Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta HULK!(x Naturalman e Guru)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta HULK!(x Naturalman e Guru)

    Bellissimo il piano alimentare che avete impostato, che fine ha fatto il vs entusiasmo di qualche settimana fà?

    Intanto nella mia pochezza ho iniziato una Zona, usando come fonti proteiche solo derivati della soia, uova, latte e pesce crudo,
    ho postato i primi risultati in un "diario" nell'apposita sezione.
    Se vi interessa! Una vs critica è sempre bene accetta!

    #2
    Uè, io non dovevo postare nulla quello era Nat.

    Cmq la mia offerta è sempre valida se vuoi seguire una dieta vegana.
    Il problema è che servirebbero altri soggetti su cui sperimentare, per avere una valenza scientifica e quindi pubblicare i risultati.

    La zona che stai facendo non ha niente di interessante
    Scusa l afranchezza ma non ha nulla di rivoluzionario o cmq di degno di essere osservato, è una dieta normalissima, hai solo escluso la carne.


    Bye.

    Commenta


      #3
      in serata posterò una traccia di dieta che avevo pensato ....


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        ..nell'attesa ho il programma per calcolare i macroe micronutrienti per alimento che è in panne quindi posterò proprio una bozza di dieta ... cmq ho trovato diversi assi VERDI nella manica .... un piccolo assaggio:

        indovina cos'è?
        ....possiede circa 70 micronutrienti
        ....proteine---> fino al 65% del peso secco
        .... spettro aminoacidico COMPLETO!
        .....gli otto AA essenziali sono presenti secondo un profilo sovrapponibile a quello ritenuto adeguato alle esigenze nutrizionali del nostro organismo
        .....la composizione di micronutrienti e vitamine é simile a quella del latte materno

        è uno degli elementi chiave della HulkDiet

        ..... continua ......

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          ...da introdurre xfactor...

          Colazione
          fiocchi d'avena
          latte di soja
          germe di grano

          Spuntino
          ISoProSoja
          frutta

          Pranzo
          riso+legumi
          fiocchi di cereali
          frutta secca

          Spuntino
          ISoProSoja

          Cena
          verdura
          ortaggi
          legumi+riso

          Prenanna
          zma

          vista così è molto scarna monotona e piatta ma.... leggendo le varie ricette vegetariane c'è l'imbarazzo della scelta...punti cardini:
          1) fonti proteiche principali dai LEGUMI ed in particolare soja e derivati...
          2) il giusto apporto di frutta e ortaggi dovrebbe garantire un buon spettro minerale-vitaminico altrimenti si integra con qulache compressa VERDE ...
          3) no problem per la fonte di carbo in abbondanza grazie ai cereali che dovranno essere nella forma grezza e nn raffinati...
          4) per i grassi la frutta secca è fenomenale...cmq nn è male integrare con qulache capsugel di Acidi Grassi Essenziali...

          Ripeto è solo una bozza e necessita di diverse rifiniture cmq è una base di lancio ... personalmente credo di iniziare a febbraio appena finito il ciclo di forza.... e condurre tale dieta per 2-3 mesi...


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by NaturalMan
            ...da introdurre xfactor...

            Colazione
            fiocchi d'avena
            latte di soja
            germe di grano

            Spuntino
            ISoProSoja
            frutta

            Pranzo
            riso+legumi
            fiocchi di cereali
            frutta secca

            Spuntino
            ISoProSoja

            Cena
            verdura
            ortaggi
            legumi+riso

            Prenanna
            zma

            vista così è molto scarna monotona e piatta ma.... leggendo le varie ricette vegetariane c'è l'imbarazzo della scelta...punti cardini:
            1) fonti proteiche principali dai LEGUMI ed in particolare soja e derivati...
            2) il giusto apporto di frutta e ortaggi dovrebbe garantire un buon spettro minerale-vitaminico altrimenti si integra con qulache compressa VERDE ...
            3) no problem per la fonte di carbo in abbondanza grazie ai cereali che dovranno essere nella forma grezza e nn raffinati...
            4) per i grassi la frutta secca è fenomenale...cmq nn è male integrare con qulache capsugel di Acidi Grassi Essenziali...

            Ripeto è solo una bozza e necessita di diverse rifiniture cmq è una base di lancio ... personalmente credo di iniziare a febbraio appena finito il ciclo di forza.... e condurre tale dieta per 2-3 mesi...


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Per me può essere sensata, allora anch'io porterò avanti la mia Zona e a Febbraio se laproposta è ancora valida potremmo iniziare assieme. Ok?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎