CHOMOG vedo che ascolti sempre.
Dieta di Mantenimento
Collapse
X
-
Re: Dieta di Mantenimento
Originally posted by chomog
Cosa ne pensate di questa dieta per il periodo invernale?
Mi piacerebbe mantenere i risultati acquisiti senza ingrassare e senza aumentare la massa.
Colazione
Thè verde + 40gr di All Brans
Spuntino
80gr di sgombro scocciolato o 80gr di bresaola o 30gr di pro in acqua
Pranzo
100gr di riso integrale
200 gr di carne o pesce
Verdure con olio {15gr}
Spuntino
80gr di sgombro scocciolato o 80gr di bresaola o 30gr di pro in acqua
Cena
150gr di legumi
200 gr di carne o pesce
Verdure con olio {15gr}
Pre Nanna
30gr di pro in acqua
Che ne dite?
Pensate sia ancora troppo poco?
Al momento peso 73kg x 1.73cm 12% fat
L'allenamento è strutturato in 5 giorni, 3 allenamento con i pesi, 2 aerobica.
a parte gli scherzi.. non aver paura di ingrassare.. la dieta è alquanto pessima, dei macronutrienti che assumi in questo modo.. ne assimili gran pochi, sopratutto quando fai pasti tipo quei spuntini troppe proteine e di natura differente, crei un ambiente digestivo che distrugge certi legami e percio.. non le assimili.. le caghi cosi come sono..
direi di non farti troppe paranoie e dirigerti verso alimenti piu' interessanti
Commenta
-
-
visto che al mattino mangi come un canarino... un buon frullato con mele pro mandorle e avena. riso metti il basmati usa solo una fonte di pro in quei spuntini e metti qualche grasso.
il the verde bevilo a stomaco vuoto e aspetta almeno 5 minuti a far colazione seno' lo caghi
nei giorni che ti alleni inserisci un po di riso basmati a cena.. favorisci il recupero
con il tuo tipo di dieta rischi di catabolizzare troppo visto la mole di allenamento
Commenta
-
-
Originally posted by ACE71
Possibilissimo Evil,se per un lungo periodo hai seguito una dieta così povera il fisico và in recovery e setta il metabolismo con nuovi parametri.
Anzi per salvaguardia cecherà di immagainare il grasso proprio nelle zone di stoccaggio, addome fianchi glutei ezona lombare!
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
visto che al mattino mangi come un canarino... un buon frullato con mele pro mandorle e avena. riso metti il basmati usa solo una fonte di pro in quei spuntini e metti qualche grasso.
il the verde bevilo a stomaco vuoto e aspetta almeno 5 minuti a far colazione seno' lo caghi
nei giorni che ti alleni inserisci un po di riso basmati a cena.. favorisci il recupero
con il tuo tipo di dieta rischi di catabolizzare troppo visto la mole di allenamento
Ho un altra domanda:
Posso inserire a tuo parere, un giorno legumi a pranzo ed a cena ed un giorno riso a pranzo ed a cena? Lo dico per varirare e perchè adoro fagioli borlotti e ceci
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Esco {sono } in un periodo di ferma, ho saltato parecchie sessioni aerobiche e la sera mangiavo a cavolo.
Avrò sbagliato la plico forse, è la seconda volta che l'eseguo...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
In plastica comprato al mercatino di piazza garibaldi insieme alla tuta argentata che " ti fa dimagrire stirando "
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta