If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
leggendo i valori nutrizionali della mousse magra (vitasnella) ho visto che ha 6 g di pro per 100 g , ed in più che tra gli ingredienti ci sono le pro del siero.
secondo voi potrebbe essere un alimento adatto ad una dieta da bb?
L'ho provata pure io, non è male anche come valori nutrizionali, il mio dubbio è sull'indice glicemico di quella specie di marmellata che sta nello "scomparto inferiore" della confezione,
E' fatta con latte scremato, quindi può essere adatta per un bber.
Se non sbaglio, la frutta e senza zucchero o dolcificata con fruttosio o acesulfame, quindi può andare anche quella.
io l'ho usata spesso negli spuntini con le pro in acqua...come valore nutrizionale non è male ed in massa ci sta...e questo me lo disse Body80 che è grosso , mica bao bao micio micio
per igli altri valori mi sembra abbia carbo tipo lo yogurt (ma non sono sicuro) e 0,4 g di grassi x100 g mi sembra abbia 64 kcal.
per quanto riguarda quella spece di gelatina sul fondo io di solito non la mangio in quanto la trovo troppo dolce , quello che mi chiedevo era la qualità delle pro, se non ci fosse della roba aggiunta che era meglio evitare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta