secondo voi quali sono i prenanna ideali in fase di massa?
prenanna ideale
Collapse
X
-
Re: prenanna ideale
Originally posted by alessio82
secondo voi quali sono i prenanna ideali in fase di massa?Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
che cosa sono i fiocchi di latte?dove si prendono?
come prenanna vorrei evitare di prendere integratori.quindi cosa potrei mangiare?
Commenta
-
-
che cosa sono i fiocchi di latte?dove si prendono?
come prenanna vorrei evitare di prendere integratori.quindi cosa potrei mangiare?
li trovi al supermercato.
vitessa,vanetta ecc.
Commenta
-
-
Originally posted by La lama
Un bicchiere di latte (200 ml circa) non va bene?
io non lo vedo bene.
semmai un pò di latte con pro in polvere.
Commenta
-
-
oggi al supermercato ho comprato i fiocchi di latte,ma non sono riuscito a trovare il quark e il blanc batù!cmq i fiocchi di latte non sono male,ma da magiare prima di andare a letto non sono il massimo...
secondo voi come prenanna puo andar bene:
150-200 ml di latte con riso soffiato o fiocchi di mais(tipo kellogs corn flakes o frosties) e 1 fruttolo da 100g.in questo modo sarebbero circa 15g di proteine!
è meglio usare latte intero o parzialmente scremato?
Commenta
-
-
150-200 ml di latte con riso soffiato o fiocchi di mais(tipo kellogs corn flakes o frosties) e 1 fruttolo da 100g.in questo modo sarebbero circa 15g di proteine!
Il rapporto proteine - carboidrati e grassi e svantaggioso se poi non inserisci altre proteine in polvere o da altre fonti.
Mezzo litro di latte , a dire la verità, prima di andare a dormire non sono il massimo....ti fanno sentire un po'...APPANZATO...con tutti quei liquidi dentro lo stomaco
Se propio non vuoi usare gli integratori i fiocchi di latte sono una ottima alternativa, 200 gr per esempio con 20 gr di frutta secca, vedi mandorle nocciole noci noccioline etc....
Oppure grana o parmiggiano 100 gr sempre con frutta secca.--------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
Commenta
-
-
oggi al supermercato ho comprato i fiocchi di latte,ma non sono riuscito a trovare il quark e il blanc batù!cmq i fiocchi di latte non sono male,ma da magiare prima di andare a letto non sono il massimo...
Commenta
-
-
per il tuo prenanna:non mi piace,niente carbo nel pre almeno che non vengano dal latte.
Commenta
-
-
stasera provo ad addolcire i fiocchi di latte,cmq ho guardato i valori del fruttolo(della nestlè):
proteine:6,6g
carboidrati:16,7g
grassi:6,9g
secondo voi un fruttolo da 100g piu 200ml di latte parzialmente scremato,magari con qualche biscotto plasmon non vanno bene?
Commenta
-
Commenta