Ecco la mia situazione, chiedo aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • loom
    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
    • 147
    • 3
    • 7
    • Send PM

Ecco la mia situazione, chiedo aiuto!

Salve a tutti e complimenti per il forum, vi spiego subito il più sinteticamente possibile i miei problemi:
    Ho 19 anni, sono alto 1,75 e peso circa 75-80kg, in linea di massima non sono grasso ma principalmente sull'addome ho del grasso diciamo uno strato di circa 1,5-2cm sul girovita e circa 0,5cm sulle braccia e lo stesso sul petto questo perché sono anni che non faccio attività fisica, ho fatto circa 2 mesi di palestra prima di quest'estate con risultati ottimi in termini di massa muscolare ma non visibili per la massa grassa.
    Io vorrei che mi aiutaste a trovare un metodo dimagrante efficace perche il mio obiettivo è che iniziando a gennaio voglio arrivare a maggio-giugno (perciò circa 5-6mesi) ad un livello accettabile di massa muscolare ed eliminare il più possibile massa grassa (anzi io spero di eliminarla del tutto).
    L'impegno da parte mia sarà al 101%.

Per ora penso di cominciare col postare una mia eventuale dieta:

Mattina:
    - un bicchiere di latte con i kornflakes

Pranzo:
    - un piatto di pasta molto leggero
    - un altrettanto leggero piatto di petto di pollo o comunque carne bianca
    - verdura

Pomeriggio:
    - una banana

Cena:
    - Carne tipo 1 bistecca e mezza o sempre petto di pollo o carne bianca
    - verdura

Dopo 1 oretta dalla cena:
    - una mela.

Secondo me questa è una buona dieta per eliminare grasso e mettere su un po' di massa.

Il mio allenamento è di 3 volte a settimana caricando pesi a più non posso con 5 minuti iniziali di cyclette e 10 minuti di tapis roulant finali ovviamente mi faccio fare la scheda da un bravo istruttore.

Ultimo quesito è: un integratore dimagrante può aiutare? Sul link sotto al titolo di questo forum c'è la lista degli integratori dimagranti, quale mi consigliate? e quando li dovrei prendere?

Grazie anticipatamente
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

1-fai attività aerobica se vuoi dimagrire per 30-40 minuti nel range cardiaco ideale.

2-la dieta è da rivedere:se fai un giro per le sezioni di dieta trovi centinaia di info e di diete valide.

Commenta

• loom
      Bodyweb Advanced

• Dec 2003
      • 147
      • 3
      • 7
      • Send PM

provo a mettere la dieta che ho provato ad affinare sulla sezione adatta, grazie mister x, ti sarei grato se puoi aiutarmi anche li'

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Prima di ottenere suggerimenti riguardo le modifiche a questa, dovresti postare la tua dieta abituale, ovvero quella che mantiene stabili le tue variabili antropometriche.

Bye.

Commenta

• action
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 656
          • 0
          • 0
          • Provate ad indovinare!
          • Send PM

2 sono le cose:ho fai definizione,quindi perdi grasso e metti quasi zero di muscolo o fai massa mettendo su un po di grasso e aumentando la massa magra o trovi un compromesso fra tutte e due le cose.

La dieta non mi piace troppo,poche pro,cosi rischi il catabolismo vero e proprio,cerca di non consumare + di 200g di carbo,aggiungi agli spuntini 40g di pro,cerca di consumare anche 200/250 g di carne sia a pranzo che a cena,metti anche altre 30g di pro prima di andare a letto magari delle caseine cosi' hanno un effetto + lungo.io seguendo una dieta del genere in 3 mesi ho perso parecchia % di grasso e nel frattempo ho messo anche muscolo quasi 2 cm nelle braccia e 3cm sul resto del corpo è stata la mia prima dieta da b.b!!
          http://anabolicmuscle.altervista.org/

Commenta

Working...
          X