Dimagrire senza aerobica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Athlon
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrire senza aerobica?

Ciao a tutti
    allora ho 17 anni e sono basso 1.68 circa
    quest'estate il mio peso si aggirava sui 63 kg, a natale (il giorno di natale ) è arrivato a 70 ma adesso di mattina sono 67 kg
    ecco io a casa dispongo solo di due manubri, quindi posso solo fare piccoli allenamenti di bicipiti e tricipiti, e le solite cose senza attrezzi
    difficilmente posso fare aerobica perchè un posto dove potrei andare a correre è lontano e difficilmente posso andarci
    il mio problema è la pancia, le gambe e i glutei le gambe le ho muscolose, però il grasso in più c'è sempre e vorrei cercare di toglierlo, arrivando sotto i 60 kg..

ora vorrei sapere... se esiste qualche integratore "giusto" da prendere magari poco prima di quelle due volte in cui avrei intenzione di andare a correre, o se c'è qualche modo x limare queste parti in eccesso.... avrei intenzione di tornare in spiaggia con la pancia piatta...

l'anno scorso ho fatto 1 anno di fitness in una palestra, poi ho lasciato perchè era di una tristezza unica quel luogo

ah dove posso trovare gli integratori, a parte su internet (ovvero che negozi li vendono quelli "professionali")? il problema è che non vorrei fare sapere a mia madre che ne uso
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

vuoi dimagrire?

DIETA + AEROBICA
    DIETA + AEROBICA
    DIETA + AEROBICA

E PESI SERI

integratori panacea di tutti i mali senza curare i fattori scritti sopra NON ESISTONO.

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Dimagrire senza aerobica?

Originally posted by Athlon
      Ciao a tutti
      allora ho 17 anni e sono basso 1.68 circa
      quest'estate il mio peso si aggirava sui 63 kg, a natale (il giorno di natale ) è arrivato a 70 ma adesso di mattina sono 67 kg
      ecco io a casa dispongo solo di due manubri, quindi posso solo fare piccoli allenamenti di bicipiti e tricipiti, e le solite cose senza attrezzi
      difficilmente posso fare aerobica perchè un posto dove potrei andare a correre è lontano e difficilmente posso andarci
      il mio problema è la pancia, le gambe e i glutei le gambe le ho muscolose, però il grasso in più c'è sempre e vorrei cercare di toglierlo, arrivando sotto i 60 kg..

ora vorrei sapere... se esiste qualche integratore "giusto" da prendere magari poco prima di quelle due volte in cui avrei intenzione di andare a correre, o se c'è qualche modo x limare queste parti in eccesso.... avrei intenzione di tornare in spiaggia con la pancia piatta...

l'anno scorso ho fatto 1 anno di fitness in una palestra, poi ho lasciato perchè era di una tristezza unica quel luogo

ah dove posso trovare gli integratori, a parte su internet (ovvero che negozi li vendono quelli "professionali")? il problema è che non vorrei fare sapere a mia madre che ne uso
      Inizia con il postare la tua dieta attuale o cmq quell che mangi da colazione a quando vai a letto!

Commenta

• Athlon
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

caffè semi-amaro + 2 biscotti (intrecci mulino bianco )

a pranzo pasta (un 100 grammi circa) e frutta (banana - mandarino)

a merenda grissini

a cena quello che capita, senza eccedere ovviamente

Commenta

• the doctor
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 2215
          • 1
          • 0
          • casa mia.... un manicomio
          • Send PM

beh direi che come dieta va bene dovbresti dare solo un occhiata ai biscotti

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ecco allora fatti un giro per il forum e vedi le vere diete per dimagrire.
            la tua è una delle peggiori diete mai viste.

Commenta

• the doctor
              Bodyweb Member
              • Oct 2002
              • 2215
              • 1
              • 0
              • casa mia.... un manicomio
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              vuoi dimagrire?

DIETA + AEROBICA
              DIETA + AEROBICA
              DIETA + AEROBICA

E PESI SERI

integratori panacea di tutti i mali senza curare i fattori scritti sopra NON ESISTONO.
              penso che quello che scrivi sia giusto se si parla di dimagrimento ai fini di peso cosi la tua scaletta ci puo stare altrimenti se parliamo di perdita di massa grassa possiamo dare la prevalenza alla dieta poi pesi seri e poi aerobica.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by the doctor
                penso che quello che scrivi sia giusto se si parla di dimagrimento ai fini di peso cosi la tua scaletta ci puo stare altrimenti se parliamo di perdita di massa grassa possiamo dare la prevalenza alla dieta poi pesi seri e poi aerobica.
                non erano mica in ordine.
                erano messi così.

Commenta

• ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

caffè semi-amaro + 2 biscotti (intrecci mulino bianco )

a pranzo pasta (un 100 grammi circa) e frutta (banana - mandarino)

a merenda grissini

a cena quello che capita, senza eccedere ovviamente
                  Uno dei peggiori regimi alimentari che ho avuto modo di vedere su questo forum, prima di pensare a degli integratori, penserei a resuscitare un metabolismo che penso tu abbia ucciso.

Fai un search nei vecchi 3D della sessione dieta per farti una idea di quel che vuol dire alimentarsi, soprattutto alla tua età, e cerca di mettere giù un piano alimentare assennato.

6 pasti al giorno
                  Pro in tutti i pasti
                  Molti carbo al mattino fino a zero nel prenanna
                  Dieta pulita, carbo a medio e basso IG
                  Niente Junk food!!!

Commenta

• ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by the doctor
                    beh direi che come dieta va bene dovbresti dare solo un occhiata ai biscotti
                    Doc!!!! Sei un incompetente è il caffè semi amaro che nn và

Commenta

• Evil Mastea
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2003
                      • 433
                      • 0
                      • 0
                      • Treviso
                      • Send PM

ma fai qualche corsetta che per dimagrire basta quello alla nostra età...

lo so che è un consiglio da cani, ma non mi sembra molto convinto lui, quindi...

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Originally posted by ACE71
                        Doc!!!! Sei un incompetente è il caffè semi amaro che nn và
                        Ok scherzare, ma date una mano a sto povero ragazzo, manco foste tutti campioni grossi e magri...

Per Athlon: elimina al più presto biscotti, merendine e grissini. Basa la tua alimentazione su riso o pasta (preferibilmente integrale), carni magre o pesce, olio di oliva e un po' di frutta.

A colazione potresti mangiare dello yogurt magro al naturale (non necessariamente 0.1% di grassi, basta che non sia zuccherato ecco) con degli allbran e qualche pezzettino di frutta fresca tagliata al momento.
                        In alternativa gallette con un po' di marmellata senza zucchero aggiunto; del latte o uno ovetto cotto alla coque.

A pranzo ok alla pasta: aggiungi una scatoletta di tonno al naturale o della carne. Verdura e insalata a volontà, condita con un cucchiaio d'olio e dell'aceto.

La merenda può essere costituita da della frutta (1 mela, per esempio) con un'altra scatoletta di tonno al nat., oppure yogurt o latte, o ancora meglio un integratore in polvere di proteine: il palato ringrazierà
                        Per finire una manciata di arachidi.

A cena come a pranzo: se ti sei allenato (e sarebbe bene che tu lo facessi in un ambiente specializzato, una palestra!) ok alla pasta, ma senza esagerare. Carne magra (anche rossa) o pesce; verdure e condimento moderato ma sempre presente.

Prima di andare a nanna, se vai a letto tardi, ti consiglierei di mangiare qualcosa di proteico: dei fiocchi di latte magri sono perfetti!

Ciao!!

Commenta

• Athlon
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

mi sa che mi reinscriverò in palestra

grazie della risposta

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

mi sa che mi reinscriverò in palestra

grazie della risposta
                            faresti benissimo.
                            ricorda che + muscoli hai + calorie bruci e + faciel è dimagrire.
                            se vuoi dimagrire fai una buona dieta ipocalorica e abbinaci sempre i pesi.

Commenta

• noise0
                              Inattivo
                              • Dec 2002
                              • 849
                              • 0
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

l'aerobica non è assolutamente necessaria per dimagrire...
                              E' solo qna questione di preferenze personali...

C'è chi preferisce farsi mezzora di aerobica e chi preferisce mangiare un piatto di pasta in meno...
                              L'effettto è identico...
                              Sto parlando solo di pedita di grasso , poi è chiaro che l'attività aerobica da diversi benefici sulla salute in senso generale.

Commenta

Working...
                              X