sebbene posti poco (o niente) nel forum ho letto molto e ho notato l apreparazione di alcuni e' veramente notevole
vorrei diei consigli per dimagrire.........
............molto.............. sono in sovrappeso di circa 25kg.........
sono alto 1,80
qualcuno potrebbe impostarmi una certa dieta??
vado in palestra 6 volte a settimana
comincio con il dire che da poco tempo 2 mesi mi sono messo di impegno e ho perso 6kg........... grazie ad un integratore e una mia pseudodieta(piu ovviamente il cardio in palestra che non manca mai)
ci terrei a precisare che ho delle intolleranze alimentare verso quasi tutti i tipi di verdure fatta eccezione per carote patate e piselli........... e come affettati l'unico che riesco a digerire e' il prosciutto cotto
formaggi nemmeno a parlarne(solo un po' di mozzarella le poche volte che mangio la pizza)
mi affido a voi e alla vostra sapienza
ringrazio anticipatamente
vorrei diei consigli per dimagrire.........
............molto.............. sono in sovrappeso di circa 25kg.........
sono alto 1,80
qualcuno potrebbe impostarmi una certa dieta??
vado in palestra 6 volte a settimana
comincio con il dire che da poco tempo 2 mesi mi sono messo di impegno e ho perso 6kg........... grazie ad un integratore e una mia pseudodieta(piu ovviamente il cardio in palestra che non manca mai)
ci terrei a precisare che ho delle intolleranze alimentare verso quasi tutti i tipi di verdure fatta eccezione per carote patate e piselli........... e come affettati l'unico che riesco a digerire e' il prosciutto cotto
formaggi nemmeno a parlarne(solo un po' di mozzarella le poche volte che mangio la pizza)
mi affido a voi e alla vostra sapienza
ringrazio anticipatamente
Commenta