Wasa e Zona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Sulle weetabix posso sbagliare (anche perchè le mangio pochissimo, se tu le usi abitualmente sai meglio di me i valori) ma sul fatto dei cereali i primi libri di sears (in americano) nn venivano di certo apprezzati....anzi, i carbo principali dovevano essere frutta e legumi (cioè cibi naturali, nn lavorati).

Io però tra tutti quelli che seguono la zona ancora nn ho visto un fisico degno di nota...
    Mi rifaccio a quello che ti ho postato sopra, il 90% dei Zonisti arriva con % di BF imbarazzanti! E una sedentarietà seconda solo al bradipo!

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Originally posted by ACE71
      Mi rifaccio a quello che ti ho postato sopra, il 90% dei Zonisti arriva con % di BF imbarazzanti! E una sedentarietà seconda solo al bradipo!
      Scusa Ace, sarà l'influenza ma non riesco a capire cosa intendi con questa frase.
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Jerrika
        Scusa Ace, sarà l'influenza ma non riesco a capire cosa intendi con questa frase.
        Mi sono registrato al sito lazona.it, in quanto è ben fatto ha un daatabase dati molto ampio e il dr.Perucci rispond quotidianamente.

Mi sono accorto cheil ns mondoe quello dei Zonisti è lontano anni luce, arrivano alla dieta con % di BF dal 25 al 30%, massima attività fisica, digitare alla tastiera, contare gli spiccioli ecc.

Inoltre tutti sono carbo dipendenti,quindi alla primasettimana di depletamento di carbo da pasta pane e porcherie, via 5Kg, via8Kg, quindi è in questo senso che la privazione dei cereali è importante e funzionale nella prima fase.
        Il dr.Perucci ha confermato lamia teoria che anche inzona per atleti con % di bf molto bassa i cereali a basso IG sono indispensabili.

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Per questio a colazione e a pranzo inserisco carbo ad alto ig...pochi ma li inserisco per sfruttare il recupero dato dall'insulina....

Poi come dicevo prima Sears non li vieta i carbo ad alto IG,li limita fortemente
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
          X