dieta x fase forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hunter
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 24
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

    dieta x fase forza

    salve ragazzi chiedo aiuto a tutti gli esperti mi alleno con il b.i.i. e volevo sapere cosa ne pensate di questa idea,devo iniziare la fase di forza e volevo fare una dieta tipo crono con carbo anche a sera ma in quantità minoire e a ig più bassodi questo tipo considerando che mi alleno alla mattina dopo colaz fare un 55-20-25 da circa 2750kcalil g di allen e 31-44-25 25509kcal nel g di non allen e poi ripetere mi alleno 3 v a set e i miei dati sono nel post ciclizzazione alimentazione nella sezione zona.ciao max
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Prova questo approccio. L'alimentazione è un fattore fondamentale nel bodybuilding, ma non negli atleti di forza. I più grandi campioni di powerlifting infatti mangiavano tutto quello che gli capitava sui denti, senza farsi troppi scrupoli. Provando una approccio simil-zona puoi avere dei risultati. Devi provare però per saperlo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • hunter
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 24
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

      #3
      QUINDI MI STAI CONSIGLIANDO UNA DIETA A ZONA RIVISTA X BODYBUILDERS?CIOè CON UNA PIù ALTA QUANT DI PROT X KG DI MASSA MAGRA E RAPP PROT/CARBO 0,6?

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originally posted by hunter
        QUINDI MI STAI CONSIGLIANDO UNA DIETA A ZONA RIVISTA X BODYBUILDERS?CIOè CON UNA PIù ALTA QUANT DI PROT X KG DI MASSA MAGRA E RAPP PROT/CARBO 0,6?
        Io l'ho provata una simil zona con aumentato apporto proteico e carbo più bassi,mi ha dato ottimi risultati per massa e forza, ma la Zona midàrisultati migliori, unico problema la quantità di cibo, che è tanto!

        Commenta

        • hunter
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 24
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

          #5
          quindi x ace e max...dato che so che ace hai prov sia zona che metab che tradiz(prevalenza carbo) e max hai prov zona e tradiz..mi consigliate zona modif con più carbo(rap o,6)e event più grassi e prot..invece di tradiz 25-50-25 o 40-40-20 o 30-50-20?ciao max

          Commenta

          • hunter
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 24
            • 0
            • 0
            • milano
            • Send PM

            #6
            dubbio nasce dal fatto che in forza credo servan meno carbo rispet a massa..e più testo quindi grassi x i massimali..xò io devo comunque contin a increm massa magra e metter su peso quindi?

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Io sono 45gg che sono in Zona e senza farmi prendere da facili entusiasmi è il regime migliore che ho seguito, impegnativo se fatto bene, ma il migliore!
              Last edited by ACE71; 03-01-2004, 16:03:43.

              Commenta

              • hunter
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 24
                • 0
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #8
                mi fa molto piac x' dal punto di vista ormonsle la ritengo fantast.solo non saprei quanto possa aiut chi come me deve anche riusc a recup molta massa magra..tu che risult stai otten?visto tutti i miei dati pres nel post nella sezion zona dove mi hai già risp potrest aiut a stilar una dieta?

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by hunter
                  mi fa molto piac x' dal punto di vista ormonsle la ritengo fantast.solo non saprei quanto possa aiut chi come me deve anche riusc a recup molta massa magra..tu che risult stai otten?visto tutti i miei dati pres nel post nella sezion zona dove mi hai già risp potrest aiut a stilar una dieta?
                  Ho iniziato la Zona 60gg fà seguendo le note di Gawain nella sessione, errate come la traduzione del libro di Sears, dopo 15gg ho comprato"La Zona facile" di Petrucci, e sono andato da un medico nurtrizionista che mi ha chiarito molti dubbi e anche quelle cosefra le righe, leggi commerciali, che nei libri non si capiscono.

                  Da allora questi i miei risultati,sono partito che ero 90Kg al9.50% di BF sono alto 1,72, ieri controllo 86kg al 8%.

                  Glicemia stabilissima e settata 10punti + in basso al mattino a digiuno, qualità del sonno,del recupero migliorata, aumento della forza, e senso di sazietà fra un pasto e l'altro.
                  Screening ematico ormonale, come se mi avessero lavato il sngue(cmq erano già ottime)

                  Problemi: secondo il mio compuond proteico dovrei usare 20blocchi, ma la quantità di cibo risulta essere troppa da ....... smaltire.
                  Ho notato che è molto meglio il sistema di pesare che quello ad ochhio quindi ci vuole una certa pianificazione e una conoscenza dettagliate delle tabelle nutrizonali.

                  Ah ecco, gli sgarri, li smaltisco molto meglio e con un pò di prtica si riesce sempre a farli risultare meno fuori Zona

                  Compra il libro, calcola il tuo fabbisogno e poi ci sentiamo in sessione.

                  Commenta

                  Working...
                  X