Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa grassa

    ciao a tutti sono nuovo un complimento a tutti quanti per la serietà con cui trattate tutti gli argomenti.
    Una cortesia a chi mi può aiutare vorrei abbassare un pò la mia massa grassa che attualmente è al 16% premetto che frequento la palestra da 2 anni e ho perso circa 16 kg. ora peso 70kg e sono alto (basso)1.70 vado in palestra 3 volte a settimana e nei restanti giorni corro per 9km in 45 minuti in palestra sto lavorando per mettere un po di massa dietro consiglio del mio istruttore ma prima vorrei asciugarmi per bene ora passo a descrivere la mia giornata tipo
    colazione 200ml latte scremato + 50 gr.cereali
    spuntino frutto
    pranzo pasta o riso condito con olio o pomodoro fresco
    prima di andare in palestra un frutto + 30gr.proteine a scambio ionico
    cena petto dipollo o tacchino o tonno
    questo è tutto se mi potete aiutare ve ne sono grato
    p.s. non mi scrivete proteine carboidrati grassi preferirei sapere il nome degli alimenti che li contengono perchè ci capisco poco
    se potete scusate se sono stato un po lungo
    grazie e ciao

    #2
    ciao sparabeso,

    per levare il grasso, non devi smettere di darlo al tuo corpo. Sennò questo quà se lo tiene stretto stretto e non lo molla per darti energia. Non devi mai levare i grassi dalla tua dieta. Scegli quelli buoni per la salute. L'olio d'oliva, di lino, gli omega 3 e 6.

    Poi manca un'altra cosa nella tua alimentazione, la verdura !!! ricca di fibre e vitamine per il tuo corpo !!!

    Commenta


      #3
      Re: massa grassa

      Originally posted by sparabeso
      ...
      colazione 200ml latte scremato + 50 gr.cereali
      spuntino frutto
      pranzo pasta o riso condito con olio o pomodoro fresco
      prima di andare in palestra un frutto + 30gr.proteine a scambio ionico
      cena petto dipollo o tacchino o tonno
      ...
      La tua dieta è veramente squilibrata, io la modificherei così:

      COLAZIONE
      200 ml di latte PS, 90 gr di banana, 30 gr di polvere di PRO, un biscotto secco a piacere (10 gr circa) o 15 grammi di muesli: puoi anche frullare il tutto!

      SPUNTINO
      2 fette WASA FIBER (non gli altri tipi di WASA, solo queste!) con 20 gr di bresaola o 30 gr di tacchino affettato, 3 mandorle o nocciole

      PRANZO
      50 gr di riso condito con 1 cucchiaio raso d'olio e pomodoro, 120 gr di pollo o carne magra o 160 di tonno o altro pesce
      insalata verde abbondante condita con 1 cucchiaio raso d'olio

      SPUNTINO
      vedi l'altro

      CENA
      400 gr di fagiolini o spinaci conditi con 1 cucchiaio raso d'olio
      90 gr di pollo o tacchino oppure 120 gr di pesce
      3 mandorle o nocciole
      1 mela o 1 pera o 2 kiwi

      PRE NANNA
      200 ml di latte PS

      E' una dieta moderatamente lenta ma inesorabile per il grasso: provare per credere!

      CIAO!
      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

      Commenta


        #4
        ciao
        grazie per la risposta
        ma che cosa è wasa?

        Commenta


          #5
          Originally posted by sparabeso
          ciao
          grazie per la risposta
          ma che cosa è wasa?
          Sono dei crackers con i quali ti puoi fare dei panini
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #6
            per wasa fiber intendi quelli di segale?
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originally posted by Manchester
              per wasa fiber intendi quelli di segale?
              Si, wasa fibres!
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                Re: Re: massa grassa

                Originally posted by Marnie
                La tua dieta è veramente squilibrata, io la modificherei così:

                COLAZIONE
                200 ml di latte PS, 90 gr di banana, 30 gr di polvere di PRO, un biscotto secco a piacere (10 gr circa) o 15 grammi di muesli: puoi anche frullare il tutto!

                SPUNTINO
                2 fette WASA FIBER (non gli altri tipi di WASA, solo queste!) con 20 gr di bresaola o 30 gr di tacchino affettato, 3 mandorle o nocciole

                PRANZO
                50 gr di riso condito con 1 cucchiaio raso d'olio e pomodoro, 120 gr di pollo o carne magra o 160 di tonno o altro pesce
                insalata verde abbondante condita con 1 cucchiaio raso d'olio

                SPUNTINO
                vedi l'altro

                CENA
                400 gr di fagiolini o spinaci conditi con 1 cucchiaio raso d'olio
                90 gr di pollo o tacchino oppure 120 gr di pesce
                3 mandorle o nocciole
                1 mela o 1 pera o 2 kiwi

                PRE NANNA
                200 ml di latte PS

                E' una dieta moderatamente lenta ma inesorabile per il grasso: provare per credere!

                CIAO!
                La dieta con i dati che ha postato il ns amico e in virtù della sua attività fisica non mi piace per niente.
                Brutta la colazione (1 biscotto secco? muesli?) meglio gli all-brans
                Gli spuntini sono da anoressici cosa se nefà di 6gr di pro????
                Frutta a cena? A che scopo? Aumentare la quota di carbo?(preferirei delle wasa le integral sono meglio delle fibres) Oppure serve a causare solo fermentazione?
                200ml nel prenanna = 8gr di pro! E a cosa gli servono a sconiurare il catabolismo notturno?
                E il prewo e il postwo?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Manchester
                  per wasa fiber intendi quelli di segale?
                  Tutte le Wasa sono a base di segale!

                  Commenta


                    #10
                    non tutte tutte brother....
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: massa grassa

                      Originally posted by ACE71
                      La dieta con i dati che ha postato il ns amico e in virtù della sua attività fisica non mi piace per niente.
                      Brutta la colazione (1 biscotto secco? muesli?) meglio gli all-brans
                      Gli spuntini sono da anoressici cosa se nefà di 6gr di pro????
                      Frutta a cena? A che scopo? Aumentare la quota di carbo?(preferirei delle wasa le integral sono meglio delle fibres) Oppure serve a causare solo fermentazione?
                      200ml nel prenanna = 8gr di pro! E a cosa gli servono a sconiurare il catabolismo notturno?
                      E il prewo e il postwo?
                      Se la mia dieta non ti piace, invece di criticare e basta, scrivine tu una migliore!!!
                      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                      Commenta


                        #12
                        a me non sembra malvagia è anche semplice da seguire per chi mangia fuori a pranzo un ultima cosa dove trovo i wasa al supermercato ci sono? poi per quanto tempo è da seguire?
                        ciao e ancora grazie

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: massa grassa

                          Originally posted by Marnie
                          Se la mia dieta non ti piace, invece di criticare e basta, scrivine tu una migliore!!!
                          Lo hai preso come un'affronto personale, quando invece la mia era solo una cosiderazione su una dieta simil zona adatta ad una ragazza che penso sia stata postata tale e quale.

                          Inoltro ti ricordo che NON si possono postare diete ma dare solo consigli o correggere quelli di altri.

                          Ripassino del regolamento prima di scaldarsi!

                          Commenta


                            #14
                            scusa ACE cosa dovrei cambiare secondo te

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by sparabeso
                              scusa ACE cosa dovrei cambiare secondo te
                              Innanzitutto rivredei l'allenamento, staccherei con l'aerobica per un certo periodo ed imposterei un piano di lavoro alimentazione/allenamento di 8/12 settimane di valutazione.

                              Dieta con carbo a bassi IG nella prima parte della giornata, carbo ad alto IG postwo ed un apporto proteico di 1,5gr di pro per kg di massa magra.

                              Dieta pulita, semplice senza junk food, senza sgarri.

                              Riposta ancora una volta i tuoi dati e l'allenamento.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎