Demotivato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: MANGIA

Originally posted by DILLO
    ho capito ma la mia dieta e + per uno sport aerobico che anarobico!!ho bisogno di carboidrati altrimenti faccio cencio!!!nn ho da metter su muscoli!!
    La dieta è pessima e approssimativa e cmq denota una scarsa cultura alimentare, il sabato rovina quel poco(veramente poco) che c'è durante la settimana, la dimenica libera dopo una settimana come hai fatto è il giusto coronamento.

I consigli di mister sono ottimi come sempre, le pro sono tanto necessarie quanto i carbo e solo chi vive con il paraocchi ha paura dei grassi buoni, te lo dico per esperienza visto che faccio BBING amatoriale solo da qualche anno e che prima ho sempre fatto sport aerobici.

Fai 6 pasti al giorno, pro in tutti i pasti carbo alto IG al mattino (e postwo) basso dal pomeriggio alla sera niente carbo nel prenanna, grassi buoni a colazione pranzo cena e prenanna.

Il prenanna non ti deve dare problemi digestivi quindi fiocchi di latte, pro in h2o, latte a basso contenuto di lattosio + clq frutta secca opp. un cucchiaino di olio di lino.

Sbagliamo a definire "dieta" quello che deve definirsi "piano almentare" da seguirsi 7gg su 7!

Commenta

• DILLO
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2003
      • 145
      • 0
      • 0
      • Send PM

dieta

ok..so di sbagliare,ma è x questo che sono qui!!invece di infierire ancora ditemi come devo alimentarmi dal primo a l'ultimo pasto!!sempre con l'obbiettivo di perdere grasso, e nn mettere su muscoli,sara x molti un controsenso..ma x ora gioco a calcio e mi piace essere + definito che grosso!!scusate ancora.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: dieta

ok..so di sbagliare,ma è x questo che sono qui!!invece di infierire ancora ditemi come devo alimentarmi dal primo a l'ultimo pasto!!sempre con l'obbiettivo di perdere grasso, e nn mettere su muscoli,sara x molti un controsenso..ma x ora gioco a calcio e mi piace essere + definito che grosso!!scusate ancora.
        non possiamo dirti come alimentarti dal primo all'ultimo pasto.
        noi possiamo consigliarti,come abbiamo fatto.
        tu prendi tali consigli e setta la tua dieta.

Commenta

• DILLO
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2003
          • 145
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ho capito!!!ma nn saprei allora fare una dieta simile!!!nn è facile nn credete?bisogna essere esperti, e io nn lo sono!!!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

leggi quà

Commenta

• DILLO
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2003
              • 145
              • 0
              • 0
              • Send PM

dieta

ragazzi ho capito che mi volete dire!!!ma nn saprei lo stesso come fare questa dieta!!anche se MARCOLONE a spiegato le caratteristiche della dieta io nn saprei farla!!son duro come le BOZZE!!e dai buttatemela giù voi una dieta.....e io la prenderò come BIBBIA!!GRAZIE

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

mi spiace ma dal nulla non si può.
                mi spiace.
                una minima cultura alimentare è facile da farsi.

Commenta

• DILLO
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2003
                  • 145
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ESATTO

ok...grazie lo stesso!!!ci proverò...anche se sbagliando!!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: ESATTO

ok...grazie lo stesso!!!ci proverò...anche se sbagliando!!
                    prova a buttarti giù un piano alimentare e poi postalo.

Commenta

• DILLO
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2003
                      • 145
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma x me quella già postata andava bene!!!xò in pratica mancava tutto il necessario di una dieta!!!

Commenta

• ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ma x me quella già postata andava bene!!!xò in pratica mancava tutto il necessario di una dieta!!!
                        Fai un search nei vecchi 3D possono esserti di ispirazione!

Mi hai mandato un pm! Non posso leggerlo, mi dispiace, sono disabilitati, aspetta che vengano riabilitati!

Ciao! Porta pazienza!

Commenta

• DILLO
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2003
                          • 145
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dieta metabolica...

ciao che ne dite di questa x dimagrire? colaz:3 uova+1 fetta di wasa+10 gr olio di lino. spun:1 fetta di wasa+28 gr bel paese+15 gr mandorle. pranzo:110 gr tonno+a30 gr piselli+10 gr olio di oliva. spunt:50 gr emmenthal spunt pre allenamento:1 cucchiaio di crema di arachidi+10 gr olio di lino+10 gr mandorle. cena:150 gr carne o pesce+300 gr verdura basso IG+10 gr olio di oliva. pre nanna:30 gr proteine in acqua+10 gr olio di lino. la mattina a colazione un multivitaminico....che ne dite....un schifezza vero!!!

Commenta

• ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: dieta metabolica...

ciao che ne dite di questa x dimagrire? colaz:3 uova+1 fetta di wasa+10 gr olio di lino. spun:1 fetta di wasa+28 gr bel paese+15 gr mandorle. pranzo:110 gr tonno+a30 gr piselli+10 gr olio di oliva. spunt:50 gr emmenthal spunt pre allenamento:1 cucchiaio di crema di arachidi+10 gr olio di lino+10 gr mandorle. cena:150 gr carne o pesce+300 gr verdura basso IG+10 gr olio di oliva. pre nanna:30 gr proteine in acqua+10 gr olio di lino. la mattina a colazione un multivitaminico....che ne dite....un schifezza vero!!!
                            Fa schifo come lo hai postato!
                            Non è così male
                            colazione: aggiungerei almeno altre 3-4 wasa
                            spuntini: elimina i formaggi usa bresaola fesa tonno al nat
                            prewo: a cosa ti servono i grassi usa frutta+10-15gr di fonte proteica
                            Per il resto la rivediamo anche in base al tuo lavoro e la quantità di "energia" di cui hai bisogno.

E il postwo????

Commenta

• DILLO
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2003
                              • 145
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

allora:questa postata è una dieta metabolica che permette al corpo di abituarsi a bruciare come energia principale i grassi!!!i grassi prima dell'allenamentoli ho messi 1 per costringere il corpo a usarli..visto i bassi carbo 2 ho sentito dire che i grassi stimolano gli ormoni..!!!ho sbagliato?

Commenta

• ACE71
                                Inattivo
                                • Jan 2003
                                • 1528
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

allora:questa postata è una dieta metabolica che permette al corpo di abituarsi a bruciare come energia principale i grassi!!!i grassi prima dell'allenamentoli ho messi 1 per costringere il corpo a usarli..visto i bassi carbo 2 ho sentito dire che i grassi stimolano gli ormoni..!!!ho sbagliato?
                                Ma cosa stai dicendo?

Non avevi detto che ti serviva una dieta x uno sport aerobico!

I regimi low carb echetogenici, sono estremamente difficili ed inpegnativi da seguire, inoltre vanno protratti per tempi brevi e per "rifinire" i risultati avuti con unaltra dieta.

Prima di avventurarti in cheto,low carb cerca di trarre il assimo da una dieta cheti permetta una buona performance

Commenta

Working...
                                X