si hai ragione...ma siccome nn mi avete aiutato a costruire una dieta ho fatto come potevo con le conoscenze della deta del DOTT. DI PASQUALE. 55-60% grassi 35-40%prot 5%carbo...e poi con il ricarico il week end...quindi nn avrò il massimo negli allenamenti ma x la partita sono in palla!!poi ho cominciato lunedi 24..vedo se mi mancano le forze metto un po di carbo(maltodestrine-fruttosio)nell'acqua prima dell' allenamento aerobico!!
Demotivato
Collapse
X
-
Originally posted by DILLO
si hai ragione...ma siccome nn mi avete aiutato a costruire una dieta ho fatto come potevo con le conoscenze della deta del DOTT. DI PASQUALE. 55-60% grassi 35-40%prot 5%carbo...e poi con il ricarico il week end...quindi nn avrò il massimo negli allenamenti ma x la partita sono in palla!!poi ho cominciato lunedi 24..vedo se mi mancano le forze metto un po di carbo(maltodestrine-fruttosio)nell'acqua prima dell' allenamento aerobico!!
La cheto o la metabolica prevedono inizialmente un periodo di 2/3 settimane senza ricarica, in modo da favorire lo shift metabolico che prrevede l'entrata in chetosi, inoltre questo periodo serve a stabilire la quota di carbo che ti permette di stare in chetosi senza uscirne, dopo di che si passa ad periodo di dieta con intervalli di 5+2 o 6+1 di giorni dieta/ricarica.
Per valutare se sei entrato in chetosi devi fare il Ketur test.
La ricarica come la fai?
Commenta
-
-
RICARICA
x la ricarica avevo previsto di effettuarla in modo discendente in totale 250 gr di carbo,divisi in 6 pasti cosi:col=80 gr...spu=60gr...pranzo=50...spu=30 gr...cena=20gr...pre nanna=10 gr...che te ne pare?per il sabato..e la domenica ricomincio da capo!!!ieri allenamento aerobico 1 ora di corsa,tutto ok!!!tre giorni -2 kg!!!saranno di liquidi...ma credo che funzioni!!!ci credo a DI PASQUALE.
Commenta
-
-
Re: RICARICA
Originally posted by DILLO
x la ricarica avevo previsto di effettuarla in modo discendente in totale 250 gr di carbo,divisi in 6 pasti cosi:col=80 gr...spu=60gr...pranzo=50...spu=30 gr...cena=20gr...pre nanna=10 gr...che te ne pare?per il sabato..e la domenica ricomincio da capo!!!ieri allenamento aerobico 1 ora di corsa,tutto ok!!!tre giorni -2 kg!!!saranno di liquidi...ma credo che funzioni!!!ci credo a DI PASQUALE.
A che livello di chetosi arrivi? Screening ematico eseguito?
Commenta
-
-
Re: Re: RICARICA
Originally posted by ACE71
Ok! Il depletion workout quando torni in regime lo fai?
A che livello di chetosi arrivi? Screening ematico eseguito?
Sto rileggendo il libro anche io dato che passerò anche per quella strada.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Re: Re: Re: RICARICA
Originally posted by Manchester
Di Pasquale nelle dieta metabolica non pone accento alla chetoacidosi raggiunta, nè ne parla come obiettivo da raggiungere.
Sto rileggendo il libro anche io dato che passerò anche per quella strada.
Commenta
-
-
ACE 71 la chetosi la controllo con il ketur test...e mi sono reso conto che seguendo la dieta dal lunedi i chetoni le rilevo solo il giovedi mattina....quindi dopo lo schift di 2 settimane farò un 10 giorni di scarico e 1 di ricarico eseguito alla perfezione...
Commenta
-
Commenta