Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo ingrassare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che uomo malvagio

    Commenta


      #17
      Originally posted by DamNedDave
      che uomo malvagio


      oh ****!

      Commenta


        #18
        Originally posted by DamNedDave
        Come mi hanno fatto notare, le braccia sono troppo grosse per pesare 26Kg e inoltre si vede che tiene in dentro la pancia, è impettito troppo. peserà magari sui 40/45 insomma dipende dall'altezza ma 26 kg peserebbero le osse il cervello e la pelle

        in conclusione potrebbe essere uno scherzo...
        se vabè le braccia troppo grosse?..

        io ho paura invece che sia vero...

        Commenta


          #19
          troppo grosse io che peso 70 e son alto 1.83 le ho + grosse ma 2 annetti fa ero + magrolino ancora e le avevo poco + di così, e poi scusa si vede ... altrimenti si vedrebbero ancora meglio le ossa...
          e secondo me da 26 kg una 20 si fan in fretta.... basta seguire quello che gli ha detto di mangiare pochissimo ma spesso
          e sforzarsi al massimo se davvero tiene alla propria salute. anche se in quei casi si puo' (penso) stare davvero male.

          Commenta


            #20
            26 chilogrammi, è praticamente impossibile.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originally posted by max_power
              26 chilogrammi, è praticamente impossibile.

              max_power
              icq pls!

              Commenta


                #22
                ma non devi ingrassare!!! ingrassare significa deiventare ciccione e che cifai? il lardo è merda e non ti serve a nulla per la forza... devi emttere su muscoli.. (poi automaticamente metterai su anche un po di grasso) ma non devi partire con il concetto di ignrassare... ma di ingrossare la massa magra!

                Commenta


                  #23
                  credo che a distanza di 3 anni e mezzo il tuo consiglio gli sarà utilissimo

                  Commenta


                    #24
                    eh vabbe allora che diventasse un ciccione ributtante con tanto di metabolismo sfasciato.... che ti devo di?
                    sempre che chi legge anche dopo 100000000000000 anni la cosa rimane utile
                    Last edited by agitator; 29-06-2006, 15:27:01.

                    Commenta


                      #25
                      aahhah grande agitator ^^ cmq ora sono alto 1.86 e peso 78 kg... ^^ purtroppo ultimamente causa matura non sto piu facendo nulla ma appena finisco mi rimetto sotto... diciamo che per mettere 6kg ci ho messo un bel po' poi è un continuo variare tra gli 80 e i 78 ma ci sto bene per ora.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎