Dimagrire+Proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincio
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2003
    • 338
    • 13
    • 98
    • Send PM

    #16
    Allora vediamo di fare un po' d'ordine in questa dieta:

    Colazione: non so consigliatemi voi

    Metà mattina: 1 mela o 1 pera

    Pranzo:200g di pomodori 10g di olio 80g di pasta integrale misura 150g di petto di pollo

    Merenda: yogurt magro

    Cena: hamburger con sopra uovo 50g di stracchino Spinaci


    P.s. : Ripeto Consigliatemi voi! io ho letto le varie discussioni! ma le diete cambiano x ogni persona! ciao
    Total Rebuild

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Vincio
      Allora vediamo di fare un po' d'ordine in questa dieta:

      Colazione: non so consigliatemi voi

      Metà mattina: 1 mela o 1 pera

      Pranzo:200g di pomodori 10g di olio 80g di pasta integrale misura 150g di petto di pollo

      Merenda: yogurt magro

      Cena: hamburger con sopra uovo 50g di stracchino Spinaci


      P.s. : Ripeto Consigliatemi voi! io ho letto le varie discussioni! ma le diete cambiano x ogni persona! ciao
      direi che non hai capuito niente

      rileggiti ciò che ho scritto: pro in ogni pasto.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by MIZARD
        Non riesco a capire dove prendete la forza di rispondere a questi post...io se fossi in voi gli direi immediatamente di andare a leggere i milioni di post,e ottime note,che ci sono nelle apposite sezioni.
        Poi si puo' dare una risposta a chiarimenti utili e interessanti,ma per domande cosi' ovvie io non mi ci sprecherei data la vostra competenza ottimale,ma se a voi sta bene cosi'e' piu' che giusto
        scusate la mia era solo una considerazione dal momento che io in genere faccio cosi'

        saluti e baci
        sacroante parole.

        sembrano tutti privi di vistaaaaaaaaaaa......

        Commenta

        • ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Punk84
          completamente da rivedere...

          a colazione ci vogliono anche proteine e grassie per i carbo i weetabix li farei mangiare al cane in favore di cereali integrali e anche della marmellata dietetica.

          a pranzo o petto di pollo o prosciutto, non mischiare le fonti di pro. via la banana ed inserisci della pasta integrale...se proprio devi dimagrire come hai detto punta su fette integrali wasa o pane di segale anche se il sapore

          merenda aggiungi una fonte di pro e qualche arachide

          cena se devi dimagrire via il pane magari anche qui qualche fetta integrale wasa, via l'hamburger metti qualcosa di decente come petto di pollo, tonno al naturale o cavallo...sempre anche qui grassi nobili dall'olio d'oliva
          Concordo in pieno !

          Unico appunto sulle formelle Weetabix, se leggi i vn ti accorgerai che sono migliori degli all-brans, e poise nn sono integrali i weetabix, èquasi tutta crusca, e il quantitativo di zuccheri disponibili è bassisimo.

          Commenta

          • ACE71
            Inattivo
            • Jan 2003
            • 1528
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Vincio
            Look My face
            Complimenti bel modo di presentarsi!
            Qui al forum nn aspettiamo altroche cercare di dare buoni consigli e prenderci come ringazziamento, merda in faccia.

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Vincio
              Allora vediamo di fare un po' d'ordine in questa dieta:

              Colazione: non so consigliatemi voi

              Metà mattina: 1 mela o 1 pera

              Pranzo:200g di pomodori 10g di olio 80g di pasta integrale misura 150g di petto di pollo

              Merenda: yogurt magro

              Cena: hamburger con sopra uovo 50g di stracchino Spinaci


              P.s. : Ripeto Consigliatemi voi! io ho letto le varie discussioni! ma le diete cambiano x ogni persona! ciao
              Come sei stato capace di usare "le ditina", per insultare usale per farti una ricerca nei vecchi3D!

              La dieta fa schifo!

              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originally posted by ACE71
                Come sei stato capace di usare "le ditina", per insultare usale per farti una ricerca nei vecchi3D!

                La dieta fa schifo!

                Commenta

                • catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

                  #23
                  a parte che devo ammettere, che questo 3d è veramente na presa per il culo...
                  @mizard
                  è vero che ce ne sono a bizzeffe di sti 3d su problemi "generali", ma non è sempre facile trovare quello che si stava cercando....
                  soprattutto se (come me) si è abbastanza ignoranti in materia è veramente difficile trovare le risposte giuste...
                  mi son messo a leggere per ore ed ore i vecchi thread ed ho sicuramente trovato qualche informazione utile, ma alla fine, non sapendone troppo, ho dovuto fare delle domande, che voi definireste (o meglio definite), stupide, perchè non capivo come unire tutte le info parziali trovate...
                  inoltre l'uso del "search", essendo neofita, non mi è stato di grande aiuto, dato che avevo una vaga idea delle cose che avrei voluto cercare, ma non avrei saputo che particolari aggiungere per trovare esattamente quello che cercavo... se ad esempio scrivi petto nel search....hai voglia
                  cmq posso capire anche quelli che non hanno più voglia di risp...
                  e poi non è che io possa lamentarmi per non aver ottenuto risposte...
                  è solo che magari voi a sti problemi da newbie non ci pensate...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta

                  Working...
                  X