ACE71 ci prova(Manchester, Jerrika,AIUTOOOOO)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originally posted by LionKing84
    Al momento sono a 78.5 Kg con il 23.5% di grasso.
    Per la definizione volevo partire con 17 blocchetti distribuiti 5-1-5-2-4 senza prenanna.
    Allenamento con pesi BIIO 3 volte a settimana + aerobica 6 giorni su 7: 45'-50' di cyclette.
    Che ne pensi?
    Io sono tornato alla Zona dopo che ne sono stato un detrattore e un forte sostenitore dei regimi low carb, specie in definizione, non so pertanto se questa volta avrò i risutati sperati.

    Sicuramente bisognerebbe valutare la situazione dalla quale arrivi dieta allenalento stile di vita,ma penso che almeno nel primi mesi avrai una perdita di acqua e grasso notevole.

    Partirei con la dieta seguendola in modo ferreo,ma limiterei a 3 allenamenti BIIO e 1 di aerobica a circuito, tenendo gli altri giorni alla fine dl programma per dare l'ultima rifinita valutando anche un breve periodo di low-carb.

    Posta la tua dieta e ricorda cmq l'importanza del prenanna e dei ceeali a basso IG, mattoni fondamentali per lacostruzione e il recupero muscolare.

    Lion! Ho fatto ricerche e ovunque il blocchetto di grassi corrisponde 3 gr

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #17
      1 blocco proteine= 7 gr di pro

      1 blocco di carbo = 9 gr di carbo

      1 blocco di grassi = 3 gr di grassi

      Ora pronobis
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Grazie Chester, puntuale come sempre!

        Nei post sopra ho chiesto un aiuto per tradurre in Zona latte/yogurt di soia e alcuni cereali, mi puoi dare una mano, visto che ne sono un grande consumatore.

        Ho aperto un diario, dove posterò successi/insucessi, test ematici e glicemici.

        Grazie ancora per aver postato latua dieta sto cercando di mediare la mia e la tua che mi sembra ottima.

        Commenta

        • Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

          #19
          Originally posted by ACE71
          Grazie Chester, puntuale come sempre!

          Nei post sopra ho chiesto un aiuto per tradurre in Zona latte/yogurt di soia e alcuni cereali, mi puoi dare una mano, visto che ne sono un grande consumatore.

          Ho aperto un diario, dove posterò successi/insucessi, test ematici e glicemici.

          Grazie ancora per aver postato latua dieta sto cercando di mediare la mia e la tua che mi sembra ottima.

          di niente brother... ora devo pensare un pò anche a me e rimettermi in forma dato che sono ciccionissimo
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          • Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

            #20
            Se posso dire la mia sulla zona:

            allora...i grassi che ci sono per esempio aggiunti acerti tipi di pro come philadelpia o grana ecc. non li sottraggo agli altri, anzi li aggiungo sempre.
            Ho notato una buon riscontro lo stesso e ho sentito dire, da voci, che Sears ha detto che anche se i grassi vengono raddoppiati va bene comunque.
            Io coi grassi mi trovo bene ultimamente. Non pensavo di avere dei risultati e invece, va molto meglio:
            maggior senso di sazietà, ho meno voglia di sgarrare, i pantaloni vanno un pò più larghi.
            Il tutto in tre settimane e a volte facendo i miei pasti a okkio perchè sono stata invitata a cena più volte.
            Se sgarro con qualcosa tipo pizza o vado ad una festa il giorno dopo non sono aumentata di un grammo.

            Per ora così sto da dio...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Jerrika
              Se posso dire la mia sulla zona:

              allora...i grassi che ci sono per esempio aggiunti acerti tipi di pro come philadelpia o grana ecc. non li sottraggo agli altri, anzi li aggiungo sempre.
              Ho notato una buon riscontro lo stesso e ho sentito dire, da voci, che Sears ha detto che anche se i grassi vengono raddoppiati va bene comunque.
              Io coi grassi mi trovo bene ultimamente. Non pensavo di avere dei risultati e invece, va molto meglio:
              maggior senso di sazietà, ho meno voglia di sgarrare, i pantaloni vanno un pò più larghi.
              Il tutto in tre settimane e a volte facendo i miei pasti a okkio perchè sono stata invitata a cena più volte.
              Se sgarro con qualcosa tipo pizza o vado ad una festa il giorno dopo non sono aumentata di un grammo.

              Per ora così sto da dio...
              Ho comprato i libri di Sears, che sono interesantissimi, e anche me sembra che se ci deve essere uno leggero squilibrio nella proprzione è meglio che sia nei grassi e tuttalpiù nelle pro.

              Jerrry ti chiedo anche a te se mi puoi dare una mano a mettere inzona alcuni alimenti derivati dalla soia latte/yogurt e alcuni cereali "favoreli", che ho citato in un post sopra.

              Grazie!

              Visto il mio diario? Peni possa essere di qualche utilità?

              Commenta

              • Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

                #22
                Re: X Jerrika tnx x la risposta!

                Originally posted by ACE71
                Inizio con i dubbi:

                Fruttosio quanti gr x un blocco di carbo (9?)
                Creme 100% di frutta secca x un blocco di grassi quanti gr?
                Per mettere in zono fiocchi quark latte di soia come fai?

                Perchè sono tornato alla zona? Il motivo lotrovi nell'altro 3D, c'entri sicuramente anche tu!

                E c'è un altro motivo che posso dirti in PM appena li riattiveranno!

                Cmq grazie, secondo te ho impostato una buona dieta?

                Mi piacerebbe avere il parere anche di Marnie e magari Gawain!
                - Fruttosio: 2 cucchiaini rasi = 1 blocco carbo = gr circa 8
                - Creme varie di frutta secca: mezzo cucchiaino = 1 blocco grassi
                - fiocchi di latte: 200 gr sono tre blocchi di pro = gr di pro 22 circa
                - Latte di soia dipende...se ha pochi carbo tipo 1.3 gr per 200 ml aggiungi ai 200 ml di latte di soia 2 cucchiaini di fruttosio=
                per cui: 200 ml sono: 9 gr di carbo - 7 gr circa di pro e 3.4 di grassi e ti viene fuori un blocco completo
                - Il quark: prendi 150 gr di quark aggiungi 5 mandorle e 4 cucchiaini di fruttosio, risulta un buon bilanciamento di tutto e anche qui hai 1 blocco abbondante completo
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Re: Re: X Jerrika tnx x la risposta!

                  Originally posted by Jerrika
                  - Fruttosio: 2 cucchiaini rasi = 1 blocco carbo = gr circa 8
                  - Creme varie di frutta secca: mezzo cucchiaino = 1 blocco grassi
                  - fiocchi di latte: 200 gr sono tre blocchi di pro = gr di pro 22 circa
                  - Latte di soia dipende...se ha pochi carbo tipo 1.3 gr per 200 ml aggiungi ai 200 ml di latte di soia 2 cucchiaini di fruttosio=
                  per cui: 200 ml sono: 9 gr di carbo - 7 gr circa di pro e 3.4 di grassi e ti viene fuori un blocco completo
                  - Il quark: prendi 150 gr di quark aggiungi 5 mandorle e 4 cucchiaini di fruttosio, risulta un buon bilanciamento di tutto e anche qui hai 1 blocco abbondante completo
                  Grazie Jerry, non mi ci mandare! Ma i dubbi erano sui cereali:

                  30gr di all-brans = 1blocco carb?
                  30gr di avena = 1blocco carb? (cruda o cotta? e cruda nn è poco digeribile)
                  30gr di pasta di avena = 1blocco carb?
                  lenticchie, ceci cotti quanti gr?

                  Può essere?

                  Nei libri di Sears + o - sono questi i valori, ma nel Libro "la zona facile" e "la zona meditterranea", cambia un po le carte in tavola, cmq mi atterro a quello che dice l'inventore della dieta, cosa ne pensi?

                  Commenta

                  • Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

                    #24
                    Re: Re: Re: X Jerrika tnx x la risposta!

                    Originally posted by ACE71
                    Grazie Jerry, non mi ci mandare! Ma i dubbi erano sui cereali:

                    30gr di all-brans = 1blocco carb?
                    30gr di avena = 1blocco carb? (cruda o cotta? e cruda nn è poco digeribile)
                    30gr di pasta di avena = 1blocco carb?
                    lenticchie, ceci cotti quanti gr?

                    Può essere?

                    Nei libri di Sears + o - sono questi i valori, ma nel Libro "la zona facile" e "la zona meditterranea", cambia un po le carte in tavola, cmq mi atterro a quello che dice l'inventore della dieta, cosa ne pensi?
                    se posso intromettermi ti do due dritte io:

                    1) per i fiocchi d'avena la quantità è inferiore a quella scritta sul libro.

                    Un blocco sono 15-20 gr di fiocchi crudi

                    2) con la zona mediterranea sono poco favorevole anche perchè nei primi periodi conviene sfruttare solo ed esclusivamente i carbo indicati nel primo libro di sears.

                    dopo circa un mese/due avverrà il bilanciamento ormonale e quindi sarà possibile avere una stabilità insu/glucagone e un'ottima stabilita negli ecosanoidi.

                    In fondo vige sempre la regola che l'ig degli alimenti viene modulato anche dalle pro e dai grassi inseriti nello stesso pasto.

                    Ciao brother
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta

                    • ACE71
                      Inattivo
                      • Jan 2003
                      • 1528
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Re: Re: Re: Re: X Jerrika tnx x la risposta!

                      Originally posted by Manchester
                      se posso intromettermi ti do due dritte io:

                      1) per i fiocchi d'avena la quantità è inferiore a quella scritta sul libro.

                      Un blocco sono 15-20 gr di fiocchi crudi

                      2) con la zona mediterranea sono poco favorevole anche perchè nei primi periodi conviene sfruttare solo ed esclusivamente i carbo indicati nel primo libro di sears.

                      dopo circa un mese/due avverrà il bilanciamento ormonale e quindi sarà possibile avere una stabilità insu/glucagone e un'ottima stabilita negli ecosanoidi.

                      In fondo vige sempre la regola che l'ig degli alimenti viene modulato anche dalle pro e dai grassi inseriti nello stesso pasto.

                      Ciao brother
                      Ok per i fiocchi di avena, mentre per gli altri cereali, è giusto quello che ho scritto? Sears indica gli "integrali" farro, segale opp. i weetabix che sono paragonabili agli all-brans oppure al farro soffiato integrale.

                      Ricevuta la mia mail?

                      Commenta

                      • the doctor
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 2215
                        • 1
                        • 0
                        • casa mia.... un manicomio
                        • Send PM

                        #26
                        Re: Re: ACE71 ci prova(Manchester, Jerrika,AIUTOOOOO)

                        Originally posted by Jerrika

                        Io per esempio da quando uso il latte di soia e non quello ps, mi vedo meglio fisicamente. Boh...

                        :
                        te lo detto io...
                        sopratutto per la donna
                        prova ad usare altri alimenti a base di soia e vedrai

                        Commenta

                        Working...
                        X