Una domanda sulla dieta metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Manchester
    ciccionissimo nel senso che ho ancora molto lavoro da fare....

    voglio tornare guerriero come una volta

    ero l'unbreakable



    Ho perso molto grasso con la zona comunque, ma ho bisogno come mi avevi chiesto tu una spinta metabolica ancora più potente!!!!!

    Aiutatemi

    per le siga scatta il piano anti-smoke la prossima settimana
    Se eri l'UNBREAKABLE! Lo sei ancora non sarà di certo un pò di appanamento a sconfiggerti!!

    Anch'io ogni tanto ci passo, anche se a dire il vero mi basta dare un occhiata e vedere i miei coetanei e mi dico "beh non sei messo poi tanto male "!

    Cmq questa è la mia ricetta per tirarmi e dare uno scossone al metabolismo e un calcio in alle paranoie:

    6/8 settimane di low-carb e 4 settimane di allenamento full body a circuito 3 split, poi un periodo di 3 settimane dove reinserisco i carbo dapprima a basso IG e poi nuovo regime alimentare.

    E soprattutto ho notato che variare drasticamente la fonte proteica mi dà grandi risultati!

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #17
      Originally posted by ACE71
      Se eri l'UNBREAKABLE! Lo sei ancora non sarà di certo un pò di appanamento a sconfiggerti!!

      Anch'io ogni tanto ci passo, anche se a dire il vero mi basta dare un occhiata e vedere i miei coetanei e mi dico "beh non sei messo poi tanto male "!

      Cmq questa è la mia ricetta per tirarmi e dare uno scossone al metabolismo e un calcio in alle paranoie:

      6/8 settimane di low-carb e 4 settimane di allenamento full body a circuito 3 split, poi un periodo di 3 settimane dove reinserisco i carbo dapprima a basso IG e poi nuovo regime alimentare.

      E soprattutto ho notato che variare drasticamente la fonte proteica mi dà grandi risultati!
      lo so , ma non mi sono mai trovato al 17 % , sono stato fermo un anno per colpa di cazzilli vari.

      Sono ingrassato parecchio ma credo di poter recuperare.

      La prox settimana se riesco a riattivare il mio scanner ti faccio vedere le mie foto di quando giocavo a rugby!!!

      Che integratori per aiutarmi nello smettere di fumare? isoflavoni della soia aiutano anche dallo stress? In teoria dovrebbero essere già presenti nelle supro giusto?
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Manchester
        lo so , ma non mi sono mai trovato al 17 % , sono stato fermo un anno per colpa di cazzilli vari.

        Sono ingrassato parecchio ma credo di poter recuperare.

        La prox settimana se riesco a riattivare il mio scanner ti faccio vedere le mie foto di quando giocavo a rugby!!!

        Che integratori per aiutarmi nello smettere di fumare? isoflavoni della soia aiutano anche dallo stress? In teoria dovrebbero essere già presenti nelle supro giusto?
        Io ho una storia simile, non correvo dietro una palla ovale ma correvo in moto e quando ho smesso(ho dovuto smettere) mi sono trovato con un po di ciccia cmq tutto risolto, grazie anche ai consigli del forum, e di Nocerino che stimo come campione ma soprattutto come amico e persona.

        Io mi trovo ad avere i livelli di cortisolo e quindi di stress a volte molto alti e ho trovato un rimedio infallibile usando un integratore a base di isoflavoni della soia, che danno, almeno su di me dei risultati incredibili! Non mi và di fare pubblicità ma i PM non vanno e se ti interessa ti posterò ugualmente marca e prodotto, e spero che Sergio mi scuserà!

        Commenta

        • Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

          #19
          Ok almeno ho qualche aiuto dato che quest'anno il mio integratore è stato solo il multicentrum!!!!

          Cmq principio attivo isoflavoni di soia (al max me lo faccio preparare da un mio amico farmacista)
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          • the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • casa mia.... un manicomio
            • Send PM

            #20
            Re: Una domanda sulla dieta metabolica

            Originally posted by Manchester
            Rileggendo il libro sto pensando di impostarmi una dieta metabolica, a tal proposito volevo farvi due domande:

            1) Ho 83 Kg di massa magra, la dieta la vorrei impostare per perdere grasso, 3 gr di pro per kg di massa magra saranno troppi contando una buona idratazione corporea?

            2)Discorso uova, volevo inserire gli alimenti ricchi di grassi saturi solo nella prima parte della giornata:

            un assunzione molto frequente di uova può avere effetti negativi sui livelli di colesterolo? (premetto che ho sempre avuto esami perfetti e sono sano come un pesce)

            grazie come sempre dei meravigliosi aiuti che mi date

            'Chester
            1)ok per i 3 gr in una dieta metabolica non sono troppe.
            2)le uova oltre ad avere grassi saturi, contengono anche ottimi mono e poli in un contesto cheto o metabolica non sballano i valori di colesterolo anche se credo che in una corretta alimentazione un uso moderato di uova non creino problemi al colesterolo

            un ottimo integratore per smettere di fumare e la forza di volonta

            Commenta

            • Manchester
              Huge and Hard
              • Apr 2001
              • 7594
              • 93
              • 49
              • Piacenza
              • Send PM

              #21
              Re: Re: Una domanda sulla dieta metabolica

              Originally posted by the doctor
              1)ok per i 3 gr in una dieta metabolica non sono troppe.
              2)le uova oltre ad avere grassi saturi, contengono anche ottimi mono e poli in un contesto cheto o metabolica non sballano i valori di colesterolo anche se credo che in una corretta alimentazione un uso moderato di uova non creino problemi al colesterolo

              un ottimo integratore per smettere di fumare e la forza di volonta
              lo so amicodoctor ci sono riuscito al max per 6 mesi a smettere, speriamo nel secondo tentativo!!!!!!


              Grazie a tutti per gli aiuti!

              'Chester
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta

              • Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

                #22
                Originally posted by ACE71
                Io ho una storia simile, non correvo dietro una palla ovale ma correvo in moto e quando ho smesso(ho dovuto smettere) mi sono trovato con un po di ciccia cmq tutto risolto, grazie anche ai consigli del forum, e di Nocerino che stimo come campione ma soprattutto come amico e persona.

                Io mi trovo ad avere i livelli di cortisolo e quindi di stress a volte molto alti e ho trovato un rimedio infallibile usando un integratore a base di isoflavoni della soia, che danno, almeno su di me dei risultati incredibili! Non mi và di fare pubblicità ma i PM non vanno e se ti interessa ti posterò ugualmente marca e prodotto, e spero che Sergio mi scuserà!
                Ace, ciao! Potresti postarmi il nome di quel prodotto a base di isoflavoni, sperando che Sergio non ci rimproveri?
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by Manchester
                  Ace, ciao! Potresti postarmi il nome di quel prodotto a base di isoflavoni, sperando che Sergio non ci rimproveri?
                  Vabbè! Io ti avevo mandato una mail!

                  Ma se proprio mi vuoi far bannare!

                  Il nome del prodotto è Methoxibol della SAN!

                  Adesso chi lo sente!!!!

                  Commenta

                  • Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

                    #24
                    scusami .... adesso ci guardo.

                    Vhiedo scusa a Sergio è colpa mia.
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta

                    Working...
                    X