Ciao a tutti,
sicuramente l'argomento è già stato trattato varie volte, chiedo che qualcuno si armi di buona pazienza e me lo rispieghi per benino
Dunque, seguendo un regime Low carb, per non rischiare di catabolizzare i muscoli, è necessario solo assumere più grassi?
Se si, di che tipo? Olio EVO per esempio può bastare? Frutta secca?
Ho bisogno di capire come cavolo faccio a far capire al mio metabolismo che deve bruciare grassi. Ho l'impressione che stia facendo un pò di casini.
Posto un esempio di giornata tipo, mi date qualche consiglio?
colazione: salmone affumicato (50g) o bianchi d'uovo o bresaola + frutto + mandorle o noci o olio EVO (non lo peso, ma non lo lesino!!) + multivitaminico
spuntino: frutto
pranzo: carne o pesce + verdure (tanta) cruda e cotta + olio EVO
cena: come pranzo
A volte a pranzo se mangio pesce ci mangio anche 2 o 3 fette WASA integrali.
Palestra: 3\4 volte a settimana (body sculpt, GAG)
Ciao e grazie
Lara
sicuramente l'argomento è già stato trattato varie volte, chiedo che qualcuno si armi di buona pazienza e me lo rispieghi per benino
Dunque, seguendo un regime Low carb, per non rischiare di catabolizzare i muscoli, è necessario solo assumere più grassi?
Se si, di che tipo? Olio EVO per esempio può bastare? Frutta secca?
Ho bisogno di capire come cavolo faccio a far capire al mio metabolismo che deve bruciare grassi. Ho l'impressione che stia facendo un pò di casini.
Posto un esempio di giornata tipo, mi date qualche consiglio?
colazione: salmone affumicato (50g) o bianchi d'uovo o bresaola + frutto + mandorle o noci o olio EVO (non lo peso, ma non lo lesino!!) + multivitaminico
pranzo: carne o pesce + verdure (tanta) cruda e cotta + olio EVO
cena: come pranzo
A volte a pranzo se mangio pesce ci mangio anche 2 o 3 fette WASA integrali.
Palestra: 3\4 volte a settimana (body sculpt, GAG)
Ciao e grazie
Lara
Commenta