PS 42 di braccio natural.....
Domandina sui dolcificanti artificiali
Collapse
X
-
La colpa è anche un pò nostra,poichè vogliamo sempre avere prima di tutto il gusto ottimo.....io è da una vita che stò rompendo i coglioni al mio negoziante di integratori x avere una pro del siero di ottima qualità senza dolcificanti......e la risposta è sempre quella...."ma di sapore farebbero c......re nn le comprerebbe nessuno".
Ma porca zozza ladra è possibile che stiamo attenti a limitarci con grassi saturi,zuccheri semplici e via di scorrendo e poi ci ingozziamo di dolcificanti(in particolare l'aspartame che è un vero veleno,e oltretutto a me fa venire la cacaiola!).
Possibile che ad una azienda costi cosi tanto mettere sul mercato accanto ad un prodotto aromatizzato e dolcificato uno dal gusto neutro e privo di quella m...a.
Bo!Misteri del marketing!
Bye
Commenta
-
-
Doctor, me che te sei ?? L'aspartame come insetticida???.........
Guarda che è un semplice composto aminoacidico, quindi NN UNO ZUCCHERO! , formato da fenilalanina (avete presente perchè sulle etichette è scritto contiene una fonte di fenilalanina? oppure causa effetti lassativi? ) e ac. aspartico........
Secondo me te stai a confonde.....ma di brutto pureVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
c'e' na polemica mai vista sul 'tame...
io a volte ne ho usate a tonnellate e non ho mai avuto nessun problema.... la storia dell'insetticida e' falsa.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
dimenticavo. il ciclammato SI che e' dannoso, cosi' come la saccarina.
l'aspartame e' il piu sicuro.
beh, poi c'e' la stevia.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta