Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prenanna ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    feroza 6 g di pro nel pre-nanna sono pochi, tieni conto che i muratori che costruiscono i muscoli durante la notte sono più attivi che mai
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #47
      Originally posted by Sly83
      feroza 6 g di pro nel pre-nanna sono pochi, tieni conto che i muratori che costruiscono i muscoli durante la notte sono più attivi che mai
      Cèo!


      terro' presente.

      comunque postero' la mia dieta. Magari domani.. adesso devo uscire

      buona serata!

      Commenta


        #48
        Originally posted by Feroza!
        minchia! nel prenanna?

        io i miei 5 pasti li faccio bene, pensavo che il prenanna dovesse essere più leggero...

        postero' la mia dieta nella sezione domani..
        il prenanna è importante perchè non mangerai per molte ora.
        deve essere soprattutto proteico.
        tu mangi pochissime pro.

        Commenta


          #49
          OT:
          Se una persona cercasse "prenanna" verrebbe sommersa dai risultati.
          Perchè non fare come ogni comunità matura che mette delle FAQ e che non risponde a chi pone domande presenti nella FAQ?

          Paolo
          Sig in sciopero.

          Commenta


            #50
            Originally posted by paolo79
            OT:
            Se una persona cercasse "prenanna" verrebbe sommersa dai risultati.
            Perchè non fare come ogni comunità matura che mette delle FAQ e che non risponde a chi pone domande presenti nella FAQ?

            Paolo
            esiste il SEARCH.
            fare delle faq è difficile,anche perchè vi sonon opinioni diverse su alcuni importanti argomenti.

            Commenta


              #51
              Originally posted by MISTER X
              il prenanna è importante perchè non mangerai per molte ora.
              deve essere soprattutto proteico.
              tu mangi pochissime pro.
              azz.. ne ho da imparare ancora...!

              lo sapevo che il fisico resta tante ore senza cibo, pero' pensavo.. meglio che smetta di pensare và

              Commenta


                #52
                sto pensando di prendere delle proteine in polvere nel prenanna,però a differenza del mattino in cui prendo delle whey del siero del latte,prima di dormire è meglio prendere delle caseine,giusto?
                mi sapete consigliare qualche marca e tipo di prodotto?
                se prima prendevo solo al mattno 30g di proteine,potrebbe andar bene prenderne 25g al mattino(piu latte,fette biscottatte e cereali) ,e 15-20g nel prenanna(con 250ml di latte)?

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by alessio82
                  sto pensando di prendere delle proteine in polvere nel prenanna,però a differenza del mattino in cui prendo delle whey del siero del latte,prima di dormire è meglio prendere delle caseine,giusto?
                  mi sapete consigliare qualche marca e tipo di prodotto?
                  se prima prendevo solo al mattno 30g di proteine,potrebbe andar bene prenderne 25g al mattino(piu latte,fette biscottatte e cereali) ,e 15-20g nel prenanna(con 250ml di latte)?
                  sì caseine,buone le PROTIME EUROSUP.
                  per laquantità dipende dalla quota calorica proteica giornaliera.

                  Commenta


                    #54
                    infatti avevo pensato o alle protime della eurosup,o alle krono 95 della ultimate!
                    cmq il fatto di prendere 2 diversi tipi di proteine in polvere in 2 diversi momenti della giornata(mattina e sera) può dare migliori risultati rispetto a prenderle in una sola volta?

                    Commenta


                      #55
                      Originally posted by alessio82
                      infatti avevo pensato o alle protime della eurosup,o alle krono 95 della ultimate!
                      cmq il fatto di prendere 2 diversi tipi di proteine in polvere in 2 diversi momenti della giornata(mattina e sera) può dare migliori risultati rispetto a prenderle in una sola volta?
                      Il fatto che siano state formulate delle proteine specifiche per il penanna, non ti dà già una risposta si per se?

                      Commenta


                        #56
                        Originally posted by alessio82
                        infatti avevo pensato o alle protime della eurosup,o alle krono 95 della ultimate!
                        cmq il fatto di prendere 2 diversi tipi di proteine in polvere in 2 diversi momenti della giornata(mattina e sera) può dare migliori risultati rispetto a prenderle in una sola volta?
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎