


                              #44
                              mizard se ti posso dire la mia ..
                              io comprerei solo le proteine e magari le maltodestrine per il post wo


                              di altro nn comprero' + niente .

                              di la ho mezzo barattolo di creatina , di zma .. lascia stare tutto .

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by ACE71
                                Ottimo Zma e pool, ciclizza con bcaa e glutammina(vai in farma e fattela prepare in cps galeniche, quante te ne sevono per il ciclo di integrazione, io farei 6 settimane e 4 di stop.
                                io penso la gluta che e' quella che mi farei fare in farmacia,15gr nei giorni di allenamento e 10 negli altri,le cps da quanti grammi le possono fare?..ovviamente il farmacista deve essere di fiducia altrimenti possono metterci quello che gli pare no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎