...sto prendendo la brutta abitudine di fare lo spuntino con una confezione di fiocchi di latte Vitasnella, secondo voi è meglio che la abbandoni?
Fiocchi di latte x spuntino....
Collapse
X
-
Ciao!
Guarda io non seguo la Zona, perciò non tratto con i mb (al momento avevo capito megabyte ).
Comunque infatti i fiocchi mi tornano utili perchè se di pomeriggio mi gratto a casa, prendo solo quelli, se invece mi alleno ci aggiungo solitamente due mele.
Il fatto che mi frulla in testa sono i grassi dei fiocchi, in quanto penso proprio siano x la maggior parte saturi! Per una confezione al giorno OK, ma a me piacciono così tanto che li sto integrando anche a pranzo e cena (magari limitando l'olio) e ovviamente nel prenanna.
Adesso prendo sempre la stessa quantità dei grassi necessari al mio tipo di dieta, ma se prima erano x la maggior parte olio, ora sono saturi.
Che dici?
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non ti fare di questi inutili problemi perchè i fiocchi di latte sono un'ottima fonte di caseine,ottimi per spuntini vari soprattutto prenanna.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non ti fare di questi inutili problemi perchè i fiocchi di latte sono un'ottima fonte di caseine,ottimi per spuntini vari soprattutto prenanna.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si vabbeh, ma spazzolarne 3-4 scatolette al giorno non è che sia l'ideale sia dal punto di vista economico che in termini di quantità di grassi saturi. Una certa quota di grassi saturi è importantissima, questo lo sappiamo tutti, ma troppo no. Anzi da recenti ricerche pasti troppo ricchi di grassi determinerebbero un effetto di rebound sulla sintesi del tesosterone.
max_power
ma io a volte 2 al dì me le sparo senza problem.
Commenta
-
-
Originally posted by Evil Mastea
non so guarda
400 g al giorno di carbo non mi appannano
ma se mangio 2 di quelle sì (provato)
boh
E' il complesso della dieta che influisce sull'apannaggio mica 2 fiocchi di latte!
A meno che tu non abbia i fiocchi di latte con mezzo kilo di sale, ma ne dubito....
X Punk84: secondo me (parlo per i fiocchi Vitasnella) hanno pochissimo sale, infatti spesso li mescolo con un goccio di dolcificante + 5 grammi di cacao magro, mamma che boni
Ah si un'ultima cosa: ma è possibile che il gusto dei f. di l. cambi così tanto? Quelli della Vitasnella sono fantastici, mentre ho provato altre marche ed il gusto è completamente diverso, sembra plastilina salata!
Commenta
-
Commenta