If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma secondo voi ciclizzare massa e definizione può portare dei risultati nel medio lungo periodo?
Uno schema tipo 6 settimane di massa e 4 di definizione, come vi sembra?
Originally posted by akillez Ma secondo voi ciclizzare massa e definizione può portare dei risultati nel medio lungo periodo?
Potrebbe essere una strategia...dipende dai tuoi obbiettivi
Originally posted by akillez Ma secondo voi ciclizzare massa e definizione può portare dei risultati nel medio lungo periodo?
Originally posted by akillez Bah io non credo nelle ABCDE ZONA METABOLICA E via discorrendo, credo che per crescere bisogna magna e per scolpirsi abbassà le calorie!
Ace71 te che approccio utilizzavi facevi pure tu 6 massa 4 definizione ? racconta un pò la tua esperienza
ciao ciao
Carbo costanti nelle sei settimane di massa, con scarico nei giorni di non alenamento e low-carb nelle 4 settimane di definizione, risultato: ne l'una ne l'altra,solo scarso addattamento a livello digestivo e forte ritenzione idrica da low a massa!
Uno degli approcci che mi hanno dato più problemi in asoluto.
Adesso sonoin massa da fine agosto(pulita, carbo a basso IG, niente sgarri) + 3,5Kg + 1% di grasso, quasi tutta acqua, livelli diforza come non ne vedevo da tempo, e sono tornati i doms postwo!!
Terrò questo regime, anche perchè ho iniziato a perdere acqua, fino a gennaio per fare poi 8 settimane di low-carb, poi vedremo!
Originally posted by Guru Come ho già spiegato diverse volte, alternate fasi iper ed ipocaloriche permette di ottenre diversi vantaggi sia in massa che definizione.
L'importante è fare le cose per bene e secondo le proprie caratteristiche.
Bye.
cosa intendi per fare le cose fatte perbene?
come ciclizzeresti?
Originally posted by ACE71 Carbo costanti nelle sei settimane di massa, con scarico nei giorni di non alenamento e low-carb nelle 4 settimane di definizione, risultato: ne l'una ne l'altra,solo scarso addattamento a livello digestivo e forte ritenzione idrica da low a massa!
Uno degli approcci che mi hanno dato più problemi in asoluto.
Adesso sonoin massa da fine agosto(pulita, carbo a basso IG, niente sgarri) + 3,5Kg + 1% di grasso, quasi tutta acqua, livelli diforza come non ne vedevo da tempo, e sono tornati i doms postwo!!
Terrò questo regime, anche perchè ho iniziato a perdere acqua, fino a gennaio per fare poi 8 settimane di low-carb, poi vedremo!
I carboidrati credo che siano importante in qualsiasi fase, però interessante la tua esperienza
Originally posted by Guru Come ho già spiegato diverse volte, alternate fasi iper ed ipocaloriche permette di ottenre diversi vantaggi sia in massa che definizione.
L'importante è fare le cose per bene e secondo le proprie caratteristiche.
Anche a me non piace:il fisico non fa in tempo ad abituarsi ad usare il grasso come substrato energetico che ritorni in massa...............
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta