Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prenanna ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    meglio albumi 3-4 con un tuorlo e un bel pezzo di parmiggiano....poi co sto freddo sotto le coperte glie ne ammolli un paio...altro che stufa a gas

    pronf pronf

    Commenta


      #17
      Re: prenanna ideale

      Originally posted by alessio82
      secondo voi quali sono i prenanna ideali in fase di massa?
      "IN MASSA EH?" ...fatti un bel mezzo litro di latte, mangiaci su qualcosa di solido (per assuppare!) come un panino condito, una fetta di torta... quello che vuoi tu insomma... appena sei bello sazio, vatti a coricare... vedrai che questo "prenanna", ti concilia pure il sonno!

      Commenta


        #18
        I carbo dovresti evitarli la notte o comuque limitarli, se poi non ti assilli come noi mangia quello che ti pare...... in massa e' un problema minore rispetto a quando sei in definizione, in quel periodo se mangi carbo la notte altro che addominali........


        Comunque ti parlo io che mentre scrivo sto bevendo un succo di frutta alla pera





        Ragazzi comunque e' tragica...... da quando ho il problema al nervo ulnare della mano sinistra non posso allenarmi in palestra ma soprattutto ho saltato la preparazione per la kickboxe e sto scoppiando..... la sera devo stare a casa senza andare in palestra e tra un ora di studio di chimica e una di fisica mi sto mangiando tutte le schifezze possibili...

        Non ce la faccio piu' a stare a casa la seraaaaa

        Oggi sono andato alla palestra Rainbow Team qui a Bologna per vedere gli allenamenti di kickboxe..... che tristezza
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #19
          Originally posted by alessio82
          stasera provo ad addolcire i fiocchi di latte,cmq ho guardato i valori del fruttolo(della nestlè):
          proteine:6,6g
          carboidrati:16,7g
          grassi:6,9g
          secondo voi un fruttolo da 100g piu 200ml di latte parzialmente scremato,magari con qualche biscotto plasmon non vanno bene?
          Cacchio ma cosa postiamo in sanscrito!!!!!!!!

          Nel prenanna niente carbo, niente carbo, niente carbo !

          Ci saranno almeno cinque post in sto 3D dove ti viene consigliato di non mettere carbo nel prenanna e tu puntalmente ritorni a chiedere se vanno bene. fai quello che ti pare!

          Commenta


            #20
            Originally posted by alessio82
            stasera provo ad addolcire i fiocchi di latte,cmq ho guardato i valori del fruttolo(della nestlè):
            proteine:6,6g
            carboidrati:16,7g
            grassi:6,9g
            io cambierei alimento per il prenanna.

            Commenta


              #21
              Re: Re: prenanna ideale

              Originally posted by presidente
              "IN MASSA EH?" ...fatti un bel mezzo litro di latte, mangiaci su qualcosa di solido (per assuppare!) come un panino condito, una fetta di torta... quello che vuoi tu insomma... appena sei bello sazio, vatti a coricare... vedrai che questo "prenanna", ti concilia pure il sonno!
              ma che immensa cavolta è questa?????

              così ingrassi come un vitello e poi ti ci voglio a definirti.

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: prenanna ideale

                Originally posted by MISTER X
                ma che immensa cavolta è questa?????

                così ingrassi come un vitello e poi ti ci voglio a definirti.
                ...ti posto il mio prenanna in massa:
                1\2 l. latte ps + 1 mis. prot.
                quasi 1\2 pacco di abbracci (nel latte )
                1 panino con prosciutto
                1 fetta di torta di mele della mamma
                aranciata\coca-cola seconda quello che ho nel frigo!

                CIAO!

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Re: prenanna ideale

                  Originally posted by presidente
                  ...ti posto il mio prenanna in massa:
                  1\2 l. latte ps + 1 mis. prot.
                  quasi 1\2 pacco di abbracci (nel latte )
                  1 panino con prosciutto
                  1 fetta di torta di mele della mamma
                  aranciata\coca-cola seconda quello che ho nel frigo!

                  CIAO!
                  si in massa GRASSA.
                  è un prenanna assurdo,privo di logica e che ti fa mettere solo grasso.

                  spero tu stia scherzando.

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi visto ke non so se riesco a rovare il blanc buttu ne il quark nel prenananna lo yogurt greco va bene?
                    come posso dolcificarlo senza introdurre troppi carboidrati?
                    un chiucchiaino di zucchero da cucina in 100 grammi di yogurt è troppo?

                    Commenta


                      #25
                      ma i tanto ottimi fiocchi di latte?

                      Commenta


                        #26
                        ok,niente carboidrati alla sera (quindi niente biscotti plasmon e logicamente niente panini o torte),ma i carboidrati contenuti nel FRUTTOLO,o nel DANITO, o in uno yogurt magro se non sbaglio sono derivanti dal latte,quindi dovrebbero andar bene!o no?
                        un'altra cosa,se nel latte metto della frutta secca dovrebbe andar bene,se non sbaglio contiene molte proteine!!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by alessio82
                          ok,niente carboidrati alla sera (quindi niente biscotti plasmon e logicamente niente panini o torte),ma i carboidrati contenuti nel FRUTTOLO,o nel DANITO, o in uno yogurt magro se non sbaglio sono derivanti dal latte,quindi dovrebbero andar bene!o no?
                          un'altra cosa,se nel latte metto della frutta secca dovrebbe andar bene,se non sbaglio contiene molte proteine!!
                          1) i carbo contenuti nel fruttolo sono derivati dallo zucchero per renderli dolci, al contrario di quelli dei fiocchi o del latte odel quark che sono lattosio.

                          2) la frutta secca contiene molti grassi, fatti un po una cultura leggendo le complete tabelle alimentari che trovi nel forum!

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Re: prenanna ideale

                            Originally posted by presidente
                            ...ti posto il mio prenanna in massa:
                            1\2 l. latte ps + 1 mis. prot.
                            quasi 1\2 pacco di abbracci (nel latte )
                            1 panino con prosciutto
                            1 fetta di torta di mele della mamma
                            aranciata\coca-cola seconda quello che ho nel frigo!

                            CIAO!
                            Sicuramente devi essere affetto da tenia rostrata!

                            Ma vaffa!

                            Commenta


                              #29
                              sono daccordo anche io per i fiocchi di latte,meglio quelli della vitasnella che jocca.....con i grassi giusti,mi pare 3.9 per 100 gr così nn devi prendere neanche la frutta secca.....
                              File Allegati

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by alessio82
                                stasera provo ad addolcire i fiocchi di latte,cmq ho guardato i valori del fruttolo(della nestlè):
                                proteine:6,6g
                                carboidrati:16,7g
                                grassi:6,9g
                                secondo voi un fruttolo da 100g piu 200ml di latte parzialmente scremato,magari con qualche biscotto plasmon non vanno bene?

                                Secondo me il fruttolo ha troppi "zuccheri", anche se al palato è gustoso. Io sarei più per 300 g. di yogurt magro (0,1%) e 1 bella mela.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎