Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porcherie e dieta =?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    porcherie e dieta =?

    salve vorrei chiedere :
    ammettendo di arrivare all'introito calori riparti tra i vari macronutrienti prefissato per la dieta , fare qualche spuntino diciamo poco nobile (cioccolata patatine ecc ) , puo' causare svantaggi al fine della performance ? ( il fattore grasso nn mi interessa )

    #2
    Re: porcherie e dieta =?

    Originally posted by bboy18
    salve vorrei chiedere :
    ammettendo di arrivare all'introito calori riparti tra i vari macronutrienti prefissato per la dieta , fare qualche spuntino diciamo poco nobile (cioccolata patatine ecc ) , puo' causare svantaggi al fine della performance ? ( il fattore grasso nn mi interessa )
    dipende secondo nel momento in cui li collochi certi spuntini poco puliti...ad esempio anche 2 ore prima dell'allenamento diciamo con patatine per esempio potresti avere dei bruciori di stomaco e probabilmente ilt uo rendimento ne risentirebbe...oddio io ho provato una volta e non voglio riprovare (ho dovuto smettere di allenarmi perchè dovevo sboccare).

    Commenta


      #3
      una volta ogni tanto,ma raramente sono possibili.
      farli spesso ti portano solo grasso.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        una volta ogni tanto,ma raramente sono possibili.
        farli spesso ti portano solo grasso.
        Ha detto che il fattore grasso non gli interessa.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Re: porcherie e dieta =?

          Originally posted by bboy18
          salve vorrei chiedere :
          ammettendo di arrivare all'introito calori riparti tra i vari macronutrienti prefissato per la dieta , fare qualche spuntino diciamo poco nobile (cioccolata patatine ecc ) , puo' causare svantaggi al fine della performance ? ( il fattore grasso nn mi interessa )
          Se vuoi aumentare le cal. fallo con cibi più puliti.
          Ti sentirai anche più sazio.

          Patatine e cioccolata se non hai problemi mangiali pure, ma non tutti i gg. Come alimenti sono veramente poveri...
          ...di qualità intendo.

          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            quindi mi pare di capire che oltre al fattore grasso da me escluso , nn ci sono altri fattori negativi al fine dell'aumento della performance in palestra .. !?!

            Commenta


              #7
              Vi è stato un periodo, breve per fortuna, nel quale mi allenavo ed avevo un'alimentazione a base di schifezze

              In quel periodo le performance erano nettamente calate, la cosa più intelligente in questi periodo è riempiersi lo stomaco, con cibi più puliti come dice Jerrika, magari con un condimento che dia sapore che però risulti più "naturale" delle miriadi di schifezze che puoi trovare in merendine, patatine e "distruggi fisici" vari

              Commenta


                #8
                Originally posted by bboy18
                quindi mi pare di capire che oltre al fattore grasso da me escluso , nn ci sono altri fattori negativi al fine dell'aumento della performance in palestra .. !?!
                beh prova a mangiare un pacchetto di chipster e un po di cioccolata pre wo e dopo mi dici...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by chomog
                  Vi è stato un periodo, breve per fortuna, nel quale mi allenavo ed avevo un'alimentazione a base di schifezze

                  In quel periodo le performance erano nettamente calate, la cosa più intelligente in questi periodo è riempiersi lo stomaco, con cibi più puliti come dice Jerrika, magari con un condimento che dia sapore che però risulti più "naturale" delle miriadi di schifezze che puoi trovare in merendine, patatine e "distruggi fisici" vari

                  ho detto che l'introito calorico prefissato rimane cmq , le "schifezze" sono extra

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by the doctor
                    beh prova a mangiare un pacchetto di chipster e un po di cioccolata pre wo e dopo mi dici...
                    io nn lo so e' per questo che ho fatto il post e sto chiedendo a voi







                    cmq le schiofezze in genere mi capita di mangiarle magari la sera quando si esce con amici o nei giorni di nn allenamento

                    Commenta


                      #11
                      Visto che siamo nell'argomento:

                      Che so una pizza con gli amici, o una cena di lavoro con grande magnata e caxxi vari quanto può incidere sul risultato di una dieta?

                      Non penso che per esempio 4 cene esagerate in un mese possano compromettere esteticamente il proprio fisico o mi sbaglio?
                      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Nik81
                        Visto che siamo nell'argomento:

                        Che so una pizza con gli amici, o una cena di lavoro con grande magnata e caxxi vari quanto può incidere sul risultato di una dieta?

                        Non penso che per esempio 4 cene esagerate in un mese possano compromettere esteticamente il proprio fisico o mi sbaglio?

                        apri un nuovo argomento

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by bboy18
                          io nn lo so e' per questo che ho fatto il post e sto chiedendo a voi







                          cmq le schiofezze in genere mi capita di mangiarle magari la sera quando si esce con amici o nei giorni di nn allenamento
                          Ricorda che una buona dieta vuol dire anche buon allenamento.
                          Picchi insulinici troppo elevati compromettono la performance.
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎