If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se mi dici la tua % di grasso e quanto ti alleni posso darti una mano io!
Cmq è normale le prime settimane che tu perda un Kg a week, in parte è grasso è acqua, le settimane successive (plicometria come rif.) perdi 0,5 Kg a week di grasso!!!
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Originally posted by Manchester se mi dici la tua % di grasso e quanto ti alleni posso darti una mano io!
Cmq è normale le prime settimane che tu perda un Kg a week, in parte è grasso è acqua, le settimane successive (plicometria come rif.) perdi 0,5 Kg a week di grasso!!!
La mia percentuale di grasso corporeo non la so esattamente in questo momento.
Non ne ho molto da perdere.
La mia preoccupazione maggiore e di andare in amenorrea.
Con la zona avrei trovato il tipo di alimentazione adatta alle mie esigenze, per via dei pasti ecc.
Allenamento 4 volte a settimana:
2 di kick e 2 di pesi
C'è un metodo verso la parte finale del libro dove in base al pesp alla misura del polso e della vita con una tabella puoi calcolare la tua % di grasso.
In base a quello calcoli di conseguenza la massa magra e l'apporto di proteine (secondo me 1,8-1.9 gr per Kg di peso sono ok)
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Originally posted by Manchester C'è un metodo verso la parte finale del libro dove in base al pesp alla misura del polso e della vita con una tabella puoi calcolare la tua % di grasso.
In base a quello calcoli di conseguenza la massa magra e l'apporto di proteine (secondo me 1,8-1.9 gr per Kg di peso sono ok)
Allora ne aprofitto per chiederti un'altra cosa:
come mai ho letto di non usare i dolcificanti a base di aspartame mentre ok per altri tipi di dolcificanti?
Perchè creano comunque dell'instabilità nei livelli d'insulina, ti rimando comunque ad un post dove ne abbiamo discusso con molta attenzione insieme agli altri:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta