Ciao!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quake
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 185
    • 5
    • 5
    • Send PM

Ciao!!

Ciao a tutti come potete vedere è il mio primo post cmq è già qualche settimana che vi seguo..allora la mia prima domanda riguarda i grassi(ovviamente quelli buoni provenienti da olii vegetali frutta secca pesce eccetera) ho letto d qua e di là che il momento migliore per l'assunzione è la sera perche rallenta l'assimilazione degli altri nutrienti e quindi viene sconsigliato o almeno consumato in poche quantita' la mattina dato che dopo 8 ore d sonno abbiamo un bisogno "urgente" d assimilare la colazione. ho capito male ?? è cosi??
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Re: Ciao!!

Originally posted by quake
    Ciao a tutti come potete vedere è il mio primo post cmq è già qualche settimana che vi seguo..allora la mia prima domanda riguarda i grassi(ovviamente quelli buoni provenienti da olii vegetali frutta secca pesce eccetera) ho letto d qua e di là che il momento migliore per l'assunzione è la sera perche rallenta l'assimilazione degli altri nutrienti e quindi viene sconsigliato o almeno consumato in poche quantita' la mattina dato che dopo 8 ore d sonno abbiamo un bisogno "urgente" d assimilare la colazione. ho capito male ?? è cosi??
    I grassi buoni io li consumerei sempre, ad ogni pasto.
    E' sempre meglio fare pasti completi e più volte nell'arco della giornata.
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Ciao!!

Originally posted by Jerrika
      Anch'io faccio come Jerrika! Anche a colazione 20gr di burro di arachidi senza zucchero e sale non manca e così anche negli altri pasti non mancano mai grassi buoni.

Li tolgo solo nel postwo, che l'unico vero momento dove si ha bisogno di assimilare nel + breve tempo possibile.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Re: Ciao!!

Originally posted by Jerrika
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X