gambe muscolose ma anke grasse !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gherf
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

gambe muscolose ma anke grasse !

Ciao a tutti !!
    innanzitutto sono felicissimo di entrare a far parte di quest forum!
    però ho un problemino...
    sono alto 1.73 e peso 65kg... fino a qua tutto ok ...dalla testa alle chiappe sono abbastanza magro e muscoloso, x cui pettorali e addominali si vedono.

il mio problema è sulle gambe... ovvero le ho molto muscolose sin da quando ero piccolo dato ke ho sempre fatto trekking e d'estate mi sparo ogni fine settimana un bel sentiero difficile su qualke bella montagna mah il brutto è ke sono nello stesso tempo grasse rispetto al resto del corpo...soprattutto nell'interno coscia e sui polpacci.. e questo fa si ke il muscolo si veda pochissimo anke se c'è!

premetto ke mi alleno tanto da 1 anno ... ovvero faccio praticamente 6 giorni su 7 attività aerobica con ciclette (30-35 minuti) + esercizi tipo : flessioni, manubri, addominali ecc.. in totale 1 ora e mezza al giorno di attività....ma i risultati purtroppo si sono visti solo dal busto in su .... infatti sono passato dalla pancetta ai muscoli.... l'unica pecca sono le gambe cazzarola

da poco ho sostituito alla ciclette lo stepper xkè mi sembrava più idoneo x il mio scopo.... voi cosa mi consigliate?!?!? continuo con lo stepper??

x la dieta seguo quella mediterranea ... nn mi faccio mancare nulla ... in pratica mangio come un bastardo eheh

tenete conto che faccio tutto a casa... nn vado in palestra

grazie in anticipo a tutti
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: gambe muscolose ma anke grasse !

Originally posted by gherf
    Ciao a tutti !!
    innanzitutto sono felicissimo di entrare a far parte di quest forum!
    però ho un problemino...
    sono alto 1.73 e peso 65kg... fino a qua tutto ok ...dalla testa alle chiappe sono abbastanza magro e muscoloso, x cui pettorali e addominali si vedono.

il mio problema è sulle gambe... ovvero le ho molto muscolose sin da quando ero piccolo dato ke ho sempre fatto trekking e d'estate mi sparo ogni fine settimana un bel sentiero difficile su qualke bella montagna mah il brutto è ke sono nello stesso tempo grasse rispetto al resto del corpo...soprattutto nell'interno coscia e sui polpacci.. e questo fa si ke il muscolo si veda pochissimo anke se c'è!

premetto ke mi alleno tanto da 1 anno ... ovvero faccio praticamente 6 giorni su 7 attività aerobica con ciclette (30-35 minuti) + esercizi tipo : flessioni, manubri, addominali ecc.. in totale 1 ora e mezza al giorno di attività....ma i risultati purtroppo si sono visti solo dal busto in su .... infatti sono passato dalla pancetta ai muscoli.... l'unica pecca sono le gambe cazzarola

da poco ho sostituito alla ciclette lo stepper xkè mi sembrava più idoneo x il mio scopo.... voi cosa mi consigliate?!?!? continuo con lo stepper??

x la dieta seguo quella mediterranea ... nn mi faccio mancare nulla ... in pratica mangio come un bastardo eheh

tenete conto che faccio tutto a casa... nn vado in palestra

grazie in anticipo a tutti
    La risposta è nella dieta la "dieta Meditterranea" non esiste se non nella mente perversa del dott.Calabrese!

Scegli un altro regime alimentare, imposta una strategia e postala, poi si vedrà!

Commenta

• gherf
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Re: gambe muscolose ma anke grasse !

Originally posted by ACE71
      La risposta è nella dieta la "dieta Meditterranea" non esiste se non nella mente perversa del dott.Calabrese!

Scegli un altro regime alimentare, imposta una strategia e postala, poi si vedrà!
      più dieta penso sia un problema di esericizi xkè riesco a fare solo ciclette e da poco lo stepper, conta ke mi alleno a casa.... in palestra facendo pressa o kose del genere i risultati si vedavano ... ma dato ke ora sono sempre in giro x lavoro nn riesco + a frequentarla... cmq seguendo questo regime ho perso circa 10 kg in un anno e i risultati si sono visti di brutto ... molto dal busto in su ... leggermente sulle gambe... vorrei solo sapere se lo stepper fa di + o la ciclette è meglio ... e se conoscete qualke esercizio x le gambe ke posso fare da casa ..

cmq in genere quello ke mangio è questo:

1°colazione: conta ke quando riesco a farla è xkè sono in malattia eheh

2°pranzo: pasta o riso con condimento leggero tipo pomodoro , tanta frutta

3°cena: carne bianca o bisteccone della nonna con contorno di insalata o pesce

x gli spuntini: sono molto aleatori .. cioè quando è possibile li faccio .... in genere dipende dalla fame che ho e dal tempo a disposizione.... cmq in genere tonno...pane integrale.... bresaola... ecc...

il tutto con poco sale e bevendo molto acqua e durante gli esercizi gli integratori salini visto ke pezzo come un bastardo

poi vabeh ogni tanto ci scappa la pizza o cose del genere....

cmq da quando faccio aerobica praticamente tutti i giorni riesco a mangiare quantità di cibo che prima nn riuscivo manko a vederle...

grazie x l'aiuto
      ciauz

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: gambe muscolose ma anke grasse !

Originally posted by gherf
        più dieta penso sia un problema di esericizi xkè riesco a fare solo ciclette e da poco lo stepper, conta ke mi alleno a casa.... in palestra facendo pressa o kose del genere i risultati si vedavano ... ma dato ke ora sono sempre in giro x lavoro nn riesco + a frequentarla... cmq seguendo questo regime ho perso circa 10 kg in un anno e i risultati si sono visti di brutto ... molto dal busto in su ... leggermente sulle gambe... vorrei solo sapere se lo stepper fa di + o la ciclette è meglio ... e se conoscete qualke esercizio x le gambe ke posso fare da casa ..

cmq in genere quello ke mangio è questo:

1°colazione: conta ke quando riesco a farla è xkè sono in malattia eheh

2°pranzo: pasta o riso con condimento leggero tipo pomodoro , tanta frutta

3°cena: carne bianca o bisteccone della nonna con contorno di insalata o pesce

x gli spuntini: sono molto aleatori .. cioè quando è possibile li faccio .... in genere dipende dalla fame che ho e dal tempo a disposizione.... cmq in genere tonno...pane integrale.... bresaola... ecc...

il tutto con poco sale e bevendo molto acqua e durante gli esercizi gli integratori salini visto ke pezzo come un bastardo

poi vabeh ogni tanto ci scappa la pizza o cose del genere....

cmq da quando faccio aerobica praticamente tutti i giorni riesco a mangiare quantità di cibo che prima nn riuscivo manko a vederle...

grazie x l'aiuto
        ciauz
        Infatti è già tanto che tu abbia solo le gambe grasse, la dieta fa schifo e vergogna, metti a posto questa e risltati arriveranno!

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: gambe muscolose ma anke grasse !

Infatti è già tanto che tu abbia solo le gambe grasse, la dieta fa schifo e vergogna, metti a posto questa e risltati arriveranno!

Concordo !!
          Non e' solo la bistecca della nonna.... qui e' tutta la dieta.

Fai tutto il contrario di quello che dovresti fare......

Questa faccina rappresenta i tuoi risultati se non sistemi la dieta

Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• gherf
            Bodyweb Member
            • Nov 2003
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: gambe muscolose ma anke grasse !

ma vergogna di cosa?!? ma come stai ?
            cmq bella risposta?!? forse nn hai capito la mia domanda?! E' MEGLIO LA CICLETTE O LO STEPPER PER FAR ALLENARE MEGLIO LE GAMBE? .

cmq 6 troppo il migliore a trattare la gente da schifo

Commenta

• Evil Mastea
              Bodyweb Member
              • Oct 2003
              • 433
              • 0
              • 0
              • Treviso
              • Send PM

Fanno abbastanza pena entrambi, a meno che tu non li faccia con un intensità assurda non allenerai per nulla le gambe, anzi MOLTO PROBABILMENTE peggiorerai la situazione visto che perderanno anche di tono.

A sto punto fai flessioni sulle gambe.

Ma manco un paio di manubri per fare affondi hai, per caso?

Cmq la dieta fa schifo, magni come il mio criceto

Commenta

• ACE71
                Inattivo
                • Jan 2003
                • 1528
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Evil Mastea
                Fanno abbastanza pena entrambi, a meno che tu non li faccia con un intensità assurda non allenerai per nulla le gambe, anzi MOLTO PROBABILMENTE peggiorerai la situazione visto che perderanno anche di tono.

A sto punto fai flessioni sulle gambe.

Ma manco un paio di manubri per fare affondi hai, per caso?

Cmq la dieta fa schifo, magni come il mio criceto
                Vangelo!

Commenta

• FABRY
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 1097
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

la dieta fa skifo...la dieta va bene....questo ragazzo si allena per tenersi in forma nel tempo libero, non possiamo pretendere di trasformarlo in un bodybuilder con diete rigide...la maggior parte delle persone "normali" mangia cosi, anzi, lui mangia fin troppo bene.... provo a darti consigli costruttivi: fa colazione, sempre, pranzo e cena, se riesci aggiungi 2-3 spuntini...diminuisci i carbo e limitali soprattutto a cena, mantieni una certa quantità di grassi insaturi e le proteine intorno a 1,5-2 g x kg di peso corporeo. ti consiglio di inserire nell'allenamento delle gambe dello squat o degli affondi con un sovraccarico qualunque (se non hai un bilanciere) e di farti 3 sedute di att aerobica (corsa, bici stepper etc) di almeno 30 minuti. puoi anke fare dei circuiti (con qualche manubrio o esercizio a carico naturale lo puoi organizzare....)
                  ciao
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• action
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 656
                    • 0
                    • 0
                    • Provate ad indovinare!
                    • Send PM

Un mio amico aveva il tuo stesso problema,l'ha risolto cambiando allenamento x le gambe,infatti faceva 4 serie di ogni esrcizio x 18/20 rip con peso leggero al fine di catabolizzarle un pò!alla fine ci è riuscito portando le gambe a livello de busto,da allora non ha + avuto problemi allena le gambe meno intensamente del resto del corpo cosi' la crescita è uguale.Potresti provare una cosa del genere e vedere come va!
                    http://anabolicmuscle.altervista.org/

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

partendo dal presupposto che il dimagrimento locazlizzato non esiste:
                      1)sistema la dieta, quella mediterranea è utile se vuoi farti venire il diabete
                      2)fai esercizi per le gambe anche con peso leggero ma molte ripetizioni (su di me e molti funziona)
                      3)tra cyclette e step, scieglierei la ciclette, se puoi alternali

Commenta

• action
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 656
                        • 0
                        • 0
                        • Provate ad indovinare!
                        • Send PM

Originally posted by Punk84
                        partendo dal presupposto che il dimagrimento locazlizzato non esiste:
                        1)sistema la dieta, quella mediterranea è utile se vuoi farti venire il diabete
                        cosi mi offendi!!
                        http://anabolicmuscle.altervista.org/

Commenta

Working...
                        X