Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Hulk!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Hulk!

    Sto realizzando un regime dietetico stile Hulk .... nel senso che "dovrebbe" garantire dei buoni risultati muscolari dinamici positivi (non di mantenimento!) e tutto ovviamente di colore
    VERDE ... quindi una sorta di dieta vegetariana per BBer ... nn è una novità ma lo è per il mio organismo carnivoro .... qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? cmq parlo di un periodo relativamente lungo almeno dai 3 ai 9 mesi...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Re: Dieta Hulk!

    Originally posted by NaturalMan
    Sto realizzando un regime dietetico stile Hulk .... nel senso che "dovrebbe" garantire dei buoni risultati muscolari dinamici positivi (non di mantenimento!) e tutto ovviamente di colore
    VERDE ... quindi una sorta di dieta vegetariana per BBer ... nn è una novità ma lo è per il mio organismo carnivoro .... qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? cmq parlo di un periodo relativamente lungo almeno dai 3 ai 9 mesi...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Io per perecchio tempo ho seguito un regime alimentare senza pro animali(soia,legumi,pochissima carne e pesce), l'ho provata anche trsormandola in cheto, i risultati simili e per certi versi migliori di una dieta "standard", problemi duvuti ad un mio errore, un eccesso di vrdura cotta mi aveva provocato una stipsi da "effetto diga", poi con l'eliminazione di questa e l'inserimento di un integratore, non in commercio in Italia, tutto si è risolto.

    Commenta


      #3
      Sono interessato al tuo ""esperimento", quindi se non ti spiace potremmo scambiarci pareri ed esperienze, e vedere se da gli stessi risultati su entrambi!

      Commenta


        #4
        per me è un vero piacere... appena finisco il piano alimentare lo posto


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan
          per me è un vero piacere... appena finisco il piano alimentare lo posto


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Pronto ad iniziare! Ti posterò i miei dati e anche info su quell'integratore a base di frutta e verdure(consigliatomi da un gastroenterologo di Frascati) che mi ha dato dei risultati sorprendenti, funzionali ed ematici(omocisteina e folati), penso che possa essere una strategia vincente anche dalla reperibilità di nuovi prodotti derivati dalla soia che aiutano non poco a rendere varia la dieta.

          Commenta


            #6
            Originally posted by ACE71
            Pronto ad iniziare! Ti posterò i miei dati e anche info su quell'integratore a base di frutta e verdure(consigliatomi da un gastroenterologo di Frascati) che mi ha dato dei risultati sorprendenti, funzionali ed ematici(omocisteina e folati), penso che possa essere una strategia vincente anche dalla reperibilità di nuovi prodotti derivati dalla soia che aiutano non poco a rendere varia la dieta.
            anche se integratore a base di erbe vorrei se possibile utilizzare solo prodotti offerti direttamente dalla natura ... una sorta di ritorno alle origini ... tanti legumi, latte e uova diminuisco l'apporto di pasta > patate e riso... ZERO CARNE E PESCE


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan
              anche se integratore a base di erbe vorrei se possibile utilizzare solo prodotti offerti direttamente dalla natura ... una sorta di ritorno alle origini ... tanti legumi, latte e uova diminuisco l'apporto di pasta > patate e riso... ZERO CARNE E PESCE


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              FANTASTICO! E' quello che cerco, non hai idea del senso di leggerezza e di reattività che ho provato nel periodo che ho staccato dalle pro animali!

              Io preferisco sempre cibi a basso IG, per alcuni mesi ho fatto captazioni glicemiche post prandiali settando la dieta in modo da non superare i 110 di glicemia, anche questa strategia mi ha dato ottimi risultati per definizione e crescita.

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan
                anche se integratore a base di erbe vorrei se possibile utilizzare solo prodotti offerti direttamente dalla natura ... una sorta di ritorno alle origini ... tanti legumi, latte e uova diminuisco l'apporto di pasta > patate e riso... ZERO CARNE E PESCE


                Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Quindi una latto-ovo vegetariana.
                Come l'avevi presentata sembrava una dieta vegana e stavo iniziando ad interessarmi perchè non ho mai visto un bber con una certa quantità di muscoli addosso che ne abbia tratto vantaggi estetici.

                Sarebbe interessante prendere un vegano(possibilmente bber) e osservare gli effetti di una conversione ad una dieta con proteine animali.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru


                  Sarebbe interessante prendere un vegano(possibilmente bber) e osservare gli effetti di una conversione ad una dieta con proteine animali.


                  ...sarà il mio prossimo passo .... il mondo nn è stato creato in un giorno solo ...


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Re: Dieta Hulk!

                    Originally posted by NaturalMan
                    Sto realizzando un regime dietetico stile Hulk .... nel senso che "dovrebbe" garantire dei buoni risultati muscolari dinamici positivi (non di mantenimento!) e tutto ovviamente di colore
                    VERDE ... quindi una sorta di dieta vegetariana per BBer ... nn è una novità ma lo è per il mio organismo carnivoro .... qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? cmq parlo di un periodo relativamente lungo almeno dai 3 ai 9 mesi...


                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    Conosci la Warrior Diet?

                    http://www.strengthcats.com/warriordiet.htm

                    ne parlavamo da Armando per detossificare l'organismo, ma in USA viene utilizzata, sembra, per "massa"

                    Commenta


                      #11
                      Ti ripropongo la risposta che ho dato li:

                      A parte la mia perplessità per le proprietà taumaturgiche di questa dieta(che non è neanche nulla di nuovo), se non si dispone di frutta biologica certificata, non so quanto ci si possa disintossicare

                      L'utilità la si può ricercare nell'inibizione degli enzimi proteolitici cosa che, una volta tornati ad un regime classico/iperproteico, permette di aggirare alcuni meccanismi di omeostasi e di stoccare una quantità extra di massa muscolare.

                      Questo protocollo(però decisamente diverso), è la punta di diamante delle mie preparazioni e si è dimostrata efficace su ogni soggetto, a prescindere dal morfotipo, dalle doti genetiche, dal metabolismo, dal gruppo sanguigno ecc.

                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        A che punto sei Natural? Abbandoni l'esperimento?

                        Commenta


                          #13
                          l'osservazione del buon Guru mi ha messo in crisi e sto valutando l'ipotesi di una dieta VEGANA ... in effetti già la mia dieta è gran parte basata su uova e latte quindi nn sarebbe una grossa novità ... vegana.... sto arrivando

                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Mi spiace averti messo in crisi.

                            Se riesci a trovare qualche bber disposto a tentare l'esperimento, hai tutta la mia ammirazione.

                            Fin'ora ho potuto osservare gli effetti di una vegana solo su atleti di endurance, e come puoi immaginare, ci sono stati problemi soprattutto per quel che riguarda alcuni parametri ematici come la sideremia, la ferritina, emoglobina e l'ematocrito, pur avendo avuto l'accortezza di introdurre alimenti con fonti di ferro ben assimilabili.



                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Guru
                              Mi spiace averti messo in crisi.

                              Se riesci a trovare qualche bber disposto a tentare l'esperimento, hai tutta la mia ammirazione.

                              Fin'ora ho potuto osservare gli effetti di una vegana solo su atleti di endurance, e come puoi immaginare, ci sono stati problemi soprattutto per quel che riguarda alcuni parametri ematici come la sideremia, la ferritina, emoglobina e l'ematocrito, pur avendo avuto l'accortezza di introdurre alimenti con fonti di ferro ben assimilabili.



                              Bye.
                              Io per questo esperimento ci sono sempre, come ho postato sopra ho avuto un altra esperienza con un regime alimentare dove le pro derivavano al 70/80% dai vegetali, con risultati sorprendenti. Vorrei riprovare, partendo da un antropometria ben fatta e seguendola per un periodo di tempo tale da valutarne gli effetti fisici/ematici/psichici. Serve una GUIDA!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎