Dimagrire+Proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincio
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2003
    • 338
    • 13
    • 98
    • Send PM

    Dimagrire+Proteine??

    Ciao
    secondo voi è un bene che prenda delle proteine mentre faccio una dieta x la definizione? dovrei smaltire 5kiletti!
    Total Rebuild
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Re: Dimagrire+Proteine??

    Originally posted by Vincio
    Ciao
    secondo voi è un bene che prenda delle proteine mentre faccio una dieta x la definizione? dovrei smaltire 5kiletti!
    Ma che domanda del c è??

    Scusa un attimo: quante pro, quali pro, quando in che regime alimentare!
    Allora perchè nn hai chiesto la stessa cosa per i carbo o i grassi?
    E le pro da dove le prendi, cibi solidi,polveri endovena?

    Commenta

    • goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Re: Re: Dimagrire+Proteine??

      Originally posted by ACE71
      Ma che domanda del c è??

      Scusa un attimo: quante pro, quali pro, quando in che regime alimentare!
      Allora perchè nn hai chiesto la stessa cosa per i carbo o i grassi?
      E le pro da dove le prendi, cibi solidi,polveri endovena?

      Commenta

      • GENGISCAN
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 587
        • 1
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        sicuramente il ragazzo parla di proteine in polvere, dipende dagli obiettivi che ti sei posto;

        1 - comincerei a educarmi a fare un tipo di alimentazione equilibrata suddivisa nei canonici 5/6 pasti quotidiani, non necessariamente ipo o ipercalorica;

        2 - dopo circa 1 mese setterei una dieta ipo atta alla definizione muscolare - utilizzo proteine in polvere;

        3 - ottenuto l'obiettivo preposto, tornerei al punto 1 con una alimentazione di mantenimento, normocalorica, puoi anche fare 1 guiorno ipo l'altro iper, l'importante è che nell'arco settimanale tornino i conti delle calorie.

        ciao

        Commenta

        • ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by GENGISCAN
          sicuramente il ragazzo parla di proteine in polvere, dipende dagli obiettivi che ti sei posto;

          1 - comincerei a educarmi a fare un tipo di alimentazione equilibrata suddivisa nei canonici 5/6 pasti quotidiani, non necessariamente ipo o ipercalorica;

          2 - dopo circa 1 mese setterei una dieta ipo atta alla definizione muscolare - utilizzo proteine in polvere;

          3 - ottenuto l'obiettivo preposto, tornerei al punto 1 con una alimentazione di mantenimento, normocalorica, puoi anche fare 1 guiorno ipo l'altro iper, l'importante è che nell'arco settimanale tornino i conti delle calorie.

          ciao
          Sempre garbati e precisi i tuoi post ed in linea di massima mi trova d'accordo unici punti che non condivido sono: la definizione usando pro in polvere nn sempre da i risultati sperati, per alternare giorni di ipo a giorni di ipercalorica ci vuole esperienza e determinazione, altrimenti si rischia di fare un giorno di sgarro e l'altro di ipoalimentazione.

          Tuttalpiù consiglierei di scaricare (tipo cronodieta) i carbo nei giorni di riposo.

          Commenta

          • GENGISCAN
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 587
            • 1
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

            #6
            premetto che non ho un gran fisico, si è atletico e definito, ma non eccessivamente palestrato; soprattutto non giudico chi è in sovrappeso e non pretendo che tutti seguano una dieta.

            ho sempre fatto palestra, eccetto un periodo post-matrimonio in cui sono ingrassato di una 20 di Kg, in quel periodo non mi schifavo anzi non me ne fregava prorpio niente, successivamente ho ricominciato gli allenamenti e con tanto di pazienza sono ritornato in forma, però questo mi è costato sacrificio e tanto tempo e soprattutto tanta PAZIENZA, ora oscillo 10 Kg su e giù, ma non mi crea problemi, quello che è fondamentale è mangiare in un certo modo 6 PASTI.

            Ebbene tuttora che sono in forma i miei colleghi mi dicono " che stai ancora a dieta? " come posso farglielo capire che il nostro è una stile di vita.

            In sintesi, non tutti nascamo con l'addome a guscio di tartaruga, se lo vogliamo dobbiamo fare dei sacrifici, e questi sacrifici non sono limitati a un preciso lasso di tempo, SONO PER SEMPRE, certo c'è una certa elasticità ma lanostra educazione alimentare ci porta a mangiare in un certo modo - SIA PER GLI ADDOMINALI CHE PER LA SALUTE.

            CIAO

            Commenta

            • Vincio
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2003
              • 338
              • 13
              • 98
              • Send PM

              #7
              Si scusate! sono proprio un pivello Intendevo le proteine in polvere! In teoria: le proteine vanno poi a formare tessuto dei muscoli! quindi mi sono chiesto sono necessarie le proteine in una dieta di definizione?!?!


              Ciao
              Total Rebuild

              Commenta

              • Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Vincio
                Si scusate! sono proprio un pivello Intendevo le proteine in polvere! In teoria: le proteine vanno poi a formare tessuto dei muscoli! quindi mi sono chiesto sono necessarie le proteine in una dieta di definizione?!?!


                Ciao
                più che necessarie sono fondamentali (in tutte le sue varianti vanno più che bene, cibo e polveri) come tutti e 3 i macro, l'unica cosa è saperli giostrare con un po di accuratezza ma sono cose che credo tu sappia già

                Commenta

                • Vincio
                  Bodyweb Advanced

                  • Dec 2003
                  • 338
                  • 13
                  • 98
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie Gengiscan mi sembi molto preparato quindi se mi puoi dare alcuni consigli ( ) allora sono un ragazzo di 16anni alto 1.78 e peso 80kg vado in palestra da Giugno e mi trovo molto bene ed ecco la mia dieta.Metabolismo Basale:1700calorie
                  (Devo perdere 5kg):
                  Colazione 113g di weetabix
                  Pranzo:200g di spinaci 10g di olio 1 banana 150grammi di petto di pollo 200g di prociutto crudo
                  Merenda: 1 frutto
                  Cena:100g di pane 1 hamburger o Bistecca Insalata,frutta
                  Total Rebuild

                  Commenta

                  • Vincio
                    Bodyweb Advanced

                    • Dec 2003
                    • 338
                    • 13
                    • 98
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Punk84
                    più che necessarie sono fondamentali (in tutte le sue varianti vanno più che bene, cibo e polveri) come tutti e 3 i macro, l'unica cosa è saperli giostrare con un po di accuratezza ma sono cose che credo tu sappia già
                    Look My face
                    Total Rebuild

                    Commenta

                    • Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Vincio
                      Grazie Gengiscan mi sembi molto preparato quindi se mi puoi dare alcuni consigli ( ) allora sono un ragazzo di 16anni alto 1.78 e peso 80kg vado in palestra da Giugno e mi trovo molto bene ed ecco la mia dieta.Metabolismo Basale:1700calorie
                      (Devo perdere 5kg):
                      Colazione 113g di weetabix
                      Pranzo:200g di spinaci 10g di olio 1 banana 150grammi di petto di pollo 200g di prociutto crudo
                      Merenda: 1 frutto
                      Cena:100g di pane 1 hamburger o Bistecca Insalata,frutta
                      completamente da rivedere...

                      a colazione ci vogliono anche proteine e grassie per i carbo i weetabix li farei mangiare al cane in favore di cereali integrali e anche della marmellata dietetica.

                      a pranzo o petto di pollo o prosciutto, non mischiare le fonti di pro. via la banana ed inserisci della pasta integrale...se proprio devi dimagrire come hai detto punta su fette integrali wasa o pane di segale anche se il sapore

                      merenda aggiungi una fonte di pro e qualche arachide

                      cena se devi dimagrire via il pane magari anche qui qualche fetta integrale wasa, via l'hamburger metti qualcosa di decente come petto di pollo, tonno al naturale o cavallo...sempre anche qui grassi nobili dall'olio d'oliva

                      Commenta

                      • Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Vincio
                        Look My face
                        questo è un thread serio, il circo da un'altra parte

                        Commenta

                        • Vincio
                          Bodyweb Advanced

                          • Dec 2003
                          • 338
                          • 13
                          • 98
                          • Send PM

                          #13
                          Cacchio me l'ha scritta il dietologo
                          baby dici che fa schifo?? sarebbero 1000kalorie totali in un giorno come mi consigli di giostrarle ? ps 80 kg di cui solo 40 di massa magra mi faccio schifo da solo
                          Total Rebuild

                          Commenta

                          • Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Vincio
                            Cacchio me l'ha scritta il dietologo
                            baby dici che fa schifo?? sarebbero 1000kalorie totali in un giorno come mi consigli di giostrarle ? ps 80 kg di cui solo 40 di massa magra mi faccio schifo da solo
                            i doetologi spesso sparano cazzate o meglio basano le loro terie su campioni d persone che non fanno sport.

                            cmq dubito che il dietologo t consigli quella merda a colazione, e soprattutto nn credo ti metta pane alla sera e nn a mezzodì...se lo ha fatto secondo me

                            Commenta

                            • MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Non riesco a capire dove prendete la forza di rispondere a questi post...io se fossi in voi gli direi immediatamente di andare a leggere i milioni di post,e ottime note,che ci sono nelle apposite sezioni.
                              Poi si puo' dare una risposta a chiarimenti utili e interessanti,ma per domande cosi' ovvie io non mi ci sprecherei data la vostra competenza ottimale,ma se a voi sta bene cosi'e' piu' che giusto
                              scusate la mia era solo una considerazione dal momento che io in genere faccio cosi'

                              saluti e baci

                              Commenta

                              Working...
                              X