If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Punk84 per la gioia di Max_Power
qualcuno sa dirmi quante calorie ha una pizza ai quattro formaggi? pesava 570gr per la precisione
Originally posted by Jerrika Credo sui 700/750 kal
550 per una semplice margherita...
per etto immagino..
quindi visto che cotta pesava 570gr * 750 =.....non oso pensare allo sgarro
chi se ne frega era bbbona e poi la mattina mi ero svuotato con un 10000 in pista
Originally posted by Punk84 per etto immagino..
chi se ne frega era bbbona e poi la mattina mi ero svuotato con un 10000 in pista
No, non è per etto, è per una pizza intera. Pesaba 750 gr ? Saranno sulle 1400 calorie allora...
Originally posted by max_power No, non è per etto, è per una pizza intera. Pesaba 750 gr ? Saranno sulle 1400 calorie allora...
max_power
ah bene, io ho sempre creduto che fossero valori per 100gr e quindi ho sempre evitato di mangiarla (nell'ultimo anno ne avrò mangiate 3-4 compresa quella di ieri).
Originally posted by Punk84 per etto immagino..
Originally posted by xtian e allora nn si dice di no manco al mc-donald
cerco di starcui lontano altrimenti spendo minimo 10 euro, e per la qualità di quello che mangi e la salute è un prezzo troppo caro, anzi dovrebbero pagare te per mangiare quella merda
Per una semplice margherita sono molte + di 550, infatti ho un amico pizzaiolo e mi ha lasciato pesare una volta tutti gli ingredienti che butta su una marga, ebbene le quantità sono completamente differenti da quelle dichiarate dalle tabelle INRAN.
Per le calorie esatte non saprei, so solo che può variare di moltissimo, per esempio un pizzaiolo non è che sta li a guardare quanto olio mette, una volta andranno 5 g, un altra 10- 15 g....
E solo le "palle" di pasta di una pizza, variano dai 160 ai 240 g...
Insomma se si vuole essere sicuri con le calorie bisogna prendere quelle pronte surgelate (che fanno troppo schifo!), se si voglio quelle della pizzeria, è meglio non pensare alle calorie....
Scusate ma tra cinese e McD. è na bella lotta....de schifezza!!!
Ma volete mettere gnocchi, fettuccine, abbacchio, pollo alla diavola???
La Pizza qui a Roma è talmente fina che FORSE non è uno sgarrone mangiarla anche se a me non mi fa impazzire...meglio il pesce
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta