Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una dieta esatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una dieta esatta

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e un amico mi ha consigliato il vostro sito parlandomene molto bene...
    Vorrei un consiglio da voi e spero che mi aiuterete.
    Il punto è che sto facendo palestra da metà settembre ho quasi 18 anni sono un metro e 78 e pratico regolarmente palestra 3 volte a settimana.
    Il fatto è che sono aumentato di 3 chili in 3 mesi ma il grasso stà sempre la è non se ne va anche se ho eliminato la maggior parte dei dolci...
    Potreste consigliarmi una dieta adatta a me???
    Vi prego aiutatemi.
    Grazie anticipati .... e auguri a tutti

    #2
    Postaci la tua dieta, cercheremo di correggertela.


    Ciaoo

    Commenta


      #3
      ecco la mia dieta

      Premetto che peso 75 kili...
      La mattina a colazione mangio il latte parzialmente scremato ( una tazza intera ) e ci metto o i biscotti mulino bianco o i cereali al cioccolato ( dato che i kellogs semplici hanno solo 10 kalorie in meno) .
      A pranzo mangio almeno 150 grammi di pasta una mela o una banana e di solito del formaggio o la mozzarella ( sono di napoli e non resisto )
      A cena mangio un secondo tra questi (sempre accompagnati dal pane) :
      Carne , frittata , pesce (mooooolto raramente ) formaggio , insaccati.
      Oppure una volta asettimana mangio la pizza ( cerco sempre di prendere la bianca con prosciutto crudo ma avvolte scappa la margherita o quella con le melanzane)

      Grazie dell'aiuto

      Commenta


        #4
        Re: ecco la mia dieta

        Originally posted by Slyer
        Premetto che peso 75 kili...
        La mattina a colazione mangio il latte parzialmente scremato ( una tazza intera ) e ci metto o i biscotti mulino bianco o i cereali al cioccolato ( dato che i kellogs semplici hanno solo 10 kalorie in meno) .
        A pranzo mangio almeno 150 grammi di pasta una mela o una banana e di solito del formaggio o la mozzarella ( sono di napoli e non resisto )
        A cena mangio un secondo tra questi (sempre accompagnati dal pane) :
        Carne , frittata , pesce (mooooolto raramente ) formaggio , insaccati.
        Oppure una volta asettimana mangio la pizza ( cerco sempre di prendere la bianca con prosciutto crudo ma avvolte scappa la margherita o quella con le melanzane)

        Grazie dell'aiuto
        Elimina i biscotti e la frutta a pranzo; utilizza quest'ultima per gli spuntini di metà mattina e pomeriggio. A colazione gallette e marmellata senza zuccheri aggiunti, yogurt e latte p.s.

        A pranzo ok alla pasta (1 etto può bastare) con della mozzarella magra.

        Metà pomeriggio una mela con una scatoletta di tonno al naturale o yogurt.

        Se ti alleni di pomeriggio, la cena falla con un po' di pasta o riso (80-100gr a seconda del tipo di allenamento, breve o ad alto volume, vedi tu) carne magra o pesce, olio verdure ed insalata.


        Ciao

        Commenta


          #5
          Ti ringrazio

          Ti ringrazio moltissimo...
          A presto

          Commenta


            #6
            Segui i consigli di Multi, che trovo ottimi.

            Aggiungo due cose,
            1) sei di Napoli e nn resisti alla mozzarella e passi!
            2) sei di Napoli e mangi poco pesce ?

            Alterna per quanto + è possibile le fonti proteiche, cercando di limitare le fonti di grassi saturi, e cercando(con il tempo si impara ad apprezzare nuovi sapori) le fonti ricche di grassi buoni(omega3) come salmone,sgombro pesce azzurro, da vuoi si trova e sapete preparare dell'ottimo stoccafisso, che è uno dei pesci migliori.

            Ciao!

            Commenta


              #7
              Io son di Ischia (NA) e mi spazzolo certi merluzzi, riccciole che è un piacere!

              Per l'ultimo dell'anno ho mangiato un astice che mentre lo aprivi scorreva l'acqua di mare!

              Commenta


                #8
                Originally posted by LionKing84
                Per l'ultimo dell'anno ho mangiato un astice che mentre lo aprivi scorreva l'acqua di mare!

                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by LionKing84
                  Io son di Ischia (NA) e mi spazzolo certi merluzzi, riccciole che è un piacere!

                  Per l'ultimo dell'anno ho mangiato un astice che mentre lo aprivi scorreva l'acqua di mare!
                  Bastardo! NN sono più tuo amico!

                  P.S. Primo pechè abiti ad Ischia che è bellissima

                  Secondo per il pesce..........

                  Magari se lo vuoi contraccambiare con un po di cibo degli dei, la piadina!!!!

                  Commenta


                    #10
                    P.S. Primo pechè abiti ad Ischia che è bellissima
                    Quando vuoi venirti a fare un week-end da me non hai che chiamare!

                    Secondo per il pesce..........

                    Magari se lo vuoi contraccambiare con un po di cibo degli dei, la piadina!!!!
                    Ah ah! Mi spiace ma mi tengo il pesce!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by LionKing84
                      Quando vuoi venirti a fare un week-end da me non hai che chiamare!



                      Ah ah! Mi spiace ma mi tengo il pesce!
                      Saggissima mossa!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎