salve ragazzi chiedo aiuto a tutti gli esperti mi alleno con il b.i.i. e volevo sapere cosa ne pensate di questa idea,devo iniziare la fase di forza e volevo fare una dieta tipo crono con carbo anche a sera ma in quantità minoire e a ig più bassodi questo tipo considerando che mi alleno alla mattina dopo colaz fare un 55-20-25 da circa 2750kcalil g di allen e 31-44-25 25509kcal nel g di non allen e poi ripetere mi alleno 3 v a set e i miei dati sono nel post ciclizzazione alimentazione nella sezione zona.ciao max
dieta x fase forza
Collapse
X
-
Prova questo approccio. L'alimentazione è un fattore fondamentale nel bodybuilding, ma non negli atleti di forza. I più grandi campioni di powerlifting infatti mangiavano tutto quello che gli capitava sui denti, senza farsi troppi scrupoli. Provando una approccio simil-zona puoi avere dei risultati. Devi provare però per saperlo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by hunter
QUINDI MI STAI CONSIGLIANDO UNA DIETA A ZONA RIVISTA X BODYBUILDERS?CIOè CON UNA PIù ALTA QUANT DI PROT X KG DI MASSA MAGRA E RAPP PROT/CARBO 0,6?
Commenta
-
-
quindi x ace e max...dato che so che ace hai prov sia zona che metab che tradiz(prevalenza carbo) e max hai prov zona e tradiz..mi consigliate zona modif con più carbo(rap o,6)e event più grassi e prot..invece di tradiz 25-50-25 o 40-40-20 o 30-50-20?ciao max
Commenta
-
-
mi fa molto piac x' dal punto di vista ormonsle la ritengo fantast.solo non saprei quanto possa aiut chi come me deve anche riusc a recup molta massa magra..tu che risult stai otten?visto tutti i miei dati pres nel post nella sezion zona dove mi hai già risp potrest aiut a stilar una dieta?
Commenta
-
-
Originally posted by hunter
mi fa molto piac x' dal punto di vista ormonsle la ritengo fantast.solo non saprei quanto possa aiut chi come me deve anche riusc a recup molta massa magra..tu che risult stai otten?visto tutti i miei dati pres nel post nella sezion zona dove mi hai già risp potrest aiut a stilar una dieta?
Da allora questi i miei risultati,sono partito che ero 90Kg al9.50% di BF sono alto 1,72, ieri controllo 86kg al 8%.
Glicemia stabilissima e settata 10punti + in basso al mattino a digiuno, qualità del sonno,del recupero migliorata, aumento della forza, e senso di sazietà fra un pasto e l'altro.
Screening ematico ormonale, come se mi avessero lavato il sngue(cmq erano già ottime)
Problemi: secondo il mio compuond proteico dovrei usare 20blocchi, ma la quantità di cibo risulta essere troppa da ....... smaltire.
Ho notato che è molto meglio il sistema di pesare che quello ad ochhio quindi ci vuole una certa pianificazione e una conoscenza dettagliate delle tabelle nutrizonali.
Ah ecco, gli sgarri, li smaltisco molto meglio e con un pò di prtica si riesce sempre a farli risultare meno fuori Zona
Compra il libro, calcola il tuo fabbisogno e poi ci sentiamo in sessione.
Commenta
-
Commenta