If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so che è meglio allenarsi cmq.
ma io se mi alleno vorrei che l'allenamento fosse proficuo fino in fondo,quindi prima e dopo mi piacerebbe mangiare coem si deve.
Originally posted by MISTER X lo so che è meglio allenarsi cmq.
ma io se mi alleno vorrei che l'allenamento fosse proficuo fino in fondo,quindi prima e dopo mi piacerebbe mangiare coem si deve.
tenendo conto che il cenine del 24 si fa di sera, mi alleno il tardo pomeriggio, faccio un post meno anabolico del solito, a cena invece del solito pasta integrale o riso, carne e insalata con 1 cucchiaio d'olio, faccio spaghettata di vongole, grigliata di pesce e fetta di pandoro, non è poi sto gran sgarro..
il discorso fa diverso per il 25, quando mangierò l'ira di dio, ma alla fine è solo un giorno, tenendo conto che potrei anche allenarmi il 26 o cmq la palestra nei gg seguenti è aperta, non vedo tutto sto problema
Originally posted by Punk84 tenendo conto che il cenine del 24 si fa di sera, mi alleno il tardo pomeriggio, faccio un post meno anabolico del solito, a cena invece del solito pasta integrale o riso, carne e insalata con 1 cucchiaio d'olio, faccio spaghettata di vongole, grigliata di pesce e fetta di pandoro, non è poi sto gran sgarro..
il discorso fa diverso per il 25, quando mangierò l'ira di dio, ma alla fine è solo un giorno, tenendo conto che potrei anche allenarmi il 26 o cmq la palestra nei gg seguenti è aperta, non vedo tutto sto problema
e allora non è come avevi detto.
farai coem farò io.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta