Se si tratta di un caso raro nn c'è problema, viceversa se la cosa ricapita ogni 10 15gg allora c'è qualcosa che nn va nell'alimentazione (a livello fisico o psicologico).
sensi di colpa dopo mega sgarro
Collapse
X
-
Originally posted by ICEberg
ma io ero serioL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Scusami (riferito ad Alcatraz),
ma non ti puoi organizzare un giorno alla settimana di sgarro e magari una dieta più varia?
Anche io avevo i tuoi stessi problemi (il mangiare in modo compulsivo) e li ho risolti così.
Se tiri fuori i coglioni e metti un pò più di attenzione in quello che fai i risultati li vedi.
In bocca al lupo
'ChesterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Calma calma! Guarda che non mi capita spesso anzi! E' la prima volta che mi capita!
Quello a cui si riferiva max power era diciamo un sgarrino senza danni, si trattava di qualche caloria in più, qui invece ho mangiato (tra le altre cose) una ventina di focaccine, calcolando che sono 200 calorie l'una circa....vedete voi.
Ripeto, non mi è mai capitato di sgarrare in questo modo!
X joepieda: poco? Prova tu a mangiare quello che ho ingurgitato io, poi mi dirai se è poco
Oggi comunque ho già perso qualcosina, diciamo che in totale ho tirato su mezzo kilo pulito. e non a livello psicologico, ma de panza!
PS. Che cos'è l'SCT stac?
Commenta
-
-
Originally posted by Alcatraz86
Calma calma! Guarda che non mi capita spesso anzi! E' la prima volta che mi capita!
Quello a cui si riferiva max power era diciamo un sgarrino senza danni, si trattava di qualche caloria in più, qui invece ho mangiato (tra le altre cose) una ventina di focaccine, calcolando che sono 200 calorie l'una circa....vedete voi.
Ripeto, non mi è mai capitato di sgarrare in questo modo!
X joepieda: poco? Prova tu a mangiare quello che ho ingurgitato io, poi mi dirai se è poco
Oggi comunque ho già perso qualcosina, diciamo che in totale ho tirato su mezzo kilo pulito. e non a livello psicologico, ma de panza!
PS. Che cos'è l'SCT stac?
Commenta
-
-
Punk ti sfido a ingurgitare quello che ho ingurgitato io magari domani sera prima di andare a dormire....tanto per una volta....mica devi gareggiare.....
Ma che minchia ce l'hai con me? Nella sezione massa, nel mio thread mi butti merda, qua mi butti merda, che ***** vuoi da me?
Se hai problemi con me, proviamo a risolverli...è facile parlare tanto di "mica devi fare gare", "è un problema psicologico" bla bla bla, ma quando capita a te (e spero che ti capiti) voglio vedere se pensi "si bhe, tanto per una volta...", sarai depresso, cercherai anche sostegno morale come ho fatto io e come hanno fatto tanti altri prima di me in questo forum.
ciao
Commenta
-
-
Punk ti sfido a ingurgitare quello che ho ingurgitato io magari domani sera prima di andare a dormire....tanto per una volta....mica devi gareggiare.....
Ma che minchia ce l'hai con me? Nella sezione massa, nel mio thread mi butti merda, qua mi butti merda, che ***** vuoi da me?
Se hai problemi con me, proviamo a risolverli...è facile parlare tanto di "mica devi fare gare", "è un problema psicologico" bla bla bla, ma quando capita a te (e spero che ti capiti) voglio vedere se pensi "si bhe, tanto per una volta...", sarai depresso, cercherai anche sostegno morale come ho fatto io e come hanno fatto tanti altri prima di me in questo forum.
ciao
Io degli sgarri ne ho fatto una regola soprttuttoquando stò in low-carb, mi servono per ritrovare motivazione per dare una pausa al cervello, per godere di quei sapori e di quelle senzazioni che un cibo di cui ti eri dimenticato il sapore ti può dare.
Disfunzioni alimentari: BULIMIA,ANORESSIA,"ORTORESSIA",ti riconosci in una di queste? Secondo me si!
Commenta
-
-
ho detto che non ci credo? confondi con qualcun altro!
ciao
io ho fatto chiramente una battuta sul fatto della gara....se leggi bene hoscritto: ora faccio lo stronzo dicendo "devi fare gare forse?" come facevano gli altri con me in questo forum tempo fa quando postavo post del genere...
io non ce l'ho assolutamente con te non capisco questa sfuriata da parte tua. che merda avrei sparato sul forum che hai postato in massa?
cmq modera i termini visto che io lo faccio, nei tuoi confronti...avrei voluto risponderti un altro modo dopo aver letto ciò che hai scritto, ma sono troppo educato
Commenta
-
Commenta