Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicchierre di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicchierre di latte

    ho cercato con il search ma non riesco a trovare un 3d in cui se ne sia parlato, ma un bicchiere normale di latte a quanto equivale? o comunque 100 gr di latte a quanti ml equivalgono?

    ciao ciao

    #2
    Re: Bicchierre di latte

    Originally posted by akillez
    ho cercato con il search ma non riesco a trovare un 3d in cui se ne sia parlato, ma un bicchiere normale di latte a quanto equivale? o comunque 100 gr di latte a quanti ml equivalgono?

    ciao ciao
    Devi dividere i grammi per la densità dell'acqua, che è 0,9998 ottenendo un valore di 100,020004 ml, insomma 100 grammi equivalgono a 100 ml in poche parole. Un bicchiere di latte sono circa 125 ml di prodotto, poi dipende dal bicchiere.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Re: Re: Bicchierre di latte

      Originally posted by max_power
      Un bicchiere di latte sono circa 125 ml di prodotto, poi dipende dal bicchiere.

      max_power
      esatto

      Commenta


        #4
        Re: Re: Bicchierre di latte

        Originally posted by max_power
        Devi dividere i grammi per la densità dell'acqua, che è 0,9998 ottenendo un valore di 100,020004 ml, insomma 100 grammi equivalgono a 100 ml in poche parole. Un bicchiere di latte sono circa 125 ml di prodotto, poi dipende dal bicchiere.

        max_power
        ah ho capito!..
        Il dubbio mi viene perchè se 100 gr di acqua sono uguali a 100 ml di acqua, come può il latte con tutta la roba in più che ha all'interno pesare quasi uguale? però se lo dici te caro il mio maxino!!!!

        p.s. forse a natale vado a trovare i nonni a messina ah....minchia forse ti vengo a trovare DD

        ciao ciao

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Bicchierre di latte

          Originally posted by akillez
          ah ho capito!..
          Il dubbio mi viene perchè se 100 gr di acqua sono uguali a 100 ml di acqua, come può il latte con tutta la roba in più che ha all'interno pesare quasi uguale? però se lo dici te caro il mio maxino!!!!

          p.s. forse a natale vado a trovare i nonni a messina ah....minchia forse ti vengo a trovare DD

          ciao ciao
          Certo, anche se comunque il latte è soprattutto costituito da acqua. Poi metti anche il fatto che proteine, carboidrati e tutto ciò che contiene il latte non influenza tantissimo il peso, anche se sono macromolecole.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎