Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bere durante il wo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bere durante il wo ?

    Salve!
    Cio’ che vorrei chiedervi e’ :
    cosa bevete o meglio cosa e’ opportuno bere durante il wo e in che quantita?



    Io nell’allenamento bevo circa 1 litro di acqua .Voi?








    Mi e’ stato consigliato di discioglierci una piccola dose di zucchero .. serve a qlc?

    grazie ciao baby

    #2
    Re: bere durante il wo ?

    Originally posted by bboy18
    Salve!
    Cio’ che vorrei chiedervi e’ :
    cosa bevete o meglio cosa e’ opportuno bere durante il wo e in che quantita?



    Io nell’allenamento bevo circa 1 litro di acqua .Voi?








    Mi e’ stato consigliato di discioglierci una piccola dose di zucchero .. serve a qlc?

    grazie ciao baby
    con l'acqua sei ok, magari aggiungi dei bcaa in polvere...

    Commenta


      #3
      L'acqua è il must.

      Se sei un hardgainer ectomorfo e con difficoltà ad aumentare di peso, allora può essere davvero efficace sciogliere 30-35gr di zucchero in un litro d'acqua da bere durante l'allenamento.
      Anche i bcaa possono essere utili, ma già con lo zucchero puoi raggiungere sensibili risultati.

      Bye.

      Commenta


        #4
        grazie








        il mio "dubbio" era che bevessi troppo durante l'allenamento ( 1 litro) + 500 cl appena dopo il wo e in totale nel giorno arrivo a 3 litri circa (65 kg) .
        cmq penso che nn ci sia niente di male .

        Commenta


          #5
          Originally posted by bboy18
          grazie








          il mio "dubbio" era che bevessi troppo durante l'allenamento ( 1 litro) + 500 cl appena dopo il wo e in totale nel giorno arrivo a 3 litri circa (65 kg) .
          cmq penso che nn ci sia niente di male .
          non si beve mai troppo, al massimo troppo poco.
          Bevi tranquillamente tutta l'acqua che vuoi (+ è, meglio è )

          P.S.
          non x farsi seghe mentali, ma ho sentito che in media dovrebbero essere 0,5 lt x ogni 10kg massa magra
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Parli così perchè forse non sai che si può morire per avvelenamento da acqua

            Cmq, se si sente il bisogno di bere, occorre senz'altro assecondarlo.



            Bye.

            Commenta


              #7
              Io bevo 1/2 litro d'acqua con una bustina di Polase Sport durante il WO e 2 bicchieri d'acqua con 25g di zucchero ognuno subito dopo il WO.

              Commenta


                #8
                GURU ma non e' pacifico che assumere zuccheri a medio alto IG durante il WO puo' avere un effetto negativo sulla performace?
                I'm confuse...........

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by IVANOV
                  GURU ma non e' pacifico che assumere zuccheri a medio alto IG durante il WO puo' avere un effetto negativo sulla performace?
                  I'm confuse...........
                  Sì, in teoria infatti queste bevande con carboidrati ad alto/altissimo IG si dovrebbero consumare a sorsetti durante tutto l'allenamento dall'inizio alla fine.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by IVANOV
                    GURU ma non e' pacifico che assumere zuccheri a medio alto IG durante il WO puo' avere un effetto negativo sulla performace?
                    I'm confuse...........
                    No, perchè si usa una soluzione ipotonica da sorseggiare durante il wo

                    Commenta


                      #11
                      ma sono solo io l'unico alieno che beve quasi 4 litri d'acqua in un ora e mezza di wo ? (riscaldamento compreso)
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Guru
                        Parli così perchè forse non sai che si può morire per avvelenamento da acqua

                        Cmq, se si sente il bisogno di bere, occorre senz'altro assecondarlo.



                        Bye.
                        Ho letto su internet da qualche parte che il corpo durante l'wo inibisce la sete, quindi bisognerebbe bere a piccoli sorsi prima durante e dopo l'wo!

                        Poi guru se sbaglio dimmelo!

                        ciao ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marcolone
                          ma sono solo io l'unico alieno che beve quasi 4 litri d'acqua in un ora e mezza di wo ? (riscaldamento compreso)
                          e si, così stai piu' tempo in bagno che sotto le macchine....

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by akillez
                            Ho letto su internet da qualche parte che il corpo durante l'wo inibisce la sete, quindi bisognerebbe bere a piccoli sorsi prima durante e dopo l'wo!

                            Poi guru se sbaglio dimmelo!

                            ciao ciao
                            In pratica lo stimolo della sete arriva quando si è già disidratati(indipendentemente se ci si stia allenando o meno), quindi è buona norma anticipare lo stimolo e bere continuamente a piccoli sorsi.
                            Cmq la storia dell'avvelenamento da acqua è vera, pur avendolo postato solo per scherzo


                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              Che ***** c'era nell'acqua ? Il piombo ?



                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎