If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa posso mangiare come spuntino pre allenamento che non sia pesante...????
Mi alleno verso le 19:30 di sera e ceno alle 21:15 circa...
Prima dell'allenamnto la fame è tanta...
Grazie
Originally posted by dobrio Cosa posso mangiare come spuntino pre allenamento che non sia pesante...????
Mi alleno verso le 19:30 di sera e ceno alle 21:15 circa...
Prima dell'allenamnto la fame è tanta...
Grazie
mangiati verso le 17 3 scatolette di tonno al naturale,o un panino di 100gr con bresaola o prosciutto crudo senza grasso
Originally posted by Socio E perkè mai? Se ha la possibilità di fare uno spuntino con del cibo, perkè devi consigliare per forza l'utilizzo di integratori?
pasto liquido mica vuol dire per forza integratori.
Originally posted by Manchester frutta a basso ig e proteine con acqua oppure molto meglio fruttosio+proteine a lento rilascio+acqua.
Nel tuo caso credo ci voglia un pasto liquido
MrX, perkè dobbiamo fare 300 post per una caz..ta????
NN voglio mica dare addosso a Manchester, sia kiaro.. ma qua mi sembra di capire si stiano consigliando integratori... o sono pirla io??????
Il mio pensiero è ke prima di pensare alle pro+acqua si può pensare a qualcosa di solido... senz'altro più economico al di là di qualsiasi altra considerazione...
Tutto qui...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta