Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho sbagliato dieta per massa,mi sa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho sbagliato dieta per massa,mi sa...

    mi sa che sto magnando troppo..
    in due mesi ho preso 5 chili..e mi sa che almeno 3 sono di lardo,essendo che sono magro me li vedo infatti tutti nel girovita.

    ora che faccio?
    mi ero programmato di stare in massa fino ad aprile,ma messo cosi' anche se riduco le calorie,per fare massa qualche chilo di grasso lo prendo ancora,e mi sa che arrivo ad aprile con veramente troppo lardo da smaltire.
    devo fregarmene perche' è l'unico modo per avere massa nuova,o posso anche pensare di fare un periodo di definizione intermedio?
    bho..

    #2
    Intato posta i tuoi dati e la dieta che hai seguito.

    ciao!

    Commenta


      #3
      Re: ho sbagliato dieta per massa,mi sa...

      Originally posted by Vengerdast
      mi sa che sto magnando troppo..
      in due mesi ho preso 5 chili..e mi sa che almeno 3 sono di lardo,essendo che sono magro me li vedo infatti tutti nel girovita.

      ora che faccio?
      mi ero programmato di stare in massa fino ad aprile,ma messo cosi' anche se riduco le calorie,per fare massa qualche chilo di grasso lo prendo ancora,e mi sa che arrivo ad aprile con veramente troppo lardo da smaltire.
      devo fregarmene perche' è l'unico modo per avere massa nuova,o posso anche pensare di fare un periodo di definizione intermedio?
      bho..
      I tuoi dati e la dieta che segui. Soprattutto i dati, così possiamo vedere meglio.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        o mamma la mia dieta lo so gia che vi fara schifo

        allora sono alto 180 e pesavo due mesi fa 67(magretto direte),in realta' in sulla parte superiore del corpo sono abbastanza muscoloso,il mio cosi' poco peso è dovuto a delle gambe abbastanza sottili(è solo da quest'anno che sto facendo esercizi per le gambe come lo squat).
        ad ogni modo ora peso 72 dopo due mesi.

        alla mattina 100 grammi di cereali e 300ml di latte(fino a poco fa mangiavo biscotti)
        spuntino alle 11 con scatoletta di tonno e crackers.
        pranzo alle 14 con pasta e affettati/formaggio..
        merenda alle 17/18 con qualunque cosa di proteico che trovo in frigo..
        cena con pasta(evito bis di pasta la sera) e carne..
        20grammi di proteine in polvere e 300 ml di latte prima di andare a nanna.

        ora nei pranzi e nelle cene spesso mi abboffo,e al vinello di certo non rinuncio(la sera)..
        inoltre quello sopra è uno schema che solo qualche giorno(per impegni vari) riesco a concretizzare..
        mediamente faccio 5 di quei 6 pasti,saltando di volta in volta,o la merenda delle 11 o quella delle 17...
        le botte di grasso maggiore in realta' so attribuirle a dei precisi episodi di follia(tipo un weekend in montagna dove avro mangiato 7 piatti di pizzoccheri),quindi forse la dieta non è cosi ingrassante di suo.
        (non menatemela con i pizzoccheri perche' quei pizzoccheri andavano mangiati)
        fattosta' che colpa di episodi singoli o della dieta,inizio a sentirmi(e vedermi!) il lardo in girovita(che in realta' non ho mai avuto asciutto asciutto).
        alcune cose lo so che non sono ideali...la teoria la so abbastanza,è che di meglio mi è difficile farlo.

        che faccio?massa ancora qualche mese e ci inserisco una fase di definizione,per poi ricominciare massa...o vado di massa fino ad aprile?
        il mio scopo è aumentare di peso...
        pero' essendo che sono magro,come sono ora sto bene,perche' sono magro ma atletico...ma inizia a vedermisi la pancetta sotto la maglietta..
        ora lo so che non bisogna farsi paranoie per il grasso in massa..
        pero' uno che pesa 90 chili,e che ha qualche chiletto in piu' è una cosa...io che sono magretto se mi viene pure la pancetta perdo un bel po di punti in piu' in proporzione
        Last edited by Vengerdast; 24-11-2003, 21:51:35.

        Commenta


          #5
          Devi fare una massa pulita. Devi fare delle rinunce, è inevitabile se vuoi raggiungere un certo obiettivo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            Devi fare una massa pulita. Devi fare delle rinunce, è inevitabile se vuoi raggiungere un certo obiettivo.

            max_power
            A parte questo, non puoi certo seguire una dieta ipercalorica continuata, fino ad aprile!

            Questo è il modo migliore per ingrassare e basta.

            Fai degli scarichi calorici periodici.




            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              A parte questo, non puoi certo seguire una dieta ipercalorica continuata, fino ad aprile!

              Questo è il modo migliore per ingrassare e basta.

              Fai degli scarichi calorici periodici.




              Bye.
              con scarico intendi un periodo in cui mangio non ipercalorico,o un periodo in cui mangio ipocalorico?

              Commenta


                #8
                Originally posted by Vengerdast
                con scarico intendi un periodo in cui mangio non ipercalorico,o un periodo in cui mangio ipocalorico?
                Sagace !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎