Acqua..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REFLEX
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 55
    • 0
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

si speedintust LAURETANA è IL MASSIMO Ph 5,8 residuo fisso 14,è davero impressionante,sicuramente la migliore acqua d'europa , pero si cucina con acqua del rubinetto....'italia permette u contenuto di nitrati superiore alla media europea,e questo è pericoloso, c'era uno studio famoso presnetato a OMS ,di un scienzato francese un famoso idrologo (mi sfugge il nome scusate) che analizo 50 acque di 50 citta di francia ,poi si fece dare dall'USL di ogni citta i dati sui morti di malatie degenerative! be credetemi .le coincidenze erono schiccianti,dove c'era piu cloro c'erano stati piu cancri allo stomaco,dove c'era piu nitrati piu alterazione del dna nel feto e cosi, via....cmq la bollitura sterilizza l'acqua ma ne condensa i nitratti e nitritti rendendo l'acqua ancora piu pericolosa,cio che consiglio ai mei pazienti e clienti e comprarsi un depuratore d'acqua ad osmosi inversa ,producono l'acqua come la lauretana ,la cifra iniziale costa,,,ma rateizando uno paga al mese la cifra pari all'acqua che consuma e non hai piu lo stress delle bottiglie.... e si si cucina anche ,crdetemi io ne ho uno,la pentola dopo aver cucinato la pasta o riso rimane lucida senza schiuma bianca,,,e poi se pensate al calcio non biodisponibile cshe si accumula nei tubi di casa,,,e nell'arterie? nella prostata? l'osmosi vi evita tutto questo e dopo pagato la macchina avrete acqua gratis per tutta la vita, su internet e pieno di ditte che le vendono...ma occhio che siano ad osmosi inversa e non solo a carboni attivi...! ACE 6 litri al di? sei una macchina ad idrogeno? eheheh
    La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by REFLEX
      si speedintust LAURETANA è IL MASSIMO Ph 5,8 residuo fisso 14,è davero impressionante,sicuramente la migliore acqua d'europa , pero si cucina con acqua del rubinetto....'italia permette u contenuto di nitrati superiore alla media europea,e questo è pericoloso, c'era uno studio famoso presnetato a OMS ,di un scienzato francese un famoso idrologo (mi sfugge il nome scusate) che analizo 50 acque di 50 citta di francia ,poi si fece dare dall'USL di ogni citta i dati sui morti di malatie degenerative! be credetemi .le coincidenze erono schiccianti,dove c'era piu cloro c'erano stati piu cancri allo stomaco,dove c'era piu nitrati piu alterazione del dna nel feto e cosi, via....cmq la bollitura sterilizza l'acqua ma ne condensa i nitratti e nitritti rendendo l'acqua ancora piu pericolosa,cio che consiglio ai mei pazienti e clienti e comprarsi un depuratore d'acqua ad osmosi inversa ,producono l'acqua come la lauretana ,la cifra iniziale costa,,,ma rateizando uno paga al mese la cifra pari all'acqua che consuma e non hai piu lo stress delle bottiglie.... e si si cucina anche ,crdetemi io ne ho uno,la pentola dopo aver cucinato la pasta o riso rimane lucida senza schiuma bianca,,,e poi se pensate al calcio non biodisponibile cshe si accumula nei tubi di casa,,,e nell'arterie? nella prostata? l'osmosi vi evita tutto questo e dopo pagato la macchina avrete acqua gratis per tutta la vita, su internet e pieno di ditte che le vendono...ma occhio che siano ad osmosi inversa e non solo a carboni attivi...! ACE 6 litri al di? sei una macchina ad idrogeno? eheheh
      Belli come sempre i tuoi post, oltr che interesnti ed esaurienti.

Io mi sveglio cinque e vado a letto alle 11,quindi non ti saràdifficcile ripartire i miei 6 lt die!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originally posted by saffittiri
        s e t t e l i t r i ? ? ? quante volte pisci al giorno?io ne bevo 2,5 litri e sto sempre in 1 cesso.........
        Tutta salute, io ne bevo anche di + senza farlo apposta. Il trucco è cercare di smettere prima di andare a letto
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Guardate che un assunzione altissima di alcune acque può dare a lungo termine problemi di calcolosi renale.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

e la rocchetta come la vedete ?
            Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by max_power
              Guardate che un assunzione altissima di alcune acque può dare a lungo termine problemi di calcolosi renale.

max_power
              tipo quali acque MAX.
              e poi alte assunzioni fino a quanto circa?

Commenta

• Amicos
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 1073
                • 3
                • 0
                • Send PM

X REFLEX.
                Goku/ottimo coach secondo me dice...Non comprarlo è inutile.
                Le aziende produttrici si stanno arricchendo con prodotti assolutamente falsi...
                L'acqua se la vuoi veramente "quasi pura" devi distillarla e il depuratore non lo fa.

Commenta

• REFLEX
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 55
                  • 0
                  • 0
                  • Rimini
                  • Send PM

Bene , facciamo chiarezza assoluta,allora l acqua distillata non è adatta all'essere umano e a nessuna forma vivente .per un semplice fatto logico,L'ACQua DEVE MANTENERE IL POTENZIALE DI CONDUCIBILITà attraverso proprio un minimo residuo fisso garantito senza minerali come fa l'acqua a trasmettere corrente ? impulsi eletrici indispensabili per le cellule?neLLE vasche dei pesciolini rossi mettono acua distilata'? ragazzi questa e biologia e non le stronzate che fanno i culturisti prima delle GARE?? ok?? POI impianti industriali di osmosi esistono in arabia saudita e altri paesi proprio per purificare le acque del mare ,l'osmosi è un pocesso che aviene anche nell'intestino!!! per separare l acqua dall'impurita,se non funzionava eravamo gia morti stecchiti ok? andiamo avanti come dice maxpower acque troppo calcaree possono creare calcoli e alla lunga calcificazione a prostata ,arterie articolazioni nonchè favorire maggiormente una maggiore proliferazione di legami crociati a livello epidermico dando alla pelle quell'aspetto poco vitale 'gessato' Ripeto i minerali presenti nell'acqua non sono biodisponibili perche devono cambiare vettore attraverso il mondo vegetale(frutta e verdura) che è il tramite tra il mondo minerale e il mondo umano,ma cmq servono pochi minerali meno di 100 mg per litro per mantenere ,il suo potenziale di conducibilita elettrica! l'osmosi inversa tramite filtro a menbrane è il futuro (anzi direi che è gia passato ) è garantisce un acqua di alta qualità sotto ogni profilo,e forse è proprio la sua totale assenza di batteri (perche li elimina al 100 %) puo far si che il sistema immunitario si abitui troppo bene e si disabitui a lottare.... ma spesso si mangia anche fuori con acque comuni allora il problema non susiste ! e se volete continuo... (sull'acqua ho portato la mia tesi) buon natale a tutti! appena trovero una cosa,vi dismostrero senza margine d'incertezza che l'acqua registra ogni nostra emozione come un nastro registrabile l'ha scoperto un giapponese, sono stato a un suo seminario ,ha sconvolto il mondo scientifico intero,dimostrando che l'acqua ascolta la musica e si modifica nella sua struttura a secondo delle vibrazioni della musica ,dei pensieri delle persone vicine....sull'acqua c'e ancora un mondo intero su cui poter parlare e scoprire ! ma per favore l'acqua distilata solo per le batterie ok? e ferro da stiro ahahahah

Commenta

• Amicos
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 1073
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Grazie ed AUGURI Reflex....ma ti vorrei chiedere:

1)consigli a tutti il Depuratore ad Osmosi Inversa(si chiama cosi'?)?O solo ad atleti di un certo livello?anche ai bambini ed anziani?

2)Dove comprarlo e con quale nome e caratteristiche chiedere prima di comprarlo?Conosci un sito dove fare tale acquisto senza avere una "sola"?

Commenta

• REFLEX
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 55
                      • 0
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

pER Amigos ,L'acqua proveniente da un depuratore ad osmosi inversa è adatta sopratutto ai bambini che hanno un sistema immunitario in formazione e non sono capaci di neutralizare ,nitrati e nitriti presenti nell'acqua ,un bambino alla nascita è fatto di ben 90% d'acqua ,,,pensate u po,,,percio fate voi! per gli anziani si è molto importante sempre a causa del sistema immnunitario che dopo i 40 anni perde ogni decennio un efficienza pari al 10%,un intestino che riceve un acqua pura puo concentrarsi su altri fronti! Il famoso scienziato Pasteur diceva ' beviamo il 90% delle nostre malatie! come deve essere un impianto ad osmosi deve avere avuto un omologazione da parte del ministero della sanita 2) costare dai 1000 ai 1500 euro e non di piu ,essere garantito almeno 5 anni, il cambio dei filtri non deve costare piu di 100 euro all'anno 3) garantirti un ph inferiore a 7 e un residuo fisso inferiore ai 100 mg( questo dipende molto dall'acua di entrata,cioe della vostra citta) ,avere anche il filtro UVA per sterilizzare l'acua come ultimo passagio, è come una scansione ,i batteri ne vengono fulminati,4)produrvi almeno 50 litri al giorno,da bere e da cucinare a anche per il ferro da stiro (non s'incrostera ,parola mia, la uso anche io) marche? ce ne sono tante gulligan ,ecosfera di bologna,ma ne ho visto uno su internet era in offerta a 100o euro se siete piu di due persone a casa in due anni andate andate a apri con la spesa dal terzo anno ,vi mettete in tasca i soldi delle bottiglie risparmiate!!! credo si chiamamasse aquapoint.it o com ..a casa mia ho un ecosfera mi trovo bene! potete chiedere anche al vostro idraulico di fiducia ,ve lo montono in 40 minuti.ricordate deve essere ad osmosi e non solo a carbonio e avere in tutto almeno 4 filtri compreso l'UVA , Pero un mio amico molto ingegnoso è andato dove si vendo gli acquari ha comprato ,la menbrana + un filtro a carbonio, ha creato un uscita tipo quelle adate alle lavatrici , e la prende da li ha speso solo 150 euro!! non ha la cisterna pero con la riserva ! ci mette un po di tempo a tirarla giu ma ha 150 euro!!! se uno è single o in due ....mi sembra geniale.infondo è un impianto davero ridicolo se lo si esamina da vicino ,io non sono bravo come tutto fare ma se uno è capace un poi e ne vede uno ,be se lo crea con due lire! e alle multinazionali delle acque in plastica e chissa cosa ancora dentro...

Commenta

• Amicos
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 1073
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Grazie Big Reflex....ora cambiando argomento ti vorrei chiedere:

1)hai un tuo sito?Su quali siti scrivi articoli o su quali forum?

2)dove posso attingere notizie scientifiche(e recenti) sull'allenamento sportivo e sulla Periodizzazione nei vari sports(Calcio,Karate,Atletica,ecc)

Auguri a tutti i parteciapnti del Forum.

Commenta

• REFLEX
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 55
                          • 0
                          • 0
                          • Rimini
                          • Send PM

Mi occupo di alimentazione di naturopatia ,riequilibrio energetico,intolleranze alimentare, il mio sito è uno degli sponsor di questo splendido forum www.intelligentnutrition.it .posso rispondere in cio che mi compete e credo che nella vita ognuno si debba muovere nell'ambito delle proprie competenze ,per allenamenti (tipo russi) qui se chiedi in giro troverai sicuramente un sacco di persone competenti .in termini di training ho delle mie idee adatte per fitnessman,modelli,e antiage, che hanno ambizioni differenti di chi vuole bruciare la propria candela da emtrambi i lati....si fa piu luce ma si vive di meno...diepnde tutto dalla visione della vita che si ha ! e non ci sono torti e ragioni nell'ambito delle aspetative personali ! ognuno si sceglie come e quanto volare.. aurevoir

Commenta

Working...
                          X