Ho letto già diversi 3d sul latte, ma vorrei sapere che ne pensate della composizione di questo (pensando con nostalgia alla vecchia versione in commercio fino al 2001, con 5,2 g di pro x 100 ml)?
x 100 ml:
pro: 4,2 g
carb: 4,8 g
fats: 1,6 g
fosforo: 105 mg
Zinco: 1,2 mg
Selenio: 10 mcg
Vit. D3: 1 mcg
Vit. E: 2 mg
Personalmente ne butto giù 1 lt al giorno, 3/4 a colazione e l'ultimo bicchiere pre-nanna, senza particolari problemi (tranne che se vi aggiungo le pro al pomeriggio...in quel caso uso lo Zymil).
Come lo giudicate?
Ultimamente sul latte ne ho lette di tutti i colori...l'ultima sul nuovo Olympians...e non so se spreco soldini e rischio di rovinarmi la vita ( ), oppure il latte è davvero un buon amico della crescita muscolare PER CHI LO TOLLERA...(non parlo di definizione, dove credo sia molto soggettivo...).
Cèo!
x 100 ml:
pro: 4,2 g
carb: 4,8 g
fats: 1,6 g
fosforo: 105 mg
Zinco: 1,2 mg
Selenio: 10 mcg
Vit. D3: 1 mcg
Vit. E: 2 mg
Personalmente ne butto giù 1 lt al giorno, 3/4 a colazione e l'ultimo bicchiere pre-nanna, senza particolari problemi (tranne che se vi aggiungo le pro al pomeriggio...in quel caso uso lo Zymil).
Come lo giudicate?
Ultimamente sul latte ne ho lette di tutti i colori...l'ultima sul nuovo Olympians...e non so se spreco soldini e rischio di rovinarmi la vita ( ), oppure il latte è davvero un buon amico della crescita muscolare PER CHI LO TOLLERA...(non parlo di definizione, dove credo sia molto soggettivo...).
Cèo!
Commenta