Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa magra VS massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa magra VS massa grassa

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi un grande consiglio.
    Ho ripresto attività fisica da circa un mese, dopo 3 mesi di pausa estiva.
    Pratico un'alimentazione normale, adesso vorrei eliminare un po di massa grassa(pancia, fianchi) in moda da ascigarmi un pò.
    Nello stesso tempo vorrei effettuare un'integrazione proteica.
    Quindi quello ke vi chiedo e come posso e se posso aumentare massa magra elimando massa grassa assumendo anke integratori proteici?

    Non so, se volete maggiori informazione riguardo la mia alimentazione, per un'ulteriore modifica, affichè possiate capire meglio per poter rispondere alla mia domanda fatemi sapere.

    Grazie mille

    #2
    massa grassa da eliminare

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi un grande consiglio.
    Ho ripresto attività fisica da circa un mese, dopo 3 mesi di pausa estiva.
    Pratico un'alimentazione normale, adesso vorrei eliminare un po di massa grassa(pancia, fianchi) in moda da ascigarmi un pò.
    Nello stesso tempo vorrei effettuare un'integrazione proteica.
    Quindi quello ke vi chiedo e come posso e se posso aumentare massa magra elimando massa grassa assumendo anke integratori proteici?

    Ecco la mia alimentazione quotidiana...

    Colazione:
    -Uno yogurt alla frutta
    -una briosce

    Pranzo:
    -Pasta con condimento semplice(pomodoro)(150g)
    -Petto di pollo o carne un paio di fettine, con pokissimo olio e sale.
    -a volte una frutta(mela o banana)

    Merenda:
    Uno yogurt e una banana(prima di allenarmi)

    Cena:
    -Carne o petto di pollo(un paio di fettine) sempre con poko olio.
    -Lattuga(1/2 testa)

    ps. ogni tanto c'è anche lo sgarro, qualche pezzettino di cioccolatta capita!

    Commenta


      #3
      1) posta i tuoi dati corporei
      2) posta dieta e allenamento

      3) l'integrazione proteica è tale solo se c'è un deficir proteico nella alimentazione quotidiana si rende necessaria, o quando per praticità è impossibile attigengere da altre fonti proteiche.

      Ciao!

      Commenta


        #4
        Re: Massa magra VS massa grassa

        Originally posted by Sp|nnak3r
        Salve ragazzi, vorrei chiedervi un grande consiglio.
        Ho ripresto attività fisica da circa un mese, dopo 3 mesi di pausa estiva.
        Pratico un'alimentazione normale, adesso vorrei eliminare un po di massa grassa(pancia, fianchi) in moda da ascigarmi un pò.
        Nello stesso tempo vorrei effettuare un'integrazione proteica.
        Quindi quello ke vi chiedo e come posso e se posso aumentare massa magra elimando massa grassa assumendo anke integratori proteici?

        Non so, se volete maggiori informazione riguardo la mia alimentazione, per un'ulteriore modifica, affichè possiate capire meglio per poter rispondere alla mia domanda fatemi sapere.

        Grazie mille
        Le polveri proteiche non sono soluzioni magiche in grado di stravolgere le regole della biologia. Aumenti la massa muscolare quando sei sovralimentato e ti definisci quando sei in deficit. Sono due condizioni essenziali e completamente in conflitto tra di loro, ottenere entrambe le cose contemporaneamente sarebbe troppo bello per essere vero.

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta


          #5
          dietaq da rivedere.
          via alimenti come briosche ecc.

          devi fare 5-6 pasti al giorno non troppo grossi.
          dieta ipocalorica.
          attività aerobica.

          se fai un search trovi molte info utili.
          oppure fatti seguire nelal sezione PT.

          Commenta


            #6
            Originally posted by ACE71
            1) posta i tuoi dati corporei
            2) posta dieta e allenamento

            3) l'integrazione proteica è tale solo se c'è un deficir proteico nella alimentazione quotidiana si rende necessaria, o quando per praticità è impossibile attigengere da altre fonti proteiche.

            Ciao!
            1) sono alto 1.72 peso 64 kg.
            2)l'alimentazione che seguo l'ho scritta prima. Faccio un allenamento intenso con 3 gruppi muscolari.

            Se vuoi ti scrivo la scheda dall'allenamento.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Sp|nnak3r
              1) sono alto 1.72 peso 64 kg.
              2)l'alimentazione che seguo l'ho scritta prima. Faccio un allenamento intenso con 3 gruppi muscolari.

              Se vuoi ti scrivo la scheda dall'allenamento.
              Peso e altezza sono insufficenti, serve % di grasso e BMI, inoltre ho letto la dieta, è un disastro.

              Prima di pensare ad assumere polveri che sono inutili se non supportate, o meglio, se non si integrano in un buon piano alimentere, dovretìsti pensare di impostare una strategia di alimentazione/allenamento.

              A meno che tu non viva nella convinzione che 30 gr di pro possano farti lievltare!

              Commenta


                #8
                Re: massa grassa da eliminare

                Originally posted by Sp|nnak3r
                Salve ragazzi, vorrei chiedervi un grande consiglio.
                Ho ripresto attività fisica da circa un mese, dopo 3 mesi di pausa estiva.
                Pratico un'alimentazione normale, adesso vorrei eliminare un po di massa grassa(pancia, fianchi) in moda da ascigarmi un pò.
                Nello stesso tempo vorrei effettuare un'integrazione proteica.
                Quindi quello ke vi chiedo e come posso e se posso aumentare massa magra elimando massa grassa assumendo anke integratori proteici?

                Ecco la mia alimentazione quotidiana...

                Colazione:
                -Uno yogurt alla frutta
                -una briosce

                Pranzo:
                -Pasta con condimento semplice(pomodoro)(150g)
                -Petto di pollo o carne un paio di fettine, con pokissimo olio e sale.
                -a volte una frutta(mela o banana)

                Merenda:
                Uno yogurt e una banana(prima di allenarmi)

                Cena:
                -Carne o petto di pollo(un paio di fettine) sempre con poko olio.
                -Lattuga(1/2 testa)

                ps. ogni tanto c'è anche lo sgarro, qualche pezzettino di cioccolatta capita!
                Manca di tutto!
                Orrenda la colazione, non c'è spuntino di metà mattina,non c'è pre e postwo, non c'è (importantissimo) prenanna, un ***** di grassi buoni, mancano le quantità.

                Chi te l'ha consigliata, perchè usi ppochissimo olio che forsa è l'unica cosa buona della tua "dieta"?

                Che obbiettivi avevi con questa?

                Lascia stare le pro e pensa a dare una sisatemata a sto disastro!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sp|nnak3r
                  1) sono alto 1.72 peso 64 kg.
                  2)l'alimentazione che seguo l'ho scritta prima. Faccio un allenamento intenso con 3 gruppi muscolari.

                  Se vuoi ti scrivo la scheda dall'allenamento.
                  come sopra, sono necessari altri dati, come la %.
                  Infatti senza di questi si capisce ben poco (io sono + alto di 2cm e quando ero a 64kg ero un fico )
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎