If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAu ho scoperto questa gallette che hanno solo 20 calorie ciascuna!! sono ottime e ti tolgono la fame del tutto! ottimi x i momenti di sconforto da dieta
ad esempio stasera x cena ho mangiato solo 2 di quei cosi e se mangio qualcosaltro scoppio!
Originally posted by Vincio CIAu ho scoperto questa gallette che hanno solo 20 calorie ciascuna!! sono ottime e ti tolgono la fame del tutto! ottimi x i momenti di sconforto da dieta
ad esempio stasera x cena ho mangiato solo 2 di quei cosi e se mangio qualcosaltro scoppio!
la madonna di cosa era imbevute ste gallette, io ne mangio un pacco per volta (per questo non le compro)
Originally posted by Vincio CIAu ho scoperto questa gallette che hanno solo 20 calorie ciascuna!! sono ottime e ti tolgono la fame del tutto! ottimi x i momenti di sconforto da dieta
la madonna di cosa era imbevute ste gallette, io ne mangio un pacco per volta (per questo non le compro)
Dai raga non sfottetemi mwauhaushauhsuah
cmq nn avevo mangiato nulla prima (solo un panettone farcito di mascarpone ) scherzo
ecco i valori nutrizionali:
cmq avete ragione sono ricche di carboidrati!!
Allora sono le Gallette di riso integrale( non di soia lol) della BJORG Biologiche
x galletta(27g)
24 kcal
Proteine:0.65g
Carboidrati:5.75
Grassi:0.27
Originally posted by Vincio Dai raga non sfottetemi mwauhaushauhsuah
cmq nn avevo mangiato nulla prima (solo un panettone farcito di mascarpone ) scherzo
ecco i valori nutrizionali:
cmq avete ragione sono ricche di carboidrati!!
Allora sono le Gallette di riso integrale( non di soia lol) della BJORG Biologiche
x galletta(27g)
24 kcal
Proteine:0.65g
Carboidrati:5.75
Grassi:0.27
Che ne pensate?? troppi carbo?
dipende, devi dimagrire?
le gallette di solito hanno un indice glicemico molto elevato, per cui le eviterei a cena
Originally posted by Vincio Si vorrei dimagrire 3 kili!! che mi consigli?? di prenderle o no??
tutto dipende dal momento in cui vorrwsti assumerle a sulla dieta che intendi seguire, la tua è una domanda troppo generale, cmq l'unico momento in cui credo non ti facciano danno a livello glicemico sia la colazione per il resto le eviterei
colazione 1 Wetabix(crusca)+latte
Pranzo: Petto di pollo, insalata o spinaci+frutta e 1 yogurth
merenda:frutta
Cena:BisteccaO hamburger+ patate o insalata o spinaci+frutta
Di solito sgarro la domenica e mangio pasta+1 fetta di panettone!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta