Prova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nik81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1242
    • 26
    • 3
    • Toscana
    • Send PM

Originally posted by ACE71
    Le fette wasa sono formelle di segale senza lievito e grasi aggiunti,ce ne sono di vari tipi integrali, al sesamo, etc.

Gli albumi mi faccio una bella crepe dolce nella padella antiaderente senza grassi e sopra gli sbatto 15gr di pasta di nocciole 100%
    Bene! stasera vado a fare una bella spesa !!

Ace ma per fare la crepe dolce cosa ci metti? gli albumi e basta?
    La pasta di noccele la vendono? non ci ho mai fatto caso

Un altra cosa: se per il prenanna se mangio 100 gr di fior di latte invece che 200 con cosa potrei completare?

Ancora grazie!!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Nik81
      Bene! stasera vado a fare una bella spesa !!

Ace ma per fare la crepe dolce cosa ci metti? gli albumi e basta?
      La pasta di noccele la vendono? non ci ho mai fatto caso

Un altra cosa: se per il prenanna se mangio 100 gr di fior di latte invece che 200 con cosa potrei completare?

Ancora grazie!!
      Per la crepe solo albumi e ciclamato.

FIOCCHI DI LATTE!! Non fior di latte che è un altra cosa!

Completa con 200gr di latte ps! O di soia 0 carbo!

Commenta

• Nik81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1242
        • 26
        • 3
        • Toscana
        • Send PM

ACE sto seguendo il tuo piano alimentare e ho notato queste due cose:

1- La mattina non riesco a mangiare tutte quelle cose la crepe (azz mi viene na schifezza ehehe) sia per il tempo e la scarsa fame non riesco a magnarmela!! dove la posso mettere o sostituire almeno qualche volta?

2- La fame mi viene durante i pasti!!! purtroppo spesso e volentieri finisco il pasto che ho ancora fame che devo fare? tenere duro o magnare qualche cos'altro?

Spero di non romperti con le mie continue domande baby ma ormai mi sono ispirato alla tuo piano alimentare che mi piace, e poi mi sembri abbastanza preparato sull'argomento!!

Grazie! ciauzz!!

AH dimenticavo per i fiocchi di latte mi ero confuso nel scrivere

Il mio diario:

Commenta

• Nik81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1242
          • 26
          • 3
          • Toscana
          • Send PM

up scusate l'insistenza

Il mio diario:

Commenta

• LionKing84
            Inattivo
            • Oct 2003
            • 772
            • 3
            • 2
            • Send PM

1- La mattina non riesco a mangiare tutte quelle cose la crepe (azz mi viene na schifezza ehehe) sia per il tempo e la scarsa fame non riesco a magnarmela!! dove la posso mettere o sostituire almeno qualche volta?
            1. Sforzati
            2. Sostituisci con pro in polvere se proprio non ce la fai e mangia della frutta secca in sostituzione della pasta di nocciole.

2- La fame mi viene durante i pasti!!! purtroppo spesso e volentieri finisco il pasto che ho ancora fame che devo fare? tenere duro o magnare qualche cos'altro?
            Io a fine pasto mi riempio di verdure ipocaloriche: fagiolini, melanzane, zucchine arrosto sono una bontà! Prova.

Tra un pasto e un altro bevi molta acqua o coca light.

A me funziona...

...a volte.

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by LionKing84
              1. Sforzati
              2. Sostituisci con pro in polvere se proprio non ce la fai e mangia della frutta secca in sostituzione della pasta di nocciole.

Io a fine pasto mi riempio di verdure ipocaloriche: fagiolini, melanzane, zucchine arrosto sono una bontà! Prova.

Tra un pasto e un altro bevi molta acqua o coca light.

A me funziona...

...a volte.
              Consigli buoni altri meno!

Le melanzane sono ricche di stamine che gonfiano e danno ritenzione come i pomodori, quindi li limiterei.
              Meglio verdura cruda in foglia.
              Acqua si!! Tanta 3-4lt al giorno( sceglli quella con residuo fisso < 180)
              Coca light da limitare gonfia lo stomaco, interferisce con lo svutamento gastrico, è massacrata di aspartame e poi c'è la questione della risposta insulinica primaria.

Ciao!

Commenta

• LionKing84
                Inattivo
                • Oct 2003
                • 772
                • 3
                • 2
                • Send PM

Verdura cruda sono daccordo ma a me viene lo schifo di mangiare sempre insalata non so a voi...
                Per la ritenzione io non mi preoccuperei, non deve gareggiare ne sfilare in costume l'obiettivo è fermare la fame e penso questo sia una buona soluzione.

Quando deve pesarsi o togliere la ritenzione o altre caxxate, basta che evita i suddetti alimenti per un paio di gg.

Sono interessato alla questione della risposta insulinica primaria.
                Mi farebbe piacere un chiarimento.
                Grazie ACE

Commenta

• ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by LionKing84
                  Verdura cruda sono daccordo ma a me viene lo schifo di mangiare sempre insalata non so a voi...
                  Per la ritenzione io non mi preoccuperei, non deve gareggiare ne sfilare in costume l'obiettivo è fermare la fame e penso questo sia una buona soluzione.

Quando deve pesarsi o togliere la ritenzione o altre caxxate, basta che evita i suddetti alimenti per un paio di gg.

Sono interessato alla questione della risposta insulinica primaria.
                  Mi farebbe piacere un chiarimento.
                  Grazie ACE
                  Quando ci mettiamo in bocca qualcosa di "dolce", nn importa se è a zero kcal è il messaggio che le papille mandano al cervello, questo si attiva e libera quella che viene chiamata insulina pronta.

Appena ritrovo gli studi a riguardo li posto.

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Quando ci mettiamo in bocca qualcosa di "dolce", nn importa se è a zero kcal è il messaggio che le papille mandano al cervello, questo si attiva e libera quella che viene chiamata insulina pronta.

Appena ritrovo gli studi a riguardo li posto.
                    io bevo cola light sgasata da 2 anni ormai e di sta ciosa dell'insulina non ho mai risentito, l'hop bevuta soprattutto in periodi di definizione

Commenta

• ACE71
                      Inattivo
                      • Jan 2003
                      • 1528
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Punk84
                      io bevo cola light sgasata da 2 anni ormai e di sta ciosa dell'insulina non ho mai risentito, l'hop bevuta soprattutto in periodi di definizione
                      Io anche, l'ho sempre bevuta in cheto e low-carb, senza problemi, ma ho conosciuto una persona che soffriva "causa medicinali" di iperinsulinemia e gli endocrinologi gli hanno detto di limitare nn le cose dolci ma il sapore dolce, per il motivo che ti ho detto sopra, inoltre lo stesso discorso lo riportano nei testi della dieta a Zona, nella quale il controllo dei livelli insulinici è uno dei cardini.

Commenta

• Punk84
                        agitato non mescolato
                        • Jul 2002
                        • 8140
                        • 33
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Io anche, l'ho sempre bevuta in cheto e low-carb, senza problemi, ma ho conosciuto una persona che soffriva "causa medicinali" di iperinsulinemia e gli endocrinologi gli hanno detto di limitare nn le cose dolci ma il sapore dolce, per il motivo che ti ho detto sopra, inoltre lo stesso discorso lo riportano nei testi della dieta a Zona, nella quale il controllo dei livelli insulinici è uno dei cardini.
                        ok, ma io che non ho problemi insulici potrei berla senza problemi?

Commenta

• LionKing84
                          Inattivo
                          • Oct 2003
                          • 772
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

inoltre lo stesso discorso lo riportano nei testi della dieta a Zona, nella quale il controllo dei livelli insulinici è uno dei cardini.
                          Grazie del chiarimento ACE, riguardo la zona, SEARS parla di evitare cola e caffè per la caffeina e non per la questione di cui stiamo parlando.
                          Perfettamente daccordo comunque.

Commenta

Working...
                          X