Riso proprietà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dobrio
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 159
    • 0
    • 0
    • Send PM

Riso proprietà

Oggi parlando in palestra ho sentito dire che è sconsigliabile mangiare il riso dopo l'allenamento serale (verso le 21:00) in quanto fa ingrassare mentre se preso a mezzogiorno o prima dell'allenamento da molta energia ed aiuta a generare massa.
    E' quindi consigliabile mangiare per cena carne bianca come petti di pollo.
    Voi cosa ne dite???
    E' una cosa vera o sono solamente caz%&te??
    Microsoft .net
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

torna in palestra è di a chi ha detto sta cosa che è un'emerita cazzata.
    io mangio 100gr buoni di riso la sera quando mi alleno e sto benissimo.
    chi dice così dimostra totale incompentenza nel campo dell'alimentazione,soprattutto sportiva.
    il riso è un comune carboidrato complesso quindi se eviti quello dovresti evitarli tuttiane,pasta ecc.
    invecoe no,soprattutto nel pasto solido che fai dopo un'ora e + dall'allenamento tali carbo sono non solo utili ma necessari.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Riso proprietà

Originally posted by dobrio
      Oggi parlando in palestra ho sentito dire che è sconsigliabile mangiare il riso dopo l'allenamento serale (verso le 21:00) in quanto fa ingrassare mentre se preso a mezzogiorno o prima dell'allenamento da molta energia ed aiuta a generare massa.
      E' quindi consigliabile mangiare per cena carne bianca come petti di pollo.
      Voi cosa ne dite???
      E' una cosa vera o sono solamente caz%&te??
      Quei carboidrati andrebbero a ristabilire le scorte di glicogeno, veicolando in modo ottimale gli aminoacidi per un buon recupero post-workout.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dobrio
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 159
        • 0
        • 0
        • Send PM

meno male....perchè ne stavo mangiando a nastro....

E soprattutto meno male che ho chiesto a voi.......
        Microsoft .net

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          torna in palestra è di a chi ha detto sta cosa che è un'emerita cazzata.
          io mangio 100gr buoni di riso la sera quando mi alleno e sto benissimo.
          chi dice così dimostra totale incompentenza nel campo dell'alimentazione,soprattutto sportiva.
          il riso è un comune carboidrato complesso quindi se eviti quello dovresti evitarli tuttiane,pasta ecc.
          invecoe no,soprattutto nel pasto solido che fai dopo un'ora e + dall'allenamento tali carbo sono non solo utili ma necessari.
          Alterno riso,patate,pasta facendoli cuocere più possibile(più cuociono e più si alza l'indice glicemico vero Mister X,Max?)e figurati post all. lo faccio intorno alle 23:00,ciao

Commenta

Working...
          X