ciao a tutti sono nuovo un complimento a tutti quanti per la serietà con cui trattate tutti gli argomenti.
Una cortesia a chi mi può aiutare vorrei abbassare un pò la mia massa grassa che attualmente è al 16% premetto che frequento la palestra da 2 anni e ho perso circa 16 kg. ora peso 70kg e sono alto (basso)1.70 vado in palestra 3 volte a settimana e nei restanti giorni corro per 9km in 45 minuti in palestra sto lavorando per mettere un po di massa dietro consiglio del mio istruttore ma prima vorrei asciugarmi per bene ora passo a descrivere la mia giornata tipo
colazione 200ml latte scremato + 50 gr.cereali
spuntino frutto
pranzo pasta o riso condito con olio o pomodoro fresco
prima di andare in palestra un frutto + 30gr.proteine a scambio ionico
cena petto dipollo o tacchino o tonno
questo è tutto se mi potete aiutare ve ne sono grato
p.s. non mi scrivete proteine carboidrati grassi preferirei sapere il nome degli alimenti che li contengono perchè ci capisco poco
se potete scusate se sono stato un po lungo
grazie e ciao
Una cortesia a chi mi può aiutare vorrei abbassare un pò la mia massa grassa che attualmente è al 16% premetto che frequento la palestra da 2 anni e ho perso circa 16 kg. ora peso 70kg e sono alto (basso)1.70 vado in palestra 3 volte a settimana e nei restanti giorni corro per 9km in 45 minuti in palestra sto lavorando per mettere un po di massa dietro consiglio del mio istruttore ma prima vorrei asciugarmi per bene ora passo a descrivere la mia giornata tipo
colazione 200ml latte scremato + 50 gr.cereali
spuntino frutto
pranzo pasta o riso condito con olio o pomodoro fresco
prima di andare in palestra un frutto + 30gr.proteine a scambio ionico
cena petto dipollo o tacchino o tonno
questo è tutto se mi potete aiutare ve ne sono grato
p.s. non mi scrivete proteine carboidrati grassi preferirei sapere il nome degli alimenti che li contengono perchè ci capisco poco
se potete scusate se sono stato un po lungo
grazie e ciao
Commenta