Pelle fina: secondo voi c'è un modo per aumentare questa caratteristica che credo in parte sia innata?Che ne so con una particolare alimetazione o altro?Personalmente ho la pelle finissima sui bicipiti ma in altre parti del corpo, pur essendo asciutto e con una percentuale di grasso bassa no
Pelle fina
Collapse
X
-
Pelle fina
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoiaTag: Nessuno
-
-
nessuno sa dirmi niente?
neanche un idea?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originally posted by Jolly
nessuno sa dirmi niente?
neanche un idea?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originally posted by ACE71
Alginato semigranulare !Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originally posted by cirillo
di solito l'alginato si usa in campo dentistico per fare le protesi o prendere inpronte che c.. centra con la pelle fine?????
A parte gli scherzi penso che per avere la pelle a velo di cipolla o si è portati geneticamente, come uno che viene in palestra e sembra una carta geografica tutto l'anno, o si fà un periodo di superdefinezione.
Per altri rimedi sessione doping
Commenta
-
Commenta