l'alcol sta bestia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

    l'alcol sta bestia

    scusate la domanda stupida, ma tornando dalla discoteca sta sera mi è venuto un dubbio...
    io in genere mangio pochissimo e non sono neanche veramente grasso, ma c'è sempre quel chiletto bastardo che resta lì (con lì intendo la pancia e le maniglie).
    non è che sia alcolizzato, ma il sabato sera (o max 2 volte alla settimana) bevo qualcosetta (per chiarire, diciamo in media 2-3 cocktail (con 2/3 alcol tra i 40 e i 60° e 1/3 di succo di frutta) + 0,66/1l di birra... so che non fa bene ma provenendo dall'altoadige ...
    ora la mia domanda è se secondo voi sto alcol fa molto effetto (che non fa bene lo so anch'io....ma quanto male?...per la dieta intendo...) e se secondo voi sarebbe molto utile per la mia dieta se non bevessi piú assolutamente niente?
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    #2
    Re: l'alcol sta bestia

    Originally posted by catastrophy
    scusate la domanda stupida, ma tornando dalla discoteca sta sera mi è venuto un dubbio...
    io in genere mangio pochissimo e non sono neanche veramente grasso, ma c'è sempre quel chiletto bastardo che resta lì (con lì intendo la pancia e le maniglie).
    non è che sia alcolizzato, ma il sabato sera (o max 2 volte alla settimana) bevo qualcosetta (per chiarire, diciamo in media 2-3 cocktail (con 2/3 alcol tra i 40 e i 60° e 1/3 di succo di frutta) + 0,66/1l di birra... so che non fa bene ma provenendo dall'altoadige ...
    ora la mia domanda è se secondo voi sto alcol fa molto effetto (che non fa bene lo so anch'io....ma quanto male?...per la dieta intendo...) e se secondo voi sarebbe molto utile per la mia dieta se non bevessi piú assolutamente niente?
    se sono in media due/tre coktail 1/2 volte puoi arrivare fino a 6...decisamente troppi a mio parere.Se non bevessi più troveresti sicuramente miglioramenti a livello fisico (l'alcool è nemico del BB) e sopratutto psicologico (capiresti che non c'è poi così bisogno di alcolizzarsi il sabato sera...)
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      allora...

      ma tu non sei quello che non mangia e vuole mettere massa? e hai anche un kiletto di troppo?
      Vabbè, non è molto, anzi, vedrai che con una giusta alimentazione e allenamento se ne va che neanche te ne accorgi

      Cmq x quanto riguarda l'alcool: non mi sembra che tu beva troppo, se segui una corretta alimentazione puoi permetterti una piccola distrazione la settimana.
      Il problema dell'alcool è che viene utilizzato come principale carburante al posto dell'adipe pre-esistente per cui o non dimagrisci o ingrassi appunto (dipende dalle quantità e dal tuo consumo calorico). Altro problema è che sembra ridurre la produzione di GH per cui se bevi la sera e non hai una genetica da paura non cresci (e per giunta il GH ha anche effetto lipolitico).

      Ma don't worry tagliando magari da qualche altra parte quello che bevi è abbastanza accettabile, anche perchè se non ho capito male non è che tu mangi molto (e qui ci sarebbe invece da pensarci su)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        una volta ogni tanto ok ci può stare,ma tu bevi ogni settimana.
        questo inficierà sui risultati.
        io limiterei l'alcol ad una volta settimana il sabato sera per esempio,ma senza strafare.

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MISTER X
          io limiterei l'alcol ad una volta settimana il sabato sera per esempio,ma senza strafare.
          UP
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #6
            io dopo aver bevuto, mi alzo il mattino dopo sottovuoto...sono tutto disidratato

            Commenta

            • NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Alcool e BB nn vanno molto daccordo dai un occhiata qui:
              alcool e Bodybuilding


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta

              • Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30544
                • 863
                • 485
                • Send PM

                #8
                Io da quando andai in coma etilico non sopporto più nemmeno la vista di una bottiglia, mi dà la nausea... E poi da bambino adoravo il castagnaccio, poi un giorno ne feci indigestione, e da allora il castagnaccio mi fa vomitare. Funziona soo per me o potrebbe essere un buon sistema per vincere l' assuefazione?

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Arturo Bandini
                  Io da quando andai in coma etilico non sopporto più nemmeno la vista di una bottiglia, mi dà la nausea... E poi da bambino adoravo il castagnaccio, poi un giorno ne feci indigestione, e da allora il castagnaccio mi fa vomitare. Funziona soo per me o potrebbe essere un buon sistema per vincere l' assuefazione?
                  Ma dai! A me ad esempio piace tanto ma tanto la f**a, quindi se chiedo e Efnher di chiudermi due giorni in una camera con dieci conigliette, esco che mi fa schifo e cerco solo degli stalloni neri?

                  Le feste dell'ultimo dell'anno lasciano + sides, degli AAS!

                  Commenta

                  • frido
                    Banned
                    • Sep 2003
                    • 896
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    tre coktail e tre birre?secondo me sono troppe,inficieranno veramente i tuoi progressi.Non sai che l alcool diminuisce i livelli di testosterone,e anche di brutto?poi fa come vuoi questo è un consiglio da amico

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by frido
                      tre coktail e tre birre?secondo me sono troppe,inficieranno veramente i tuoi progressi.Non sai che l alcool diminuisce i livelli di testosterone,e anche di brutto?poi fa come vuoi questo è un consiglio da amico
                      Se vabbeh, di brutto, non esageriamo. C'è una correlazione alcol, abbassamento drastico di testosterone, solo nel caso di assunzioni smodate di alcol, ma non nei dosaggi del tipo. Dopotutto si fa solo una birretta e un paio di cocktail una volta la settimana.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • frido
                        Banned
                        • Sep 2003
                        • 896
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        noti sbagli si fa 2 birre tipo ceres da 33 e 2-3 coctail la stessa sera prova a calcolare i grammi di alcol.non sono pochi,equivalgono a piu di un litro di vino.
                        much alcol no gain frido

                        Commenta

                        • frido
                          Banned
                          • Sep 2003
                          • 896
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          anzi,rileggendoil tuo post, addirittura 3 ceres e tre coctail magari anche 2 volte la settimana,non sei ancora alcolizzato ma ti avvicini molto.
                          Max se non sai come vanno le cose non dare consigli,te lo dice qualcuno che ha avuto problemi con l alcool.

                          Commenta

                          • Evil Mastea
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2003
                            • 433
                            • 0
                            • 0
                            • Treviso
                            • Send PM

                            #14
                            dopo aver bevuto un po' però inziano a comparirmi venozze sulle braccia e sulle tempie

                            Commenta

                            • frido
                              Banned
                              • Sep 2003
                              • 896
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              l alcool è anche vasodilatatore ma ripeto è dannosissimo sia per il body building che per tutta la vita in generale

                              Commenta

                              Working...
                              X