Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definire addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definire addome

    Salve ragazzi, pratico un allemanento intenso per l'aumento di massa magra.
    Mi ritrovo con un piccolo problema, vorrei definire un po di piu il mio addome perchè mi ritrovo con un pò di pancetta e fianchi.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Pratico una corretta alimentazione...
    Grazie...

    #2
    Per prima cosa dovresti postare i tuoi dati: peso. altezza, percentuale grasso, la tua dieta attuale e l'allenamento che stai attualmente seguendo.

    In base a quello poi ci si lavora su
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      per me troppe pippe mentali e controsensi....con questo voglio dire due cose:

      1.dici che vuoi aumentare la massa...quindi dovresti sapere che se vuoi aumentare la massa devi mangiare,mangiare e mangiare...quindi accumulerai anche un po' di ciccia,poi noi maschietti a differenza delle donne che distribuiscono un po sui glutei un po sulle gambe e un po sulla pancia, noi tendiamo ad accumulare proprio lì sulla pancetta......

      2.il dimagrimento localizzato nn esiste...quindi se vorrai dimagrire li, dovrai dimagrire da tutte le parti....

      consiglio: nn ti curare della ciccetta (certo fino ad un certo punto) ma pensa a crescere poi tra qualche mese ne riparleremo... cmq posta come dice il fratello manchester
      dieta, peso, altezza conformazione muscolare ecc...così vediamo se c'e' qualcosa che nn va....

      Commenta


        #4
        Originally posted by schwarz
        per me troppe pippe mentali e controsensi....con questo voglio dire due cose:

        1.dici che vuoi aumentare la massa...quindi dovresti sapere che se vuoi aumentare la massa devi mangiare,mangiare e mangiare...quindi accumulerai anche un po' di ciccia,poi noi maschietti a differenza delle donne che distribuiscono un po sui glutei un po sulle gambe e un po sulla pancia, noi tendiamo ad accumulare proprio lì sulla pancetta......

        2.il dimagrimento localizzato nn esiste...quindi se vorrai dimagrire li, dovrai dimagrire da tutte le parti....

        consiglio: nn ti curare della ciccetta (certo fino ad un certo punto) ma pensa a crescere poi tra qualche mese ne riparleremo... cmq posta come dice il fratello manchester
        dieta, peso, altezza conformazione muscolare ecc...così vediamo se c'e' qualcosa che nn va....
        Giusto Schwarz!!!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by ACE71
          Giusto Schwarz!!!!!
          denghiu'

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎