Non convince neanche me cmq a mali estremi, estremi rimedi.
Dieta definizione
Collapse
X
-
Originally posted by LionKing84
Hai idee migliori, che consentano di raggiungere il mio scopo?
20 Kg in 5 mesi.
idee migliori ti son state date tipo quella di abbandonare tale approccio
Commenta
-
-
Originally posted by LionKing84
Hai idee migliori, che consentano di raggiungere il mio scopo?
20 Kg in 5 mesi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Allora dovevi pensarci prima a fare definizione. Non voglio starvi a fare la solita paternale, ma molti di voi hanno troppa fretta di dimagrire, senza avere la consapevolezza che l'unico risultato che riuscite ad acchiappare in estate è quello di essere magari abbastanza magri, ma piatti e sgonfi dal punto di vista muscolare. Vabbeh, dipende anche dai vostri scopi. 20 kg in 5 mesi è una cosa assurda, ma nessuno ti dice che tu non ci riuscire se poi magari 10 kg sono di grasso ed altri 10 sono di muscoli. Poi magari la vostra ragazza o l'amica che non fa ne' sport e ne palestra ha il braccio più grosso del vostro
max_power
Per me Zona, metablica, low-carb, pari sono se fatte bene, ma richiedono serietà, costanza e cmq sacrificio se si vuole arrivare da qualche parte!
Ciao! E con questo penso di nn postare + nulla in questo 3D.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Allora dovevi pensarci prima a fare definizione. Non voglio starvi a fare la solita paternale, ma molti di voi hanno troppa fretta di dimagrire, senza avere la consapevolezza che l'unico risultato che riuscite ad acchiappare in estate è quello di essere magari abbastanza magri, ma piatti e sgonfi dal punto di vista muscolare. Vabbeh, dipende anche dai vostri scopi. 20 kg in 5 mesi è una cosa assurda, ma nessuno ti dice che tu non ci riuscire se poi magari 10 kg sono di grasso ed altri 10 sono di muscoli. Poi magari la vostra ragazza o l'amica che non fa ne' sport e ne palestra ha il braccio più grosso del vostro
max_power
Commenta
-
Commenta