vorrei sapere se la considerate utile , cioè in inverno salite per poi tirarvi, a mio avviso una volta acquisita una buona struttura sto notando miglioramenti nel mantenere il solito peso tutto l'anno...volevo qualche esperienza ed opinione
Differenza di peso estate inverno
Collapse
X
-
Re: Differenza di peso estate inverno
Originally posted by Derek
vorrei sapere se la considerate utile , cioè in inverno salite per poi tirarvi, a mio avviso una volta acquisita una buona struttura sto notando miglioramenti nel mantenere il solito peso tutto l'anno...volevo qualche esperienza ed opinione
Una domanda: sei un bodybuilder o un atleta fitness ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max il mio concetto di bb è un po' strano dato forse alla mia altezza non troppo elevata..(sono 171 cm)
quindi a me piace mantenere una discreta definizione tutto l'anno tanto che al massimo vesto una 46 di pantaloni in estate una 42/44 quindi.....intendo che secondo i miei obbiettivi non ha senso aumentare di dieci chili tra muscolo e grasso per poi farsi un mazzo tanto e perderne 6/7.....ho fatto la domanda per sentire varie opinioni
Commenta
-
-
max il mio concetto di bb è un po' strano dato forse alla mia altezza non troppo elevata..(sono 171 cm)
quindi a me piace mantenere una discreta definizione tutto l'anno tanto che al massimo vesto una 46 di pantaloni in estate una 42/44 quindi.....intendo che secondo i miei obbiettivi non ha senso aumentare di dieci chili tra muscolo e grasso per poi farsi un mazzo tanto e perderne 6/7.....ho fatto la domanda per sentire varie opinioni
Commenta
-
-
concordo con MAX.
se fai un vero ciclo di massa un pò di grasso messo su lo devi per forza mettere in conto.
non esiste natural che in molti cicli di massa riesca a non mettere grasso,minimizzarlo si,e quello sta a noi riusciure a farlo,ma rimanere tirati e mettere massa magra la veggo dura.
altrimenti ci si accontenta di pochissimi miglioramenti in termini di massa magra e si sale di poco tirati.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Capito Derek, però non dite che avete un concetto di bodybuilding un po' strano per favore. Quella strada da te ipotizzata è l'unica possibile per migliorare nel bodybuilding. Guadagni magari non 10 kg in massa, ma 6-7 kg, tra cui 3 di grasso. Poi quei 3 kg li perdi in definizione. E via con il prossimo ciclo di massa. Credo che allora tu faccia body sculpture, ossia scultura del corpo, nulla di male ovviamente, niente da eccepire.
max_power
vero che per uno natural è obbligatorio mettere su anche grasso ..ovvio.....
sarà ma io curo molto i dettagli più che il muscolo grosso, sai tipo i dentati oppure intercostali, la parte bassa della schiena...unica vera pecca i polpacci che non riesco a migliorarli e basta anzi in estate peggiorano....data una maggiore definizione
Commenta
-
-
tu hai fatto pollice alto a me io a te......finalmente max hai capito i miei obbiettivi, per ninte a me piacciono fisici h/p....ultratirati....se non basso che ci posso fare?
vero che per uno natural è obbligatorio mettere su anche grasso ..ovvio.....
sarà ma io curo molto i dettagli più che il muscolo grosso, sai tipo i dentati oppure intercostali, la parte bassa della schiena...unica vera pecca i polpacci che non riesco a migliorarli e basta anzi in estate peggiorano....data una maggiore definizione
Commenta
-
-
guarda sarò schietto e sincero tanto......
io ora sono 68 kg e anche se è da un mesetto che non faccio plico sarò al massimo al 10
quest'estate ero al 5/6 oscillavo li li...
ora i voglio ributtare in tiraggio
anche sto sbaglio e lo so, devo fare ciò che funziona per me:
20/25 MINUTI di tapis roulant appena sveglio
500 mg di alc
the verde
colazione:
3 fette biscottate integrali
2/3 cucchiai di marmellata
1 caffe'
metà mattina
5 gr BCAA
the verde
pranzo
200 gr pollo o tacchino o carne
oppure 300 gr pesce tipo platessa o merluzzo
con insalata o pomodori
3 noci
metà pomeriggio prima di allenam
500mg alc
the verde
mi alleno con 60/75 pesi e 30minuti di tappeto
dopo 5 gr BCAA
cena
sgombro o tonno oppure carne di cavallo o bresaola
verdura
3 noci
tutto per 6 su 7 tranne che al sabato sera mangio una pizza
domenica 45 minuti di corsa
ma libera di brutto la ricarica per tutto il giorno...
boh su di me funziona...
Commenta
-
-
DEREK la colazione è priva di pro.
definirsi ok,ma catabolizzare così no.
così come a metà mattina.
praticamente per mezza giornata niente pro.
non ha sensoooo.
e in generale la dieta praticamente è da BRIAFRA.
non mangi nulla,non manterrai nulla.
Commenta
-
-
concordo con quanto dite, ne sono consapevole, ma se ho le paranoie che ci devo fare....mi dovete sopportare così
quindi...al mattino aggiungo 30 gr di pro a colazione?
e i peptidi a metà mattino e metà pomeriggio, a quante calorie sono così...con quella che ho postato sopra...
ricordo che non uso aas, quindi so che è più difficile mantenere ma su di me funziona ....
Commenta
-
-
guarda sarò schietto e sincero tanto......
io ora sono 68 kg e anche se è da un mesetto che non faccio plico sarò al massimo al 10
quest'estate ero al 5/6 oscillavo li li...
ora i voglio ributtare in tiraggio
anche sto sbaglio e lo so, devo fare ciò che funziona per me:
20/25 MINUTI di tapis roulant appena sveglio
500 mg di alc
the verde
colazione:
3 fette biscottate integrali
2/3 cucchiai di marmellata
1 caffe'
metà mattina
5 gr BCAA
the verde
pranzo
200 gr pollo o tacchino o carne
oppure 300 gr pesce tipo platessa o merluzzo
con insalata o pomodori
3 noci
metà pomeriggio prima di allenam
500mg alc
the verde
mi alleno con 60/75 pesi e 30minuti di tappeto
dopo 5 gr BCAA
cena
sgombro o tonno oppure carne di cavallo o bresaola
verdura
3 noci
tutto per 6 su 7 tranne che al sabato sera mangio una pizza
domenica 45 minuti di corsa
ma libera di brutto la ricarica per tutto il giorno...
boh su di me funziona...
Ma io mangio tre volte di più....Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
concordo con quanto dite, ne sono consapevole, ma se ho le paranoie che ci devo fare....mi dovete sopportare così
quindi...al mattino aggiungo 30 gr di pro a colazione?
e i peptidi a metà mattino e metà pomeriggio, a quante calorie sono così...con quella che ho postato sopra...
ricordo che non uso aas, quindi so che è più difficile mantenere ma su di me funziona ....
e fai il prenanna.
Commenta
-
Commenta